Claymore

Sezione dedicata ia Cartoons /Anime

Claymore

Messaggioda Brookhaven » 14 gen 2012, 14:01

Immagine

Da un mese sto guardando questo Anime su Sky e devo dire che la sua visione mi sta piacevolmente soddisfacendo :phsisi:

In breve, l'anime racconta di un mondo popolato da demoni, chiamati Yoma a cui viene data la caccia da delle guerriere mezzo-demone, etichettate dal senso comune e dunque dalla popolazione, con il nome di Claymore.
Quest'ultime fanno parte di un'organizzazione fortemente gerarchizzata, la quale ha volutamente scelto di adottare delle umane per poi trasformarle in mezze-demoni che potessero combattere questi terribili mostri senza pietà.
Le Claymore sono in totale in 47 ed il loro numero gli è assegnato in base alla loro potenza, abilità e forza.

Ve ne consiglio la visione è davvero fantastico :phsisi: :jam:
Immagine La verità è che ti odiavo. Volevo toglierti di mezzo. Volevo riavere la mia vita... James... se dici la verità, allora perchè hai un viso così triste?
Brookhaven
Utente
Ossessionato

Re: Claymore

Messaggioda Skodo » 14 gen 2012, 16:13

Scrissi 2 righe di risposta alla lobsa sull'anime in questione nel topic sugli anime/manga, eccole qui:
Io l'ho visto Claymore ma non mi ha entusiasmato più di tanto... la storia è abbastanza lineare e alla fine mi sembrava una sfida per chi arrivava più in alto nel ranking delle guerriere... :asd:
Nelle missioni finali sembrava ci fosse la convocazione in nazionale... :dahliasd:
Comunque belli i disegni dell'anime che ho trovato piacevole da vedere :ahsisi:
...alla fine comunque me lo sono visto tutto solamente per inerzia...

Voto 6-.
Skodo
Utente
RedRum Special

Torna a Cartoons