Mass Effect

Giochi di ruolo tra la vecchia e la nuova generazione

Re: Mass Effect

Messaggioda Vixent » 11 nov 2015, 4:27

Ah non hai ancora giocato a ME1-2-3? Sì se ti piacciono i gdr e la fantascienza ne andrai assolutamente pazzo te l'assicuro, anche se il gameplay è molto mescolato con l'action ma non fa che rendere il tutto più immediato e divertente (ma non privo di lati tattici da dover gestire con analisi della situazione).

Comunque sia grazie per il trailer, sto aspettando con impazienza qualche info in più su questo titolo potenzialmente bomba purtroppo il video non mostra praticamente nulla.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vese22 » 11 nov 2015, 21:55

No infatti è il classico trailer acchiappa tossici in astinenza xD comunque sembra alludere ad un qualche viaggio intergalattico improvvisato per raggiungere Andromeda appunto, un'altra Galassia :fap: :fap:
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda The Tempest » 12 nov 2015, 18:15

Vixent ha scritto:Ah non hai ancora giocato a ME1-2-3? Sì se ti piacciono i gdr e la fantascienza ne andrai assolutamente pazzo te l'assicuro, anche se il gameplay è molto mescolato con l'action ma non fa che rendere il tutto più immediato e divertente (ma non privo di lati tattici da dover gestire con analisi della situazione).

Comunque sia grazie per il trailer, sto aspettando con impazienza qualche info in più su questo titolo potenzialmente bomba purtroppo il video non mostra praticamente nulla.

Sì ne ho sentito parlate piuttosto bene, anche perché adoro la fantascienza, se poi il tutto è condito con il GDR e l'action a la Fallout allora è perfetto.

Anzi, ne approfitto per postare la presentazione del trailer tratto dal blog ufficiale della BioWare:
Oggi abbiamo presentato il primo trailer del nostro prossimo gioco, Mass Effect™: Andromeda. Sebbene manchino ancora molti mesi all’uscita del gioco, prevista per fine 2016, desideriamo aggiornarvi sullo stato dei lavori. Innanzitutto, parliamo un po’ del gioco in sé.

Quando abbiamo concluso la trilogia originale di Mass Effect con il contenuto scaricabile “Citadel” per Mass Effect 3, a inizio 2013, Mass Effect: Andromeda era già in fase di sviluppo. Le caratteristiche principali saranno le stesse che hanno decretato il successo della serie: pianeti da esplorare, personaggi memorabili e massimo coinvolgimento. Allo stesso tempo, però, vorremmo espandere la saga di Mass Effect verso nuovi orizzonti.

Non possiamo ancora scendere nei dettagli, ma dal trailer e dal nome del progetto noterete che il gioco propone un’avventura nuova di zecca ambientata in un luogo e in un’epoca molto distanti rispetto alla trilogia originale. Il protagonista è un uomo o una donna, ma vi anticipiamo subito che non si tratta del personaggio visibile nel trailer (prossimamente ne saprete di più). Potrete esplorare la nuova galassia di Andromeda, pilotare il Mako potenziato che avete visto e interagire con nuovi compagni d’avventura che potrete guidare in battaglia, conoscere meglio o, com’è tradizione della serie, amare.

Il trailer è stato realizzato con il motore Frostbite™ e rappresenta il nostro obiettivo finale in termini di qualità grafica. Siamo entusiasti dei risultati che abbiamo ottenuto creando Mass Effect con Frostbite e concentrandoci unicamente su PC e piattaforme di ultima generazione. Nei prossimi mesi cercheremo di apportare ulteriori modifiche al gioco per raggiungere nuove vette d’eccellenza.

Grazie ancora per il vostro caloroso supporto. Ci risentiamo verso fine anno con nuovi aggiornamenti e anticipazioni sul gioco. Nel frattempo, i nostri studi di Montreal, Edmonton e Austin lavoreranno duramente per creare una nuova e fantastica epopea spaziale.

Grazie,

Aaryn Flynn, responsabile generale studio, BioWare Canada

Yanick Roy, direttore studio, BioWare Montreal
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della vita.
Immagine
The Tempest
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Vese22 » 13 nov 2015, 20:26

No no hei piano, Fallout e Mass Effect sono due cose completamente diverse, non hanno niente in comune :|
Non prendere Mass Effect con la speranza di avere davanti a te un prodotto simil Bethesda eh :)
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda The Tempest » 14 nov 2015, 1:44

Vese22 ha scritto:No no hei piano, Fallout e Mass Effect sono due cose completamente diverse, non hanno niente in comune :|
Non prendere Mass Effect con la speranza di avere davanti a te un prodotto simil Bethesda eh :)

Lo so benissimo che sono due cose differenti, più che altro mi riferivo all'elemento action. Comunque sul PSN la trilogia sta a 34€, mi chiedo se le espansioni siano comprese oppure sono a sé stanti (se le trovo eh, l'altro giorno cercavo qualche DLC per F3 ma non ho trovato nulla, neanche il gioco completo :rotfl: )
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della vita.
Immagine
The Tempest
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Vixent » 18 nov 2015, 15:45

Comunque giocaci appena puoi alla trilogia completa. E' la trilogia di gioco che riporto sempre, insieme ad altri ovviamente, per rispondere a chi sostiene che la current (ormai old) gen è stata tuttammmerdafumante.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda The Tempest » 24 nov 2015, 14:30

Nuove info su Andromeda:

Una fonte anonima ha riportato su Reddit una serie di informazioni inedite riguardanti Mass Effect: Andromeda, che chiaramente vanno prese con le pinze. Ecco cos'ha riferito:

- Ci saranno due compagni di squadra come in passato, si parla di un umano biondo e di un krogan.
- Tutti i compagni disporranno di jetpack durante le fasi esplorative.
- Omnitool godrà di nuove funzionalità, ad esempio uno scudo da combattimento.
- I personaggi vanteranno volti e corpi più dettagliati.
- Gli appostamenti saranno distruttibili.
- La nave del gioco sarà completamente diversa dalla Normandy, più grande.
- Si parla della possibilità di personalizzare Mako.
- Sulla nave ci sarà una sezione chiamata "Pathfinder Quarters".
- Il protagonista del gioco verrà appunto chiamato "il pathfinder".
- La trama ruoterà attorno all'individuazione di una nuova casa per l'umanità e altre razze.
- Ci sarà un nuovo sistema di viaggio spaziale, in cui controlleremo manualmente la nave.
- I nemici saranno un incrocio bipede fra Vorcha e Collector.
- Gli avversari non umani si lanceranno in combattimento da navi Cerberus.

http://multiplayer.it/notizie/159526-ma ... omeda.html
Immagine
The Tempest
V.I.P.
RedRum Bro

Precedente

Torna a RPG Games