Creature

Alex Shepherd alla ricerca del fratello, e della verità nascosta nella sua città

Re: Creature

Messaggioda Vixent » 4 giu 2010, 18:30

Usa il tasto spoiler, meglio che niente :yum: comunque sì ho parlato di qualche risvolto psicologico, non a caso ho detto "qualche" e non "ottimi". Però mi sono piaciuti come realizzazione, una delle cose migliori del gioco secondo me.

E' che il target di utenza di HC è palesemente diverso da quello dei primi giochi della serie, in questo caso si comprendono certe "trovate" tipo mostri numerosissimi, iperaggressivi e copiati, ehm citati dal film e i precedenti episodi. Ma non per questo li giustifico, anzi.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Pietro111 » 4 giu 2010, 19:04

no no vixent per carità, mica sarebbe un crimine se tu avessi comunque una idea tua diversissima dalla mia, come diceva il sergente Hartman in Full Metal Jacket
Spoiler: Mostra
"qui vige l'eguaglianza, non conta un cazzo nessuno"
asd
come vedi conosco il tasto spoiler ;)

Anyway, l'unico mostro che mi piace è il lurker, anche se quella vagina dentata sulla faccia mi sa proprio da mancanza di idee...però è un gusto personale.
I cani invece starebbero da Dio in un Resident Evil :)

se proprio dobbiamo scopiazzare dai film, comunque, lasciamo stare le infermierie vulva e facciamo un bel janitor..imho...realizzato graficamente sarebbe stato molto inquietante...magari in ambienti stretti e angusti dove non si hanno armi..
Pietro111
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda Seal of Potato » 4 giu 2010, 19:18

Dai ragazzi, non c'è bisogno di usare spoiler qui :)

Io mi limito a dare una lettura rapida, e alla fine non ricorderò nulla.
Certo che se poi devo moderare, devo prima leggere per bene tutto asd

Quindi, che nessuno litighi :fermoso:

Continuate pure In Topic :)
Tutti i conflitti e gli screzi della storia,
tutta la paura e l'odio servivano ad un solo scopo:
far girare la ruota del mio padrone...

E così, finalmente, le maschere erano cadute.
I fili dei burattini erano visibili, come le mani che li reggevano.
Ma la cosa più ironica era l'ultimo dono di Raziel...
più potente della spada che ora conteneva la sua anima...
più intenso della saggezza che lo spettacolo mi aveva infuso...
il primo, amaro sentore di quella terribile illusione: la speranza.
Seal of Potato
Seal of Moderator
Nowhere

Messaggioda Lie in the sound » 4 giu 2010, 19:55

Sono d'accordo col fatto che si deve anche saper copiare :ahsisi:

Le uniche creature che mi sono piaciute,sono state le infermiere..o almeno il loro decoltè asd

A parte gli scherzi,ho trovato ben fatta Scarlet Johanson.
"Mai un horror è stato così poetico, mai la nostra ambiguità emozionale è stata così intelligentemente sfruttata. I creatori di Silent Hill sono artisti, e i loro giochi sono opere d'arte.E questo è tanto reale, quanto questa mano che tocca il vostro volto."

Immagine
Lie in the sound
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda D1struz10n3 » 4 lug 2010, 3:41

Macabri e alquanto truculenti gli Schism, sono figure disturbanti. :fermino:
D1struz10n3
Utente
Principiante

Messaggioda Shane » 23 ott 2010, 1:21

Faith ha scritto:Apprezzo molto l'osservazione dell'utente Soul: proprio oggi ho fatto caso anch'io al nome degli obiettivi (spero di trovare la discussione da un'altra parte).

Parliamo allora delle Ombre di James.

Secondo la mia modestissima opinione, Siam è l'unione mostruosa di James e Mary. Non vi trovo niente di sessuale, piuttosto una vena di sofferenza. In tal caso avrei due ipotesi:

a) La parte femminile rappresenta Mary malata, divenuta un peso insopportabile per James (parte maschile)
Spoiler: Mostra
tanto che alla fine l'ha uccisa

b) Le ombre .. Pensiamoci bene... La parte femminile (sempre Mary) potrebbe anche essere "il senso di colpa" che grava sulle spalle di James.

Per me non c'entrano nulla Alex/Elle o Lilian/Adam... Che ne dite?

Questo post l'ho trovato particolarmente interessante... :yum:
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Mirko_88 » 5 feb 2011, 12:51

A livello di boss non me ne piace praticmente manco uno, si salva scarlet, mi ha veramente (fatto girare i coglioni) inquietato non poco

e come creature beh i Needler sono una gran figata, difficilissimi da uccidere(soprattutto quando ti respingono i proiettili) e davvero odiosi quando ti trovi in spazi stretti senza poter schivare

poi che dire, i Lurker hanno di bastardo solo la capacità di saltar fuori dall'acqua di colpo, ma li ammazzi come niente

i Siam sono dei figli di puttana, la loro stazza di certo li aiuta a colpirti e travolgerti...anche mentre li colpisci

gli Schism invece li ho trovati deludentissimi, ed anche abbastanza facili da far secchi(seppur essendo tra le ultime comparse in gioco)

per il resto niente di degno di nota, cani e scarafaggi sono i soliti...le infermiere sono molto veloci ma nulla più...gli smog sono stronzi in quanto moooolto difficili da evitare rimanendo illesi (ma sono troppo simili ai vari Lying creature, straight jacket)
Mirko_88
Utente
Professionista

Precedente

Torna a Silent Hill Homecoming