« BOOK OF LOST MEMORIES »
Il Libro delle Memorie Perdute

Attenzione: Questa sezione contiene diversi spoiler sulla serie!

Le Lost Memories uscirono la prima volta nel lontano 2003, assieme alla guida ufficiale di Silent Hill 3, come contenuto aggiuntivo. Era rilegato alla fine della guida, ma al rovescio: girando la guida, si aveva la comodità di consultare tutto ciò che riguardava la serie Konami, senza passare da un libro all'altro.
I contenuti sono da apprezzare in quanto ogni sorta di spiegazione, curiosità e caratteristica è riportata in questo libro, partendo dal primo capitolo fino ad arrivare al terzo.
Questo gioiello da collezione non è facile da trovare, ma anche a trovarlo sarebbe comunque solo in giapponese. Purtroppo Silent Hill 4, uscito dopo la pubblicazione delle Lost Memories, non è presente, ma nel sito ufficiale sono presenti due interessanti files riguardanti le vittime di Sullivan e alcuni retroscena sui personaggi e le locazioni del quarto capitolo.

Lost Italian Memories - Le Memorie Tradotte

TRADUZIONE TESTUALE DELLE LOST MEMORIES

Le pagine dedicate ai primi tre capitoli sono state anche tradotte direttamente sugli scan del libro, e messe a disposizione per una lettura più coinvolgente. Spero apprezziate il lavoro svolto :D

Crediti

Traduzione a cura di Lobsel Vith, adattamento dei testi e rielaborazione grafica eseguiti da Laura, Vlash e Lobsel Vith. Gli scan originali sono stati presi da questo sito.
Il libro Lost Memories è di proprietà Konami. La traduzione italiana è a solo scopo di intrattenimento ed informazione. Non usare tali immagini senza aver prima chiesto il permesso.

Cliccate sulle anteprime per ingrandire le immagini.