Travis trasformista! I costumi di SH: Origins

Le Origini dell'Incubo dagli occhi di Travis Grady

Travis trasformista! I costumi di SH: Origins

Messaggioda Vlash » 22 nov 2007, 14:34

Questo elenco comprende tutti i costumi sbloccabili nel gioco, i famosi Accolades, o Achievements, o semplicemente Segreti. Cliccate, come di consueto, sulle immagini per ingrandirle.

Teppista
Immagine
Completo di giacca in pelle e tirapugni chiodati, che aumentano la potenza d'attacco a mani nude. E'il primo che si sblocca, terminando una partita.

Butcher
Immagine
Uccidendo almeno 200 nemici nella seconda partita, sarà sbloccabile il costume del Macellaio, completo di spadone.

Soldato del futuro
Immagine
Sbloccate il finale UFO per questo costume. Completo di Tesla Rifle, che dovrebbe essere una sorta di Hyperblaster.

Spia
Immagine
Usa la torcia per meno di 2 ore durante una partita, ottenendo il costume da spia alla Splinter Cell, completo di occhiali per visione notturna.

Tenuta da jogging
Immagine
Per avere Travis versione maratoneta, non correte per più di 2 ore durante una partita!

Militare
Immagine
Per averlo, uccidi il 75% dei mostri con un'arma da fuoco.

Collezionista
Immagine
Il classico collezionista di Magic, per intenderci, completo di occhialini da vista. Raccogli più di 300 oggetti durante la partita per sbloccarlo.

Cartografo
Immagine
Durante una partita, consulta la mappa meno di 25 volte e Travis diventerà cartografo.

Wrestler
Immagine
Six One Nine! Uccidi il 50% dei mostri a mani nude!

Gang
Immagine
Per far diventare Travis membro di una Gang, uccidi il 75% dei nemici con armi bianche.

Indiana Jones
Immagine
Per rubare la parte a Harrison Ford, corri per almeno 26km durante una partita.

Cane di SH2!
Immagine
Finisci il gioco senza salvare per questo costume a dir poco favoloso XD

Pompiere
Immagine
Salva Alessa dall'incendio in 80 secondi per questo costume, completo di accetta.

Vincent
Immagine
Per vestire travis come padre Vincent, inserisci il codice Konami durante la seconda partita. Il codice è su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, cerchio, croce.

Che dite? 14 costumi alternativi basteranno a mantenere alta la longevità di Origins? :lol:

L'Apocalisse è Finita. Niente di più, niente di me. Ora Devo Bere un Rum Rosso. [cit.]
Vlash
The Apocalypse ™
RedRum Special

Re: Travis trasformista! I costumi di SH: Origins

Messaggioda † Lobsel Vith † » 22 nov 2007, 15:00

Avevo letto già qualcosa su questi Extra che trovo molto interessanti.
Ripresi da SIlent Hill 3 sono però differenti in quanto non si tratta di un semplice codice da inserire, ma il tutto dipende da come ci comportiamo durante il gioco.
Credo che questo, assieme anche ai finali multipli, sarà un bel punto per la rigiocabilità :D
† Lobsel Vith †
Utente
RedRum Special

Messaggioda Darkblaze » 27 nov 2007, 23:44

salvea tutti...essendo un tipo curioso di silent hill,ma ke purtroppo devo dirlo nn ho avuto modo di giocare a origins,vorrei kiedere una cosa...si potrebbero avere delle maggiori info sul tesla rifle e lo spafone del butcher e anke delle foto di queste due ultime armi viste meglio da vicino?
SILENT HILL 4EVER

YOU CAN FEEL THE POWER! PYRAMID HEAD WILL LAST FOREVER!
Darkblaze
Utente
Ossessionato

Messaggioda The Red God » 8 dic 2007, 15:38

Darkblaze ha scritto:salvea tutti...essendo un tipo curioso di silent hill,ma ke purtroppo devo dirlo nn ho avuto modo di giocare a origins,vorrei kiedere una cosa...si potrebbero avere delle maggiori info sul tesla rifle e lo spafone del butcher e anke delle foto di queste due ultime armi viste meglio da vicino?

Prima di tutto evita i doppi post.

Che informazioni vuoi? Il Tesla Rifle è un arma infinita che con un sol colpo distrugge i nemici (immagina un fucile dal quale esce un raggio blu di qualche centimetro, che però colpisce anche a lunghissime distanze) sbloccabile dopo l'ufo ending. Lo spadone, che io chiamarei pure Mannaia è, appunto, una mannaia, nè più nè meno, è molto forte devo ammettere ed è molto bella da usare e la trovi insieme al vestito da The Butcher. Anche se personalmente la trovo scomoda in alcuni punti del gioco e preferisco usare i Guanti Della Luna (Un paio di armi, guanti appunto, che sblocchi appena quando finisci il gioco).
.Sono fieno da mietere.
.Sarò legna da ardere.
The Red God
Utente
Maestro dell'Horror

Messaggioda Darkblaze » 9 dic 2007, 1:40

wow...bn...mika ci sn delle foto ravvicinate e se possibile scriv le definizioni delle armi e dei costumi x favooooooore sn troppo curioso :)
SILENT HILL 4EVER

YOU CAN FEEL THE POWER! PYRAMID HEAD WILL LAST FOREVER!
Darkblaze
Utente
Ossessionato

Costumi

Messaggioda Bagnino » 21 mag 2010, 15:41

Ciao ancora!!
Qualquno di voi è riuscitto a prendere il costume da pompiere?
io è già la sesta volta che lo finisco e provando a salvare alessa in tutti i modi.
ho provato anche a non toccare mai le fiamme ma niente...
il più velocemente possibile ma niente...
neache il costume del padre di travis non lo prende (quando e dove và inserito il codice?)
aiuto :cry:
ciao!
Bagnino
Utente
Principiante

Messaggioda NoiZ » 21 mag 2010, 21:03

Ciao Bagnino :mrgreen:, la divisa da pompiere non sono mai riuscito a capire come si sblocca :look:, mentre il vestito di padre Vincent si ottiene in questa maniera:

Una volta finito il gioco, subito dopo il "sommario", ti chiedera' di "creare un file speciale di salvataggio" (clicca con il tasto X su "si"). Ora, non dovrai fare altro che ritornare nel "menu' principale", cliccare sopra "caricare gioco", e iniziare la nuova partita. In qualsiasi punto dell'avventura (purche' sia in "fase di gioco" ....... mi raccomando :D, niente filmati, pause, o menu' al momento che effettuerai questa operazione), inserisci questo codice in sequenza:

SU, SU, GIU', GIU', SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, X, CERCHIO

Una simpatica musichetta, ti segnalera' che il trucco e' riuscito :mrgreen:!!! Ora nel menu' "costumi", avrai a disposizione il famoso "Costume da decifratore" di padre Vincent ;) !!!!!

P.S.
Questo trucco, e' stato sperimentato con Silent Hill: Origins versione PSP ^___^!!!!
NoiZ
Utente
Ossessionato

Messaggioda Bagnino » 21 mag 2010, 22:08

NoiZ ha scritto:Ciao Bagnino :mrgreen:, la divisa da pompiere non sono mai riuscito a capire come si sblocca :look:, mentre il vestito di padre Vincent si ottiene in questa maniera:

Una volta finito il gioco, subito dopo il "sommario", ti chiedera' di "creare un file speciale di salvataggio" (clicca con il tasto X su "si"). Ora, non dovrai fare altro che ritornare nel "menu' principale", cliccare sopra "caricare gioco", e iniziare la nuova partita. In qualsiasi punto dell'avventura (purche' sia in "fase di gioco" ....... mi raccomando :D, niente filmati, pause, o menu' al momento che effettuerai questa operazione), inserisci questo codice in sequenza:

SU, SU, GIU', GIU', SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, X, CERCHIO

Una simpatica musichetta, ti segnalera' che il trucco e' riuscito :mrgreen:!!! Ora nel menu' "costumi", avrai a disposizione il famoso "Costume da decifratore" di padre Vincent ;) !!!!!

P.S.
Questo trucco, e' stato sperimentato con Silent Hill: Origins versione PSP ^___^!!!!

grazie!
quello da decifratore stasera provo...ma quello da pompiere non capisco come mai non si sblocca, ho provato per sei volte in tutti i modi...mah sarà un mistero :fermino:

EDIT
Ok quello da dacifratore ci ho provato adesso e ha funzionato!(sbagliavo qualcosa io :look: mi manca l 'ultimo...quello da pompiere...anzi il costume del mistero :zusi:
secondo voi dovrei riprovarci? :crapa:
Ma qualcuno di voi nel forum è riuscito a prenderlo? :S
Bagnino
Utente
Principiante

Messaggioda Bagnino » 23 mag 2010, 22:07

è l ottava volta che lo finisco :crapa: per prendere il costume da pompiere,ma ancora niente :(
Ho provato a finirlo sia con finale ufo che bad pensando che cambiasse qualcosa invece niente...il finale good lo dà soltanto alla prima partita finita (ma poi credo che il finale non c entri nulla sullo sblocco del costumme ...o solo provato)
Non so più come fare adesso.volevo finirlo al 100% ma questa è bella...
Non c è proprio nessuno nel forum che l abbia sbloccato?
Chi a messo le foto in cima al topic, non l' ha sbloccato?
Ciao!
Bagnino
Utente
Principiante

Messaggioda Silent Storm » 23 mag 2010, 22:16

Ehi attento, che adesso potrebbero frustarti pesantemente per il
triplo topic :sese: . Non se ne possono fare più di uno.
Se vuoi aggiungere qualcosa al tuo ultimo topic usa il pulsante
Edit in alto a destra :P .

Di Ørigins non riesco a credere che non possa sbloccarsi il costume
di pompiere. Per sbloccarlo dice di salvare Alessa dalla casa in fiamme
entro 80 secondi.
Fai una cosa bagnino. Per evitare di fare il gioco altre 81 volte,
cronometrati quella parte. Se non rientri nel tempo la puoi
rifare perchè tanto è l'inizio del gioco.
Se riesci a farla entro quel tempo, beh, continua la partita ed
incrocia le dita.

Voglio provarci anche io :ahsisi:
ImmagineImmagineImmagine
Silent Storm
L'Ordine
RedRum Special

Prossimo

Torna a Silent Hill 0rigins