Commenti,opinioni, prime impressioni

Alex Shepherd alla ricerca del fratello, e della verità nascosta nella sua città

Re: Commenti,opinioni, prime impressioni

Messaggioda Matt » 2 feb 2014, 14:01

Vixent ha scritto:Per come la penso io (e a quanto ho capito anche tu) non possiamo, con la scusa di "SH1/SH2 sono troppo in alto per essere eguagliati", accontentarci di avere giochi mediocri appartenenti alla saga.

O si fanno capitoli almeno OTTIMI e soprattutto PERTINENTI (coff coff BOM?? coff coff), o si chiude la saga e si cerca di sviluppare nuovi giochi horror più di nicchia e che non cerchino di sfruttare (o violentare?) il marchio per vendere due copie in più. Non nego che Downpour forse l'avrei apprezzato un pochino di più se non avesse avuto il nome SH.
Per HC il discorso invece è diverso, non avrebbe proprio avuto senso di esistere senza il nome SH... purtroppo! Perchè purtroppo secondo me è anche il punto più basso della saga, escludendo BOM e arcade vari.

Per ottimi SH ci vuole il ritorno del vecchio gruppo il che è dura,
nuovi horror senza marchio SH ci stà e ben vengano, vedi Mikami che dopo la sua creatura (Resident Evil) cosa stà facendo con "the evil within",
come ho detto in passato, dall'uscita di SH4 sarebbe stato meglio chiudere: team discolto e saga chiusa, nel bene e nel male abbiamo avuto il buon SH0 e la chicca di Shattered Memories ma anche quella schifezza di Homecoming che ci ha fatto cadere le palle...
Matt
Utente
RedRum Bro

Precedente

Torna a Silent Hill Homecoming