Se vi siete bloccati postate qui!

Alex Shepherd alla ricerca del fratello, e della verità nascosta nella sua città

Re: Se vi siete bloccati postate qui!

Messaggioda Vixent » 28 ott 2009, 15:23

Dovrebbe essere questa la soluzione:

Spoiler: Mostra
B = Bianco, V = Verde, G = Giallo, BL = Blu, R = Rosso

B V G BL R
O O O O O

O O O O O
R B V BL G
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda alessa » 24 feb 2010, 17:15

ciao a tutti,volevo chiedervi un aiuto...
sono bloccato a scarlet...cosi ho letto parti della soluzione fino a quel punto per vedere se avevo dimenticato qualcosa.L'unica cosa che non ho fatto è stato recarmi nella townhall all'inizio,ci sono andato infatti dopo essere uscito dalle fogne.Il vero problema è che combattendo contro scarlet solo con il piede di porco sono arrivato ad atterrarla un cosa come 10 volte o piu,senza che si trasformasse mai nella seconda parte...
credo di aver provato a batterlo piu di una dozzina di volte,anche con altre armi,ma il risultato è sempre lo stesso...ho anche guardato alcuni filmati a riguardo ma non ci trovo nulla di diverso da come lo svolgo io...
insomma certo consigli su come si potrebbe fare,grazie in anticipo!
ah cmq gioco sul pc non console
alessa
Utente
Noob

Messaggioda The Crimson One » 24 feb 2010, 18:20

Devi scalfirle la ceramica dalle varie parti del corpo, probabilmente tu colpisci sempre nello stesso punto lasciandone almeno uno ancora "sano".

You made me happy.
The Crimson One
Utente
Nowhere

Messaggioda alessa » 24 feb 2010, 19:09

grazie,proverò a controllare ben bene!
alessa
Utente
Noob

Messaggioda Angela Orosco » 24 feb 2010, 20:44

A me è successa la stessa cosa su ps3 dovrebbe essere un bug del gioco ma resettando tutto e facendo ripartire il gioco dal salvataggio Scarlet si è poi trasformata per la seconda parte del combattimento in una sorta di ragno che ti salta sopra.. prova a fare ripartire il gioco se si incanta a quel punto...
Angela Orosco

Messaggioda alessa » 26 feb 2010, 4:06

cavolo,è di sicuro un bug del gioco,ho provato piu e piu volte,ma non passa alla seconda fase...ho letto di altri su internet che hanno lo stesso problema,ma non trovo consigli su come risolverlo.Oggi l ho anche disinstallato e reinstallato tutto ma non cambia nulla.Ora l unica cosa che mi vien in mente è riuscire a trovare un salvataggio dopo il boss,qualcuno di voi piu dirmi dove scovarlo??

grazie mille per l aiuto comunque,aspetto altri consigli!
alessa
Utente
Noob

Silent Hill 5 Bug

Messaggioda JamesSunderland » 3 gen 2011, 17:01

Salve a tutti, come da titolo ho un bug con la versione ps3 di SH Homecoming... il gioco è originale e nuovo, e lo ho già finito una volta. Ricominciandolo per una seconda partita, mi sono ritrovato dal dottor Fitch,e, dopo avergli consegnato la bambola, come da copione compare Scarlet. Il problema è un altro: dopo le classiche combo, il boss va giù, e dopo ben 27 (di numero) volte in cui Alex esegue il minigame per infilzargli il Palanchino nella schiena, lei è ancora in piedi. Nell'altra partita se non mi sbaglio la seconda fase è cominciata dopo 4-5 volte, e anche guardando alcuni video su Youtube mi sono accorto che è così. Ora, cosa devo fare se il boss è immortale e non posso ucciderlo poichè non arrivo alla 2° fase di combattimento? Grazie in anticipo. :crapa:
Un uomo forte non ha bisogno di leggere il proprio futuro. Se lo crea da sè.
JamesSunderland
Utente
Noob

Re: Silent Hill 5 Bug

Messaggioda NoiZ » 4 gen 2011, 0:01

JamesSunderland ha scritto:Salve a tutti, come da titolo ho un bug con la versione ps3 di SH Homecoming... il gioco è originale e nuovo, e lo ho già finito una volta. Ricominciandolo per una seconda partita, mi sono ritrovato dal dottor Fitch,e, dopo avergli consegnato la bambola, come da copione compare Scarlet. Il problema è un altro: dopo le classiche combo, il boss va giù, e dopo ben 27 (di numero) volte in cui Alex esegue il minigame per infilzargli il Palanchino nella schiena, lei è ancora in piedi. Nell'altra partita se non mi sbaglio la seconda fase è cominciata dopo 4-5 volte, e anche guardando alcuni video su Youtube mi sono accorto che è così. Ora, cosa devo fare se il boss è immortale e non posso ucciderlo poichè non arrivo alla 2° fase di combattimento? Grazie in anticipo. :crapa:

.... Purtroppo non sei l'unico :ahsisi:!!!!

Spoiler: Mostra
NoiZ
Utente
Ossessionato

Messaggioda JamesSunderland » 4 gen 2011, 1:54

Scusate il mio post precedente, me lo ha gentilmente spostato seal perciò suona strano (era l'apertura di un thread) ma perchè si perdono su queste cose? Bug del genere si potrebbero evitare benissimo...
Un uomo forte non ha bisogno di leggere il proprio futuro. Se lo crea da sè.
JamesSunderland
Utente
Noob

Messaggioda NoiZ » 4 gen 2011, 13:34

JamesSunderland ha scritto:ma perchè si perdono su queste cose? Bug del genere si potrebbero evitare benissimo...

... Hai perfettamente ragione :sisi:!!! Secondo me Homecoming come gioco e' OK; Il suo vero punto debole sono questi odiosi bug!!!!
NoiZ
Utente
Ossessionato

PrecedenteProssimo

Torna a Silent Hill Homecoming