Blog Dedicato Al Mondo Dell' Horror
the-last-of-us-gets-new-trailer-and-screenshots-2
The Last Of Us in arrivo su PS4
venerdì, aprile 11th, 2014

Di fronte a un successo simile, quei bravi ragazzi della Naugthy Dog hanno ben pensato di cavalcare l’onda e mettere nuovamente le mani su The Last Of Us, avventura survival che in maniera positiva ha rimodellato quel genere che sapeva fin troppo di stantio e già visto, facendo felici ben 6 milioni di giocatori che l’hanno acquistato.

SmUwUny
E’ stato infatti annunciato, previa anticipazione sul PlayStation Store, un porting su PS4 con tutte le migliorie del caso, come la risoluzione video portata a 1080p contro le 720 della versione PS3, un framerate fisso a 60fps ed accorgimenti grafici degni di presentarsi su una console di tale calibro (eh, sono sonaro, è più forte di me). Texture rifinite, profondità visiva migliorata, luci e ombre perfezionate, pare che tutto il comparto tecnico sia stato aggiornato.

E pensare che hanno iniziato questi lavori pochissimo tempo dopo l’uscita di TLOU l’anno scorso.

Per cui, The Last Of Us vedrà la luce su PS4 questa estate, con data ancora da confermare, al prezzo di 59,99 dollari, con l’aggiunta del recente DLC “Left Behind”  ed i pacchetti “Abandoned Territories” e “Reclaimed Territories” per il multiplayer, tutto in un solo colpo.

php comments_template()