Che voto diamo a questo HomeComing?

Alex Shepherd alla ricerca del fratello, e della verità nascosta nella sua città

Che voto diamo a questo HomeComing?

10
1
2%
9
5
10%
8
13
27%
7
11
23%
6
10
21%
5
4
8%
4
0
Nessun voto
3
2
4%
2
1
2%
1
1
2%

Voti totali : 48

Re: Che voto diamo a questo HomeComing?

Messaggioda Vixent » 7 gen 2011, 5:31

Perchè ero convinto, finora, di aver visto almeno altri 100 enigmi migliori in tanti altri giochi.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda The Crimson One » 7 gen 2011, 12:40

Lo stemma nell'attico? asd

Vuoi che ti faccio il conto di quanti tentativi servono per "spammarlo"? :facepalm:

Il puzzle migliore di Homecoming è quello nelle prigioni, che ti presenta delle filastrocche dal significato a volte duplice e in un caso piuttosto ricercato, e ti punisce se sbagli combinazione (costringendoti a uno scontro nel caso provassi a cliccare amminghia).

Il resto è mediocrità, anche senza andare a pescare nel mondo delle avventure grafiche qualunque Silent Hill fra i primi tre ha enigmi migliori.

You made me happy.
The Crimson One
Utente
Nowhere

Messaggioda alex89 » 7 gen 2011, 19:36

certo buttare un phone nell'acqua per uccidere un mostro che ti ostruiva un passaggio...che enigma!
Per non parlare poi dell'enigma del piano e delle sue strampalate traduzioni della versione italiana...
A livello di enigmi TUTTI i giochi che li presentano hanno alti e bassi, gradisco maggiormente quelli in cui si usa un po' il cervello.
Tutto qui
alex89
Utente
Principiante

Messaggioda Flauros » 7 gen 2011, 20:17

Per non parlare poi dell'enigma del piano e delle sue strampalate traduzioni della versione italiana...

No scusami ma quell'enigma è meraviglioso :sisi:
"L'unica cosa che gli esseri umani hanno in comune...è la morte."
Flauros
V.I.P.
RedRum Special

Messaggioda alex89 » 7 gen 2011, 20:31

L'enigma in sè è accettabile(e per me comunque non meraviglioso), la mia critica va ai traduttori italiani che di fatto HANNO ROVINATO l'enigma stesso.
alex89
Utente
Principiante

Messaggioda The Crimson One » 7 gen 2011, 21:09

alex89 ha scritto:certo buttare un phone nell'acqua per uccidere un mostro che ti ostruiva un passaggio...che enigma!

Quello non è un enigma... è come se ti dicessi che usare l'ascia per rompere le assi di una porta è un puzzle brutto...

A livello di enigmi TUTTI i giochi che li presentano hanno alti e bassi, gradisco maggiormente quelli in cui si usa un po' il cervello.

Prova a giocare SH2 e SH3 a Riddle Level settato su Hard e dimmi se non devi usare il cervello MOLTO ma MOLTO più che in Homecoming, e in modo MOLTO più articolato.

You made me happy.
The Crimson One
Utente
Nowhere

Messaggioda alex89 » 8 gen 2011, 3:56

The Crimson One ha scritto:
alex89 ha scritto:certo buttare un phone nell'acqua per uccidere un mostro che ti ostruiva un passaggio...che enigma!

Quello non è un enigma... è come se ti dicessi che usare l'ascia per rompere le assi di una porta è un puzzle brutto...

Prova a giocare SH2 e SH3 a Riddle Level settato su Hard e dimmi se non devi usare il cervello MOLTO ma MOLTO più che in Homecoming, e in modo MOLTO più articolato.

LOL devo giocarmi The Room, Shattered memories, origins, una seconda playthough a Silent Hill 3...e mi chiedi ancora di giocare a Silent Hill 2, che ho finito già 5-6 volte?

Mi spiace ma non ho tempo...Ho già molti da recuperare... :rotfl:
alex89
Utente
Principiante

Messaggioda Mirko_88 » 5 feb 2011, 12:38

Come voto complessivo mah...gli do un 6...mooolto sulla fiducia

troppo sparare e poco pensare, questo il giudizio in poche parola(l'ho detto stile Yoda)
Mirko_88
Utente
Professionista

Messaggioda Red_pyramid_thing95 » 15 feb 2011, 22:36

I miei voti per questo gioco sono i seguenti:
Grafica:6(si poteva fare moooolto di più).
Storia:7(non era da buttare ma poteva esser approfondita meglio).
Giocabilità:6(è l'unico silent hill che una volta finito non ho voluto ricominciare).
"Killing a person ain't no big deal. Just put that gun to their head... pow!"
Red_pyramid_thing95
Utente
Principiante

Messaggioda SilentHilliano95 » 22 giu 2011, 19:21

Il gioco in se per se' secondo me e' spaccato in due parti,la prima dove ci sono tutti gli elementi per un buon sh,la seconda dove albergano invece le parti inutili che fanno assomigliare il gioco ad un action.Parte prevalente,la seconda
Voto 6
SilentHilliano95
Utente
Principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Silent Hill Homecoming