Che voto diamo a questo HomeComing?

Alex Shepherd alla ricerca del fratello, e della verità nascosta nella sua città

Che voto diamo a questo HomeComing?

10
1
2%
9
5
10%
8
13
27%
7
11
23%
6
10
21%
5
4
8%
4
0
Nessun voto
3
2
4%
2
1
2%
1
1
2%

Voti totali : 48

Re: Che voto diamo a questo HomeComing?

Messaggioda Vese22 » 22 giu 2011, 20:26

Io gli ho dato 7, mi è piaciuto sopratutto per il fatto che alcune ambientazioni sono veramente fatte bene e per la trama, tutto sommato buona. Gli do solo 7 perché ci sono delle cose che si potevano proprio risparmiare, come gli scontri con i membri dell'ordine presi a canovaccio dal film, anzi i membri dell'ordine sarebbero stati da togliere e il gameplay troppo alla tekken, con combo e mosse finali che non c'entrano nulla né con la saga né col genere survival. Però tutta via sono rimasto abbastanza soddisfatto, specialmente alla fine quando
Spoiler: Mostra
Alex legge il suo nome sulla tomba destinata a ospitare la vittima del sacrificio della sua famiglia, sono rimasto così :fermino2:
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Marco » 6 lug 2011, 17:13

6. Pieno, ma 6. L'inizio era molto promettente, l'atmosfera, i mostri, la nebbia. Addentrandomi nell'avventura mi son dovuto ricredere: scontri con i membri del culto inutili, "enigmi" estremamente facili, poca esplorazione, trama interessante ma secondo me raccontata male, soprattutto verso la fine dove ho percepito una forte volontà di chiudere in fretta baracca e burattini. Ambientazioni come quelle della stazione di polizia sinceramente sapevano molto da Resident Evil, che pur creando ansia non avevano nulla a che fare con Silent Hill. Bene i mostri, forse perché richiamavano alcune delle vecchie glorie. Lo stile di combattimento non sono riuscito ad apprezzarlo, soprattutto a causa la mira perfetta e delle schivate :basit:
Marco
Utente
Appassionato

Messaggioda dandere » 4 dic 2012, 22:51

Gli do 8 perche nonostante non sia all'altezza del terzo capitolo, è centomila volte meglio di quella schifezza del 4 e, pure perche vanta un ottima realizzazione dei mostri, davvero raccapricianti (la prima volta che ho visto il needler all'hotel sono rimasto di sasso dallo sgomento)
Silent Hill è peggio dell'inferno, non vi si trova scampo nemmeno con la morte.
dandere
Utente
Noob

Messaggioda Shane » 5 dic 2012, 0:45

E su quali basi affermi quello che hai appena scritto dato che nell'altro topic hai detto questo:

io a dire la verità ho giocato a quasi tutti i Silent Hill (tranne il 3 e il 4)

??? :smoke:
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda A Black Pencil » 8 dic 2012, 0:51

chi ha messo 10? :|

Io gli ho dato 6. Il Gameplay è orrendo e i mostri arrivano a orde, ondate continue ed illimitate. Non c'è quel mood che ti fà dire "questo è Silent Hill", però per le ambientazioni a volte consone e per la storia, secondo me si merita la sufficienza.

Spoiler: Mostra
I Boss sono.. :dawson:
Don't look inside the hole

Immagine
A Black Pencil
Utente
Appassionato

Messaggioda wurmspinato » 11 dic 2012, 19:04

6, troppi errori

La storia é carina tutto sommato ma il gameplay sbaglia in alcuni punti. I combattimenti sono Brutti, ma brutti! Non che non ci debbano essere ma sono casuali e buggosi. Come é possibile che uccido 5 infermiere con un coltello senza problemi e poi muoo contro una sola perché li attacchi diventano magicamente veloci e inschivabili! Poi i mostri hanno un drsign che ho apprezzato ma potevano essere più "schivabili" oltre al fatto che usare male i kit medici equivale a gameover e riocmincia da capo, mentre nei precedenti SH potevi evitare qualsiasi danno, anche quelli dei boss, se stavi attendo, e a parte i boss stessi il resto dei nemici eraevitabile, qui no!
Silent Hill.... Ho detto tutto!
wurmspinato
Utente
Appassionato

Precedente

Torna a Silent Hill Homecoming