Arrivederci si spera

Alex Shepherd alla ricerca del fratello, e della verità nascosta nella sua città

Arrivederci si spera

Messaggioda Alucard » 7 ago 2014, 14:20

Beh,
speravo sinceramente che non toccasse a me questa cosa ma, ormai giunti ad un giorno dal rinnovo del dominio e a meno di un mese dalla chiusura del tutto mi vedo costretto ad annunciare a tutti gli iscritti un problema che ormai sta toccando i ben pochi partecipanti del forum e gli affezionati da sempre. Non voglio ne colpevolizzare ne istigare nessuno alla VIULENZA ma mettere in chiaro che " con tutta la buona volontà di tutti i membri dello staff " e "con tutta la buona volontà degli utenti " non siamo riusciti a concludere in questo anno una BENEAMATA MINCHIA.

Il tempo passa e le cose cambiano, abitudini che vengono e se ne vanno, persone che incontriamo e che spariscono poi nel nulla .... forum che vengono e vanno. Per quanto mi riguarda non è il primo e penso non sarà l'ultimo forum che vedo chiudere solo che ... vedo partire ancora una volta un pezzo della mia vita (virtuale e reale) che mi ha dato veramente tante soddisfazioni: qua ho conosciuto "amici" , qua ho potuto mettere in pratica alcune mie conoscenze di informatica e sopratutto mi sono innamorato.

Per me SHAPO (ora RRR) è un pezzo di vita che va e voglio augurare a tutti un felice futuro e tante belle cose ringraziando davvero di cuore chi ha reso possibile tutto questo (Vlash, Seal e Pietro per il lato amministrativo mentre tutti gli utenti del forum e con tutti dico TUTTI ... tranne Germano che per me rimarrà sempre un idolo incompreso)... io vi sono in debito molto per avermi dato fiducia come amministratore e prima come tecnico del dominio.

Grazie Mille.

Ora finita la fase smancerie e i ringraziamenti (dovrei ringraziarvi uno ad uno ma lo farò in privato :crimson3: mi pesa il culo farlo su questo topic e sono da lavoro quindi ... ) il dominio e il forum sono copiati sul mio PC e su un paio di chiavette USB tenendo conto di aver rispetto dei vostri dati personali (che non posso copiare in totale quindi avete meno di un mese per copiarvi dati e PM) e di aver rispetto del founder (Vlash possiede ovviamente i dati COMPLETI mentre io ho solo una copia dei topics e del blog).

Se in futuro una pia anima vorrà ricominciare avrò il piacere di passare quello che ho nella speranza sia possibile adattarlo alle future piattaforme o al nuovo progetto ... non lascerò marcire anni di scritti :fermoso: .

Per chi vorrà una copia di un topics ho attivato il pulsante stampa con relativo "stampa PDF" ... è il massimo che posso fare per voi, vi avevo promesso una copia completa ma la mole di dati è superiore ai 3 giga ed è infattibile per me al momento elaborarla.

Dunque colleghi... spero amici... ARRIVEDERCI A TUTTI e per chi mi vuole sono sempre su FB (cercate Ricci Francesco) oppure su Skype (chiedete a chi mi ha come amico il contatto che mi sfugge al momento).

Lascerò il topic aperto qua per sentire i vostri pareri e spero di leggere anche i vostri arrivederci... vi prego di spammare a tutti gli iscritti perchè ci tengo davvero a sentirvi prima della chiusura.

Colgo l'occasione anche per chiedervi di non avercela con Vlash perchè di sicuro sta affrontando un brutto periodo ... poi il problema manco sta nella sua presenza o meno ma nella ormai decadenza in cui siamo caduti a causa di FB e i grandi multiforum.

Beh questo è tutto gente :flirty:
Immagine       Immagine

"People I've loved, I have no regrets
some I remember, some I forget
some of them living, some of them dead
.....and all I want is to be home"
Alucard
The Apocalypse ™
RedRum Bro

Re: Arrivederci si spera

Messaggioda Lie in the sound » 7 ago 2014, 15:33

Non so se piangere o piangere, ho passato più di 6 anni della mia vita su shapo e ho conosciuto e legato con molti utenti, abbiamo condiviso passioni ci siamo divertiti e mi dispiace molto non poterlo fare più, un arrivederci da parte mia a tutti ragazzi del foro e agli amministratori che hanno tenuto su il foro in questi anni..e spero che sia davvero solo un arrivederci..
"Mai un horror è stato così poetico, mai la nostra ambiguità emozionale è stata così intelligentemente sfruttata. I creatori di Silent Hill sono artisti, e i loro giochi sono opere d'arte.E questo è tanto reale, quanto questa mano che tocca il vostro volto."

Immagine
Lie in the sound
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Alucard » 7 ago 2014, 19:08

Non sarebbe dovuto toccare a me ... Lo voglio precisare e spero un pò ancora che torni Vlash ma ... e ripeto il ma ... Il tempo dei piccoli forum è al termine e abbiamo resistito ben oltre ogni limite e molto più a lungo di tanti nostri colleghi... Bisogna esserne fieri e poi in FUTURO chissà

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Immagine       Immagine

"People I've loved, I have no regrets
some I remember, some I forget
some of them living, some of them dead
.....and all I want is to be home"
Alucard
The Apocalypse ™
RedRum Bro

Messaggioda Silent Storm » 8 ago 2014, 0:37

Come ho già ribadito in altra sede questo piccolo grande forum è un pezzo integrante della mia vita.
Cinque anni, sebbene non frequentati con costanza, densi di bei ricordi. Cinque anni ricchi
di discussioni, riflessioni, intuizioni e perchè no anche battibecchi in compagnia di tanti
"amici". Anche io, come Alu, ho provato sentimenti più forti dell'amicizia in certi frangenti.

Come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire. Qualunque sia il destino finale di Redrum
(per me sarà sempre SH APOCALYPSE) io porterò sempre un gran bel ricordo.
ImmagineImmagineImmagine
Silent Storm
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda zizzo » 8 ago 2014, 3:51

Poco posso dire su shapo o sulla vostra storia.. ma quel poco che ho potuto vedere è stata una partecipazione a 360° da parti dei più esperti e un grande interesse a leggere post intriganti! Spero solo di venire a conoscenza, in un domani, della riapertura di questo Gran Forum dedicato a Silent Hill !! Avremo tanto di cui parlare =) a presto!!
La fregna è fregna mica legna!
zizzo
Utente
Principiante

Messaggioda Vese22 » 8 ago 2014, 17:30

Ho passato ben 3 anni su questo magnifico forum, mi dispiacerà tanto vederlo offline (anche se molti utenti storici è già un pezzo che non frequentano più), ma se così deve essere e sia!

Arrivederci ragazzi, magari riusciremo anche ad incontrarci una qualche volta! ;)
Grazie di tutto!
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Vixent » 10 ago 2014, 22:27

Questo è un periodo per me difficile (anche solo dal punto di vista di disponiblità di tempo per connettermi al web da postazioni "adeguate"), non mi è per niente semplice scrivere un post adeguato di saluti e ringraziamenti allo staff e agli utenti, alcuni dei quali reputo ormai veri amici, per cui non prendete queste poche righe come l'acido addio di un utente deluso, ma come i saluti commossi di un frequentatore affezionato e amareggiato per il via che le cose hanno preso.

Come ha scritto il buon Alu, dobbiamo capire che è difficile sopravvivere alla concorrenza dei diabolici social network come Facebook/Twitter e megaforum vari, e con la indubbia complicità del generale calo di interesse (giustificato, visto il calo qualitativo) nella Saga Silente, un esito del genere era purtroppo praticamente scontato.
Concludo per cui ringraziando tutto lo staff per il magnifico sito e forum che ci hanno donato, sia i presenti che quelli che nel corso degli anni non abbiamo più sentito, e gli utenti sia affezionati che meno, ma che in un modo o nell'altro hanno contribuito a creare questo splendido luogo virtuale di relax e "cultura videoludica e multimediale".

Saluti a tutti, a tutti lunga vita e prosperità. Sogni d'horror...
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Seal of Potato » 11 ago 2014, 15:30

Credo non ci sia nulla da aggiungere, da membro dello Staff, a quanto già detto da Alu...
Mi è dispiaciuto in questi ultimi tempi aver aggiunto al calo di iscrizioni e di interesse per il forum anche un calo della mia presenza, sebbene per motivi di lavoro... Anche per me il forum è stato una casa virtuale nella quale ho trascorso 6 anni della mia vita, nella quale ho potuto conoscere persone con cui ho intrattenuto rapporti in chat (ricordo ancora ancora le 'megaorge' notturne a sparare stronzate :asd:) e anch'io a suo tempo ho instaurato un legame profondo con una utentessa. Questo forum per me ha significato davvero tanto :)

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a far crescere il forum in un modo o nell'altro, che hanno partecipato allo sviluppo di teorie, che hanno condiviso subitanee illuminazioni, tutti quelli che hanno elogiato il lavoro dello staff e quelli che l'hanno criticato nel bene per il miglioramento del forum. E ringrazio anche i membri dello Staff che prima di me si sono prodigati per rendere Shapo una realtà, grazie ad Andrea Vlash, a Laura, ad Arianna Lobsa, ai Mod Sebastiano Butcher e Andrea Misty, ad Alex 'rapito dagli alieni' (cit. necessaria Nosebleed :asd: ), ed ai più recenti Angela e Alu.

Per il resto, cercherò di compensare facendomi vivo su Skype :)
Tutti i conflitti e gli screzi della storia,
tutta la paura e l'odio servivano ad un solo scopo:
far girare la ruota del mio padrone...

E così, finalmente, le maschere erano cadute.
I fili dei burattini erano visibili, come le mani che li reggevano.
Ma la cosa più ironica era l'ultimo dono di Raziel...
più potente della spada che ora conteneva la sua anima...
più intenso della saggezza che lo spettacolo mi aveva infuso...
il primo, amaro sentore di quella terribile illusione: la speranza.
Seal of Potato
Seal of Moderator
Nowhere

Messaggioda Silent Storm » 12 ago 2014, 2:21

O SANTA JODELLA, SALVACI TU!

Clicca per vedere l'immagine originale.
ImmagineImmagineImmagine
Silent Storm
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda Flauros » 13 ago 2014, 17:58

Il mio unico rimpianto è quello di essere stato un coglione per la maggior parte del tempo passato su shapo, e ancora di più dover ammettere che quei momenti sono stati i migliori, arrivederci ragazzi, grazie per ogni minuto passato su questo forum a sparare sia cavolate che teorie geniali

Rimpiango pure le barzellette di Vlash adesso :fermosi4:
"L'unica cosa che gli esseri umani hanno in comune...è la morte."
Flauros
V.I.P.
RedRum Special

Prossimo

Torna a Silent Hill Homecoming