Scritte dentro le celle

Alex Shepherd alla ricerca del fratello, e della verità nascosta nella sua città

Re: Graffiti nella prigione

Messaggioda Marco » 8 ago 2011, 21:46

Le ho messe nel primo post :phsisi:

Vese22 ha scritto:Ricordo di averne lette un bel po', ma sinceramente non ricordo nulla che fosse riconducibile ad Alex. Ricordo che molte erano solo lagne dei detenuti:
-"le guardie ci danno poco da mangiare", "le guardie buttano il cibo per terra e non ci danno il tempo di raccoglierlo" "quanto vorrei un cheeseburger" ecc...

No, credo stiamo parlando di due luoghi diversi :asd:
Marco
Utente
Appassionato

Messaggioda Shane » 8 ago 2011, 22:51

Le avevo notate anch'io ma non gli ho dato molto peso...diciamo che vedendo l'andazzo di questo capitolo non mi aspettavo nulla di interessante...mi sbagliavo? :look:
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Pietro111 » 8 ago 2011, 23:02

Credo che l'uso delle y in alcune parole sia onomatopeico.... byrne it all down potrebbe essere burn it all down , come berhn returns potrebbe essere bourns returns , in qualche modo potrebbe avere qualcosina ina ina ina ina a che vedere con delle incisone Alessiane, ma probabilmente sta solo nelle speranze di trovare qualcosa di decente in un capitolo che a me non è piaciuto neanche per dieci secondi.
Già il font che hanno scelto è qualcosa di inguardabile cazzo.
Pietro111
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda Marco » 8 ago 2011, 23:04

Shane ha scritto:Le avevo notate anch'io ma non gli ho dato molto peso...diciamo che vedendo l'andazzo di questo capitolo non mi aspettavo nulla di interessante...mi sbagliavo? :look:

"visto l'andazzo" anche io ho pensato fossero scritte messe a caso, ma sinceramente alcune mi sembrano troppo emblematiche per essere dei semplici abbellimenti. Ad esempio, una recita:

Codice: Seleziona tutto
Something's happening

Boyle?

Boyle? Che cosa vuol dire?

Altre invece sono forse più comprensibili:

Confess NOW

Quasi sicuramente si riferisce al "peccato" di Alex :phsisi:

Ma tra tutte, quella che mi lascia più perplesso è la seguente:

The Horror...

Hide the creature inside you

WTF?!?
Marco
Utente
Appassionato

Messaggioda Pietro111 » 8 ago 2011, 23:10

Marco ha scritto:
Something's happening

Boyle?

Boyle? Che cosa vuol dire?

Potrebbe essere Joshua a scrivere, spiegherebbe la calligrafia sbagliata ed onomatopeica, e Boyle potrebbe significare boil (qualcosa bolle..? ).

Altre invece sono forse più comprensibili:

Confess NOW

Quasi sicuramente si riferisce al "peccato" di Alex :phsisi:

Ma tra tutte, quella che mi lascia più perplesso è la seguente:

The Horror...

Hide the creature inside you

WTF?!?

Stessa cosa...nascondi il mostro che hai dentro, quello che hai fatto.
Pietro111
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda Skodo » 9 ago 2011, 1:58

Pietro111 ha scritto:Credo che l'uso delle y in alcune parole sia onomatopeico.... byrne it all down potrebbe essere burn it all down , come berhn returns potrebbe essere bourns returns , in qualche modo potrebbe avere qualcosina ina ina ina ina a che vedere con delle incisone Alessiane, ma probabilmente sta solo nelle speranze di trovare qualcosa di decente in un capitolo che a me non è piaciuto neanche per dieci secondi.

Si le y sono onomatopeiche ma secondo me è solo il modo di scrivere un po da "bimbominkia-ganzo" del carcerato... non penso alessa centri qualcosa... :look:
Skodo
Utente
RedRum Special

Messaggioda Pietro111 » 9 ago 2011, 11:06

ho scritto alessa solo per il contenuto delle frasi ... "bruciare" "ustioni"...ricordiamo che questo trashissimo capitolo è super ispirato al film, già è tanto se non c'è una Dark Alessa correre qua e là :)
Ad ogni modo, la scrittura di un bimbominchia, d'accordo... forse di Joshua?
Pietro111
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda Marco » 9 ago 2011, 11:29

Pietro111 ha scritto:ho scritto alessa solo per il contenuto delle frasi ... "bruciare" "ustioni"...ricordiamo che questo trashissimo capitolo è super ispirato al film, già è tanto se non c'è una Dark Alessa correre qua e là :)
Ad ogni modo, la scrittura di un bimbominchia, d'accordo... forse di Joshua?

Credo proprio di sì. Non credo comunque che le scritte siano in riferimento al film, piuttosto mi viene da pensare se non ci possa essere qualche riferimento alle morti degli altri bambini...
Marco
Utente
Appassionato

Messaggioda Vese22 » 9 ago 2011, 11:40

@Marco: non stiamo parlando di luoghi diversi, sono le scritte che compaiono nelle celle del penitenziario a Silent Hill mentre quella che ho citato io proviene dalla cella della stazione di polizia ;)
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Marco » 9 ago 2011, 11:47

Vese22 ha scritto:@Marco: non stiamo parlando di luoghi diversi, sono le scritte che compaiono nelle celle del penitenziario a Silent Hill mentre quella che ho citato io proviene dalla cella della stazione di polizia ;)

Sinceramente non ho fatto caso alle scritte dove implorano un panino ricolmo di lattuga e maionese :asd: . Disattenzione mia :phsisi:
Marco
Utente
Appassionato

PrecedenteProssimo

Torna a Silent Hill Homecoming