In che momento storico si svolge Silent Hill 5?

Alex Shepherd alla ricerca del fratello, e della verità nascosta nella sua città

Re: In che momento storico si svolge Silent Hill 5?

Messaggioda alex89 » 6 gen 2011, 5:45

Giusta osservazione, non ci avevo pensato.
Anzi a sto punto mi rileggo il libretto...*vergogna*
alex89
Utente
Principiante

Messaggioda Mirko_88 » 2 feb 2011, 15:16

So che farò cadere le palle a molti, avviso :D

peraltro non so se si possa considerare spoiler o no questa riflessione...io la metto in spoiler, poi sta a voi decidere se rischiare o meno :D

Spoiler: Mostra
ma come leggo ad inizio topic si parla di un Alex che ha combrattuto in guerra, facendo molti calcoli in base alla propria età ecc ecc ma ho capito male io o forse Alex non è mai realmente stato in alcuna guerra? da quanto ho capito porta le piastrine del padre e si è autoconvinto di essere un soldato caduto in battaglia, ma ciò non è realmente mai successo...quindi per l'ambientazione direi che c'è da basarsi principalmente sull'età del padre(come vedo si è fatto in questi ultimi post)
Mirko_88
Utente
Professionista

Messaggioda Skodo » 2 feb 2011, 15:58

Tutto più o meno giusto, basta ragionare e ci si arriva da soli... B)
Skodo
Utente
RedRum Special

Messaggioda Red_pyramid_thing95 » 13 feb 2011, 12:36

Mirko_88 ha scritto:So che farò cadere le palle a molti, avviso :D

peraltro non so se si possa considerare spoiler o no questa riflessione...io la metto in spoiler, poi sta a voi decidere se rischiare o meno :D

Spoiler: Mostra
ma come leggo ad inizio topic si parla di un Alex che ha combrattuto in guerra, facendo molti calcoli in base alla propria età ecc ecc ma ho capito male io o forse Alex non è mai realmente stato in alcuna guerra? da quanto ho capito porta le piastrine del padre e si è autoconvinto di essere un soldato caduto in battaglia, ma ciò non è realmente mai successo...quindi per l'ambientazione direi che c'è da basarsi principalmente sull'età del padre(come vedo si è fatto in questi ultimi post)

Ti quoto su tutto
"Killing a person ain't no big deal. Just put that gun to their head... pow!"
Red_pyramid_thing95
Utente
Principiante

Precedente

Torna a Silent Hill Homecoming