bug silent hill homecoming nelle fogne

Alex Shepherd alla ricerca del fratello, e della verità nascosta nella sua città

bug silent hill homecoming nelle fogne

Messaggioda Emanuela73l » 11 apr 2014, 12:14

buongiorno a tutti :) , ho un piccolo problemino, giocando a silent hill, mi son imbattutto in quello che sembra un vero e proprio BUG
vi spiego, nelle fogne, li dovrebbero apparire prima 3 mostri e poi un altro .....
faccio i primi 3 ma il quarto mi uccide,
ricomincio la partita dal punto di salvataggio, e i mostri non ci son più, la porta chiusa (cancello numero 15) e non riesco piu ad andare avanti ! Mi potete aiutare per favore????
Grazie
Emanuela73l
Utente
Noob

Re: bug silent hill homecoming nelle fogne

Messaggioda Vese22 » 11 apr 2014, 13:25

Ciao Emanuela! Se non lo hai ancora fatto, presentanti nell'apposita sezione e dicci qualcosa di te ;)
In ogni caso, di Silent Hill Homecoming quale versione possiedi? PC o Consolle?
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Emanuela73l » 11 apr 2014, 15:36

ciaooo Vese22 si si mi vado subito a presentare scusate se ancora non l'ho fatto :-) comunque io possiedo silent hill homecoming per PS3
Emanuela73l
Utente
Noob

Messaggioda Vese22 » 11 apr 2014, 23:17

Un'altra cosa mi servirebbe sapere: a quanto ho capito, se muori non ti spawnano più i tre mostri di cui hai parlato ed in pratica ti ritrovi bloccata in una sorta di "limbo" giusto?
Questo succede anche quando carichi manualmente il salvataggio anche senza morire?
Inoltre, se non ricordo male in quel tratto c'è Elle che ti segue (la biondina col codino) ha controllato che sia dietro di te? Mi pare che talvolta se procedi troppo velocemente lei tenda a rimanere indietro e senza essa nn puoi proseguire!

Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Vlash » 12 apr 2014, 0:11

I tre Needler che devi abbattere sono in quella specie di arena con le colonne? Dopo dovrebbe arrivare di corsa un Siam che spacca un po' tutto... se è quel punto, ci sta solo Alex! :sisi:
Googlando un po' ho letto di alcuni che hanno avuto un problema simile, se non lo stesso, ma
Vese22 ha scritto:Questo succede anche quando carichi manualmente il salvataggio anche senza morire?

Facendo così hanno risolto... nel senso che hanno riavviato il gioco e caricato il salvataggio :sisi:

L'Apocalisse è Finita. Niente di più, niente di me. Ora Devo Bere un Rum Rosso. [cit.]
Vlash
The Apocalypse ™
RedRum Special

Messaggioda Emanuela73l » 12 apr 2014, 12:12

Buondi ..allora Vlash e Vese 22 il punto dove si blocca è precisamente dove sono colonne..... io uccido i tre Needler e li avevo salvato..... Elle poi urla io accorro uccido anche il Siam... esco dalle fogne vado nei giardinetti dove ci sono giostre e vengo uccisa da altro mostro.
Quando ricarica partita mi ritrovo nelle fogne dove avevo salvato ..... ma elle non urla e non cè da nessuna parte neanche il siam e non cè modo di uscire ......ho tolto cd dalla play e ricaricata partita ma non va comunque...
scusate la domanda stupida ma cosa intendete per riavviare gioco????? disinstallarlo sono un po di coccio :-))))))
Emanuela73l
Utente
Noob

Messaggioda Lie in the sound » 13 apr 2014, 10:55

L'ultima spiaggia è disinstallare e reinstallare il gioco..Dalla XMB vai in Gioco>Utilità dei dati di gioco e cancelli tutti i file relativi che di solito sono al massimo due..dopodiché basta avviare il gioco e seguire la procedura automatica d'installazione come hai fatto la prima volta.

Se non va è probabile che il salvataggio sia corrotto, per questo è utile salvare in più punti su almeno tre salvataggi diversi...se non possiedi un salvataggio precedente al bug non ti resta che cancellare tutto e ricominciare dall'inizio, evitando di inccappare nel bug di nuovo.
"Mai un horror è stato così poetico, mai la nostra ambiguità emozionale è stata così intelligentemente sfruttata. I creatori di Silent Hill sono artisti, e i loro giochi sono opere d'arte.E questo è tanto reale, quanto questa mano che tocca il vostro volto."

Immagine
Lie in the sound
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Vixent » 13 apr 2014, 18:24

Mi sa che Homecoming su PS3 nemmeno si installa tra l'altro...
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Emanuela73l » 13 apr 2014, 19:17

Ragazzzi grazie a tutti...... ora tento ...speriamo bene c'ho messo due mesi ad arrivare alle fogne sighhhhhhh vi faccio sapere l'esito :-))))
Emanuela73l
Utente
Noob

Messaggioda Vese22 » 13 apr 2014, 21:02

Chiedo venia per la confusione, in ogni caso attendo notizie! Se proprio prioprio questo bug non è skippabile, il mostro che una volta raggiunti i giardinetti ti fa fuori cerca di evitarlo e non andare per forza ad ucciderlo! ;) poi se trovi un altro punto di salvataggio salvi e sei a posto!

Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Prossimo

Torna a Silent Hill Homecoming