Grand Theft Auto Soundtrack

Soldi, Auto e belle donne. GTA

Re: Grand Theft Auto Soundtrack

Messaggioda Aleshotgun » 10 ott 2011, 10:02

Welcome to the jungle :jam:

Questa è semplicemente spettacolare
Immagine

Immagine
Aleshotgun
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Vixent » 11 ott 2011, 13:39

Ecco un po' di colonna sonora originale con i Lovefist di Vice City che ci cantano Dangerous Bastard:
Show: Mostra
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Flauros » 11 ott 2011, 19:40

Mi sono accorto solo adesso che in Vice City ci sono gli slayer :fermosi:
"L'unica cosa che gli esseri umani hanno in comune...è la morte."
Flauros
V.I.P.
RedRum Special

Messaggioda Shane » 12 ott 2011, 8:36

Queste mi piacciono da impazzire, le ho ascoltate e riascoltate fino alla nausea:

Anche questa mi piace molto, ma non quanto le prime due:

Bhè, ma quelle di questa radio mi piacciono praticamente tutte...SCARFACE!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vixent » 23 dic 2012, 1:04

Non so se postarlo qui o nel topic delle notizie generiche, ma forse qui è più adatto.

Per i possessori di smartphone Android (non so se c'è per IPhone o altre piattaforme) segnalo l'ottima applicazione "GTA Radio", gratuita, che permette di ascoltare in streaming tutte le radio (comprese di stacchetti, pubblicità e interviste varie a quanto ho capito) di tutti i capitoli principali della saga usciti da GTA3 in poi, più Liberty City Stories e Vice City Stories.

Data la qualità della musica penso che i dati che vengono scaricati siano molti per cui consiglio l'utilizzo solo con piani tariffari adeguati o ancora meglio quando connessi al wi-fi di una buona adsl.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Shane » 27 dic 2012, 19:18

Questo, GTA III e Vice City sono i motivi per cui mi dispiace non avere uno smartphone Android...ed è il motivo per cui appena ne avrò la possibilità lo comprerò! looksisi
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vixent » 28 dic 2012, 1:11

Purtroppo questa applicazione ha un difetto non da poco: se si esce dal programma, quando poi si rientra le stazioni radio sono resettate e ricominciano da capo. Dato che ogni stazione ha una playlist che dura diverse ore, è una cosa che può facilmente risultare molto seccante.

Peccato, per il resto è ottima.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vixent » 31 ott 2013, 14:15

Non è assolutamente il mio genere, ma è perfetta quando si gironzola la sera in auto alla ricerca di... "signorine" :furbo: o mentre si visita lo strip club

Come si legge nel commento con più like del video, "maledetto GTA, farmi ascoltare musica che normalmente non ascolterei... e farmela piacere..." :dahliasd:

P.S. Come bonus ecco invece un'altra canzone fuori dai miei schemi ma che mi ha fatto emozionare sentirla nel gioco, troppi ricordi di infanzia/preadolescenza!

Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Lie in the sound » 31 ott 2013, 14:29

Stranamente è la stazione che preferisco anch'io, oltre queste tre mi piacciono molto:
Pure Shores delle All Saints, Lady (hear me tonight) e Only The Girls di Rihanna...

mentre sparse per le altre stazioni, Johnny Cash - The General Lee, Phil Collins e ovviamente i Queen con Radio GaGa
"Mai un horror è stato così poetico, mai la nostra ambiguità emozionale è stata così intelligentemente sfruttata. I creatori di Silent Hill sono artisti, e i loro giochi sono opere d'arte.E questo è tanto reale, quanto questa mano che tocca il vostro volto."

Immagine
Lie in the sound
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Vixent » 2 nov 2013, 0:42

Come ho già detto nel topic apposito, di questo GTA non ho particolarmente apprezzato le stazioni radio, con poche canzoni rispetto a ciò che ci aveva abituato la saga, infatti non ho una singola stazione radio sulla quale mi sintonizzo tantissimo e anzi a volte finisco per spegnere totalmente la radio. Rimane una certa preferenza comunque per Los Santos Rock Radio e la mia canzone preferita credo sia questa:

Vixent
V.I.P.
Nowhere

Precedente

Torna a Grand Theft Auto