K-On!

Sezione dedicata ia Cartoons /Anime

K-On!

Messaggioda Aleshotgun » 21 nov 2011, 12:47

Immagine

La storia di K-On! ruota intorno a quattro studentesse giapponesi che si uniscono al club di musica leggera scolastica, per fare in modo che esso non sia smantellato per mancanza di membri. Tuttavia le quattro sono gli unici membri del club, e una di loro, Yui Hirasawa, non ha neppure nessuna esperienza nell'usare uno strumento musicale o nel leggere la musica. Le altre componenti del gruppo l'aiuteranno a comprare una chitarra a migliorare le proprie abilità...

Fonte: Wikipedia

Un bell'anime fresco, leggero e molto divertente, lo consiglio a tutti soprattutto a chi apprezza le cose moe (pucciose) e la musica. Purtroppo devo ancora terminare la seconda stagione sempre per mancanza di tempo e voglia :fermosi4:

Qualcuno di voi l'ha mai guardato?
Immagine

Immagine
Aleshotgun
Utente
RedRum Bro

Re: K-On!

Messaggioda Firelight » 21 nov 2011, 14:42

Me lo aveva consigliato la Lobsa, mi era piaciuto parecchio! :D
L'ho trovato un pochino (pochinopochinopochino, in modo quasi impercettibile) yuriggiante...mi è piaciuto anche questo :3
Il mio personaggio preferito era Yui...adorabile e pigra :flirty:

@Aleshotgun Ti consiglio di terminare la seconda stagione, secondo me è più carina rispetto alla prima, è più divertente :)

Dicono che debba uscire una terza stagione... :look:
~promise
Show: Mostra
Immagine
~BLURP

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{...But sometimes I have to ask
myself this question. It's true
that to us his imaginings are
nothing but the inventions of
a busy mind. But to him, there
simply is no other reality.
Furthermore he is happy there.
So why, I ask myself, why in the
name of healing him must we drag
him painfully into the world of our
own reality?...]

Immagine
Firelight
Utente
RedRum Bro

Re: K-On!

Messaggioda Aleshotgun » 21 nov 2011, 20:11

La mia preferita era Azusa :flirty: Seriosa ma simpatica allo stesso tempo

Questo natale mi sembra debba uscire un film (non so se sarà una specie di OAV), e ho sentito pure parlare di un eventuale terza stagione, che a quanto pare narrerà la storia durante i giorni universitari delle 4 ragazze, e un capitolo a parte che si incentrerà su Azusa e le altre sue compagne di classe (se ricordi lei era un anno indietro rispetto alle altre) :sisi:

A me sinceramente può solo fare piacere, questo anime mi è piaciuto tantissimo :meow:
Immagine

Immagine
Aleshotgun
Utente
RedRum Bro

Torna a Cartoons