Se vi siete bloccati postate qui!

Alex Shepherd alla ricerca del fratello, e della verità nascosta nella sua città

Re: Se vi siete bloccati postate qui!

Messaggioda E.T. » 25 set 2011, 19:18

ok grazie anche se sara molto difficile :fermosi3:
E.T.
Utente
Principiante

Messaggioda Zeroes » 26 ago 2012, 15:30

Salve ragazzi. Dopo la presentazione metto qui il mio problema. Premetto che gioco a Homecoming sul pc. Purtroppo non ho un notebook potente è ho dovuto settare tutto al minimo ma vabene cosi. Il mio punto è Scarlett. Allora entro nella stanza, parlo col dottore, mazzullo per bene con l'ascia il mostro fino a farlo inginocchiare, poi compare il pallino tasto 3... premo e Alex ficca il palo di ferro nella schiena della "bambolona".. poi compare il pallino tasto 1... premo velocemente ma non succede niente, scarlett si rialza e ricominciamo d'accapo. Insomma lo atterro 3,4,5 volte ma sempre a quel punto mi blocco! Ho quasi sfasciato il joystick ma non riesco a proseguire! Perchè? :mnn:
Zeroes
Utente
Noob

Messaggioda Zeroes » 27 ago 2012, 14:04

Ragazzi qualcuno mi aiuta? mi sta bene pure un save successivo a Scarlett! :mnn:
Zeroes
Utente
Noob

Messaggioda Seal of Potato » 27 ago 2012, 14:10

Zeroes, è vietato doppiopostare a meno di dieci giorni dall'ultimo post, e sopratutto per sollecitare risposte. Se qualcuno può aiutarti si farà avanti, devi avere un attimo di pazienza :sisi:

Nel frattempo puoi vedere se nelle pagine precedenti trovi qualche aiuto che faccia al caso tuo...
Tutti i conflitti e gli screzi della storia,
tutta la paura e l'odio servivano ad un solo scopo:
far girare la ruota del mio padrone...

E così, finalmente, le maschere erano cadute.
I fili dei burattini erano visibili, come le mani che li reggevano.
Ma la cosa più ironica era l'ultimo dono di Raziel...
più potente della spada che ora conteneva la sua anima...
più intenso della saggezza che lo spettacolo mi aveva infuso...
il primo, amaro sentore di quella terribile illusione: la speranza.
Seal of Potato
Seal of Moderator
Nowhere

Messaggioda Zeroes » 28 ago 2012, 12:02

Allora ho risolto. Ho trovato un salvataggio successivo a scarlett e ho proseguito. Comunque concordo con molti ,troppi bug nella versione pc!

Solo che mi sorge un dubbio... i finali sono dovuti alle risposte che si danno durante il tragitto.. io sono sempre stato "buono" chissa con sto salvataggio... vabbe almeno mi ritrovo una caverna di bevande!
Zeroes
Utente
Noob

Precedente

Torna a Silent Hill Homecoming