Sogno o realtà?

Alex Shepherd alla ricerca del fratello, e della verità nascosta nella sua città

Re: Sogno o realtà?

Messaggioda Andreabbondanza » 19 mar 2009, 21:32

Bell'analisi, davvero, potrebbe anche essere così... in realtà però finché non vedo l'esistenza di questo good ending extension sono restio a tutte le teorie (mie comprese, anche se hanno varie falle e quindi non credo siano giuste).
Aspetto ke passino questi esami e finirò il gioco ancora cercando questo finale... poi si vedrà.
Andreabbondanza
Utente
Principiante

Messaggioda Mirko_88 » 4 mar 2011, 22:17

Quanta polvere su questo topic...vediamo di toglerne un pochino dai

i discorsi lunghi sono già stati fatti e mi sembra davvero inopportuno ribadire i concetti, mi limiterò a schierarmi dalla parte di chi esprime, o meglio, ha espresso, il mio pensiero

ovvero mi schiero dalla parte di chi ipotizzia che tutta questa vicenda sia frutto della mente di Alex, l'ipotesi onirica è sicuramente la più accattivante, l'unica che possa spiegare le movenze militari di chi militare non è stato

per il resto riporterei l'intero intervento di "Xuchilbara", che ha espresso in ogni dettaglio una tesi che regge molto bene

il dolore alle tempie che prova Alex prima del passaggio all'otherworld, secondo me, è sicuramente associabile alle scariche inflitte in ospedale per la sua lobotomizzazione e...tra una e l'altra, vive questi frangenti, mischiando sogni e visioni guidate dal potere di SH, che inghiottisce la sua mente ed il suo inconscio, rivelando e forse accentuando una collera nei confronti dei genitori(li vede infatti morire, senza poter intervenire) per averlo sempre trattato con freddezza e cattiveria...ma allo stesso anche rimendo vittima degli attacchi da parte della città stessa, quasi a voler punire il suo omicidio, che ha interrotto la catena rituale di sacrifici umani
Mirko_88
Utente
Professionista

Messaggioda Aleshotgun » 25 ott 2011, 12:33

Concordo, anch'io la penso esattamente così :sisi:
Immagine

Immagine
Aleshotgun
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Vese22 » 25 ott 2011, 20:26

Anche io :sisi: infatti il finale "Ospedale" è quello che mi è piaciuto di più.
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Precedente

Torna a Silent Hill Homecoming