Year of the Ladybug

Sezione dedicata al vasto mondo dell'orrore

Year of the Ladybug

Messaggioda Vixent » 28 feb 2016, 23:57

Probabilmente anche per colpa della OST di FF8, che sto attualmente riascoltando, sono in piena modalità nostalgia, perciò apro questo topic fingendo che il forum sia ancora attivo come un tempo.

http://www.yearoftheladybug.com/
http://www.gamesource.it/year-of-the-la ... -arrivato/

Data la presenza di immagini disturbanti e inquietanti, fuori dall'ordinario e quasi del tutto folli, qualcuno definisce questo titolo come erede spirituale di Silent Hill, una definizione che altre volte ho sentito con risultati che solitamente smentivano del tutto o in parte quell'epiteto, e qualità del tutto altalenanti (es. Deadly Premonition, Amy, Siren, Alan Wake ecc...); ecco perchè la notizia va presa con le pinze, certo già il fatto che ci sia un survival horror in sviluppo è già una notizia degna di nota, in questo panorama videludico che offre attualmente un piattume unico come mai prima d'ora asd
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Re: Year of the Ladybug

Messaggioda Lovecraftiano Assoluto » 19 mar 2016, 23:21

Infatti…pensa che il titolo più SH per ps4 è la collection hd di Resident Evil Remake e Zero :smoke:
Pure Zombi, non male, è un remaster di un titolo giù uscito.

Questo mi incuriosisce, non sai quanto spero in Call of Cthulhu.
Queste aberrazioni non esistono in nessun luogo della Terra!
Lovecraftiano Assoluto
Utente
Noob

Messaggioda Silent Storm » 10 apr 2016, 23:39

Caro Vix, eccezion fatta direi per Siren che è 20 spanne sopra gli altri titoletti da te menzionati.
Non pari al colle silente ma una degnissima controparte.

Del nuovo titolo in questione ho adocchiato questa immagine:
Clicca per vedere l'immagine originale.
Niente male, anche se ancora è presto per tirare conclusioni affrettate.
ImmagineImmagineImmagine
Silent Storm
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda Vixent » 11 apr 2016, 1:32

Silent Storm ha scritto:Caro Vix, eccezion fatta direi per Siren che è 20 spanne sopra gli altri titoletti da te menzionati.
Non pari al colle silente ma una degnissima controparte...

Sìsì infatti, è che con quel gameplay ostico non è per niente accessibile a tutti ecco perchè ho detto "altalenanti".

Comunque l'immagine da te postata è inaccessibile, sarei curioso invece di sapere qual era così da goderne e commentare :ahsisi:

Voglio anche aggiungere che, dato lo stile del sito dello sviluppatore, e la mancanza di reali notizie precise (anche nel sito ci sono un mucchio di concept art e nozioni generiche, mai nulla di veramente concreto), inizio sempre più a temere che questo sarà un altro dei giochi semi-indie promettenti ma che naufragheranno nel nulla di fatto...
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Torna a Horror Games