Muore Marge Simpson

Sezione dedicata ia Cartoons /Anime

Muore Marge Simpson

Messaggioda Black » 20 set 2008, 0:00

Purtroppo è tutto vero: Marge Simpson morirà. A decretarne la morte della nota e affettuosa madre di famiglia saranno uno o più episodi della ventesima serie. Non sarà una morte eroica, ma non si esaurirà nemmeno in una gag facile. Diciamo che Marge non perderà la sua tenerezza e la sua simpatia nemmeno nell’ora suprema dice uno dei responsabili del visual catering del programma, una volta letta la sceneggiatura.

Ricordo che vi sono stati molti precedenti come Bleeding Gums Murphy, sassofonista di colore idolo di Lisa, Frank Grimes, maniaco del lavoro collega di Homer, Maude Flanders, moglie di Ned Flanders e la madre di Homer, attivista di GreenPeace.

Le ragioni di questa scelta sono da imputare a molti fattori, tra cui la perdita di interesse verso il programma, ormai giunto alla ventesima serie. Forse Matt Groening e i dirigenti della Fox hanno voluto dare una scarica di adrenalina a una serie che ottiene indici d’ascolto ancora altissimi, ma che viene costantemente criticata dagli appassionati per la perdita di smalto degli ultimi anni dichiara Dick Mycousin, uno dei massimi simpsonologi al mondo.

http://www.komixjam.it
Black
Utente
RedRum Special

Re: Muore Marge Simpson

Messaggioda Seph » 20 set 2008, 0:06

povera Marge....non potevano far morire Homer? ._.
Seph
Utente
Appassionato

Messaggioda The Crimson One » 20 set 2008, 0:15

Non sanno più cosa inventarsi... Avrebbero dovuto abbandonare la serie già secoli fa, a mio avviso...

E puntare tutto su Futurama :mrgreen:

You made me happy.
The Crimson One
Utente
Nowhere

Messaggioda Lie in the sound » 20 set 2008, 0:40

I simpson sono immortali dehihihihooo
"Mai un horror è stato così poetico, mai la nostra ambiguità emozionale è stata così intelligentemente sfruttata. I creatori di Silent Hill sono artisti, e i loro giochi sono opere d'arte.E questo è tanto reale, quanto questa mano che tocca il vostro volto."

Immagine
Lie in the sound
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Seal of Potato » 20 set 2008, 11:05

A questo punto, tanto valeva chiuderla col film phsisi
Tutti i conflitti e gli screzi della storia,
tutta la paura e l'odio servivano ad un solo scopo:
far girare la ruota del mio padrone...

E così, finalmente, le maschere erano cadute.
I fili dei burattini erano visibili, come le mani che li reggevano.
Ma la cosa più ironica era l'ultimo dono di Raziel...
più potente della spada che ora conteneva la sua anima...
più intenso della saggezza che lo spettacolo mi aveva infuso...
il primo, amaro sentore di quella terribile illusione: la speranza.
Seal of Potato
Seal of Moderator
Nowhere

Messaggioda Auron_WolfSong » 20 set 2008, 13:12

sembra una cazzatona anche a me, anche perchè ormai le ultime stagioni sn veramente penose...trovo anche io che dovrebbero concentrarsi di più su futurama, che ha anche molto più spazio in termini di fantasia...ci si può inventare qualsiasi cosa :ahsisi:
Auron_WolfSong
Utente
Principiante

Messaggioda Black » 20 set 2008, 13:28

per me è una mossa stupida, i simpson senza un componente della famiglia non sono la stessa cosa, e poi è un cartone da commedia, non da drama, ora cosa si inventeranno che homer diventa gay e va a vivere con flanders? tanto ora come ora ogni serie che ha bisogno di una ventata nuova ce ne piazzano uno.
Black
Utente
RedRum Special

Messaggioda Vixent » 20 set 2008, 14:25

Seph ha scritto:povera Marge....non potevano far morire Homer? ._.

nooooooo Homer non deve morire mai!!!!

ma mi sembra una cazzata lo stesso far morire qlcn altro della famiglia, sicuri che non sia una minchiata di qualcuno??

Lo stesso Mycousin dichiara: I giovani spettatori difficilmente possono accettare la fine di un’eroina così popolare, senza un’adeguata preparazione psicologica. Bisognava preparare il terreno per questo terremoto televisivo. I presidi di alcune scuole hanno già predisposto uno sportello di ascolto per i ragazzini che saranno traumatizzati dall’evento, e molti docenti sono stati invitati a preparare i propri alunni all’elaborazione del lutto. Incredibile vero?

mah...
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Devil » 20 set 2008, 14:40

NO O_________________O
Non ci posso credere...Che facciano morire qualcun altro ma non Marge Simpson(vero non è il mio personaggio preferito ma fa parte della famiglia simpson).Che peccato però...

povera Marge....non potevano far morire Homer? ._.

[Fan incallito status mode ON]
noooo dai Homer non me lo tocca nessuno.Non morirà mai!!!!!Lui è un mito e se lo uccidono la serie dei simpson finirà nel cesso!!
[Fan incallito status mode OFF]
Devil
Utente
RedRum Special

Messaggioda The Crimson One » 20 set 2008, 15:40

> Lo stesso Mycousin dichiara

Va beh, è un fake... Notizia dichiarata da "mio cugino"...
Infatti cercando qualche info si scopre che la notizia arriva originariamente da qua ("serpente di mare"=fake, in gergo).

In pratica: è una balla, non è prevista la morte di Marge Simpson.

You made me happy.
The Crimson One
Utente
Nowhere

Prossimo

Torna a Cartoons