Grand Theft Auto "GTA" - Opinioni generali

Soldi, Auto e belle donne. GTA

Re: Grand Theft Auto "GTA" - Opinioni generali

Messaggioda Lie in the sound » 17 set 2013, 14:39

Quoto in pieno Vixent, è un San Andreas pompato, ci ho giocato un paio d'ore e sono rimasto di stucco per tutto il tempo, (non a caso è il primo gioco a prendere 10 su IGN italia) all'imminente next-gen penso ci vorrà qualche annetto per uscire dall'ombra di GTA V.
"Mai un horror è stato così poetico, mai la nostra ambiguità emozionale è stata così intelligentemente sfruttata. I creatori di Silent Hill sono artisti, e i loro giochi sono opere d'arte.E questo è tanto reale, quanto questa mano che tocca il vostro volto."

Immagine
Lie in the sound
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda The Tempest » 17 set 2013, 22:25

Vedo che, in linea generale, non ha deluso le aspettative. Io dovrò aspettare un po', comunque il fatto che abbia caratteristiche simili a SA mi fa ammazzare dalla voglia di giocarlo, da strapparsi la pelle, fancùlen :yum:

Piccola nota di curiosità: ho potuto constatare che GTA è stato atteso da moltissimi, su Facebook ne parlano quasi tutti i miei amici, anche al di fuori, è un boom.
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della vita.
Immagine
The Tempest
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Vlash » 17 set 2013, 23:05

Immagine

Se avete un iPad, un iPhone o un iPod Touch (la versione Android dovrebbe seguire a breve), potrete immediatamente scaricare le due applicazioni ufficiali, utili per trarre il meglio da Grand Theft Auto V. La prima è una sorta di manuale interattivo, con tanto di mappa esplorabile e tour guidato attraverso le meraviglie di Los Santos e Blaine Country.

La seconda invece è legata a doppio filo con il gioco: si tratta di una vera e propria companion app, chiamata iFruit (ehm), che vi permetterà di modificare a piacimento la vostra auto e addirittura di personalizzarne la targa. Non solo, è compresa un'intera sezione dedicata al cane di Franklin, Chop, il quale ha chiaramente bisogno di un po' d'educazione. Questo simil-tamagotchi dei tempi moderni, vi aiuterà a trasformare il vostro pigro rottweiler in uno scattante e simpatico cagnolone. Magari smetterà di importunare le altre bestione a quattro zampe e si renderà un po' più utile, invece di fare i suoi bisogni ovunque...

L'Apocalisse è Finita. Niente di più, niente di me. Ora Devo Bere un Rum Rosso. [cit.]
Vlash
The Apocalypse ™
RedRum Special

Messaggioda Vixent » 18 set 2013, 4:10

mmm molto interessante, ppotrebbe essere un ottimo esempio di integrazione fra tecnologie... ma spero che tutte queste cose le rendano fattibili anche nel gioco vero e proprio altrimenti perchè se non ho uno smartphone non posso fare certe cose??
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Lie in the sound » 18 set 2013, 9:20

Vixent ha scritto:mmm molto interessante, ppotrebbe essere un ottimo esempio di integrazione fra tecnologie... ma spero che tutte queste cose le rendano fattibili anche nel gioco vero e proprio altrimenti perchè se non ho uno smartphone non posso fare certe cose??

:phahsisi: magari con lo smartphone (virtuale) in dotazione ai protagonisti
"Mai un horror è stato così poetico, mai la nostra ambiguità emozionale è stata così intelligentemente sfruttata. I creatori di Silent Hill sono artisti, e i loro giochi sono opere d'arte.E questo è tanto reale, quanto questa mano che tocca il vostro volto."

Immagine
Lie in the sound
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Vixent » 18 set 2013, 9:59

Appunto...
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Pietro111 » 18 set 2013, 10:23

...e tanti saluti alla enorme innovazione di wiiU :dahliasd:
Pietro111
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda Vixent » 18 set 2013, 10:45

...Ah già quella lì, ne so talmente poco che non la considero nemmeno.

Comunque la voglia di 'sto gioco ormai è enorme, mi sa che mi rimangio la parola data di non comprare più giochi a prezzo pieno, vendo quei 3-4 giochi che non uso più e che valgono tutti insieme 2 centesimi, e mi prendo 'sto GTA appena possibile!

EDIT: Pare che il gioco, al day-one, abbia incassato più di Avatar, penso non servano altre parole...

RI-EDIT: esce GTA5, e Shane scompare :yum:
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Shane » 6 ott 2013, 20:00

Caganiiii...dato che ho pasticciato un po' tra parodie e modding...che ne dite se facciamo unire i topic e lo rinominiamo: "GTA Modding, parodie, ecc..." ???? E' una cagata?? :look:
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vixent » 7 ott 2013, 10:13

O fare un unico topic intitolato GTA video o qualcosa del genere?
Vixent
V.I.P.
Nowhere

PrecedenteProssimo

Torna a Grand Theft Auto