Muore Marge Simpson

Sezione dedicata ia Cartoons /Anime

Re: Muore Marge Simpson

Messaggioda Vese22 » 22 nov 2013, 23:20

Imitare la voce al 100% è impossibile, nemmeno Fiorello ci riuscirebbe secondo me, l'unico è appunto Pagnotta, ma non ha esperienza nel campo del doppiaggio e questa è una cosa molto importante, imitare non è sinonimo di recitare. Lopez vanta un curriculum invidiabile, è uno dei comici più bravi che abbiamo qui in Italia che ha fatto parte del trio "Lopex, Solenghi e Marchesini" sicuramente il talento non gli manca, tra l'altro Solenghi è stato la voce di Scar nel film del RE LEONE e la Marchesini invece è stata Yzma ne Le follie dell'imperatore.
Quello che ho scritto su facebook, anche se un gruppetto mi ragazzini (?) mi ha rotto l'anima, torno a dire: meglio uno la cui voce assomiglia a quella di Tonino all'80% ma che abbia esperienza (soprattutto se sarà il nuovo direttore del doppiaggio, cosa probabile), piuttosto di uno che la sappia imitare al 90%, ma che non ha esperienza e si limita a fare imitazioni su Youtube, per quanto ben fatte. Almeno il la penso così nonostante molti la vedano come una cagata, il timbro da solo non basta ...
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Re: Muore Marge Simpson

Messaggioda Silent Storm » 23 nov 2013, 4:38

Discorso molto emblematico questa decisione di confermare Lopez. Io non mi sento di
esprimermi poichè non sono mai stato un assiduo seguitore della serie animata.
Chi è invece incollato da 20 stagioni e non si è mai perso neppure un episodio, potrà
dare un giudizio più rappresentativo.

Comunque sia, sì, potrebbe essere la scelta giusta un attore del calibro di Lopez con
alle spalle decenni di esperienza in tantissimi campi (doppiaggio, teatro, cinema, TV, ecc...).
Sono certo che la quasi totalità dei fan storceranno il muso i primi tempi, convinti
che questa scelta sia stata una pseudo cavolata. Ma non escludo che in un futuro
non troppo lontano possano ricredersi, staremo a vedere :serio4:
ImmagineImmagineImmagine
Silent Storm
L'Ordine
RedRum Special

Precedente

Torna a Cartoons