Quello che più avete odiato...

Soldi, Auto e belle donne. GTA

Quello che più avete odiato...

Messaggioda Shane » 26 giu 2011, 12:52

Per non aprire 20.000 sondaggi racchiudo il tutto in un unico topic in cui esprimere la propria opinione riguardo alle cose (capitoli, personaggi, missioni, ecc...) che ci sono piaciute meno in questa splendida saga (odiato è una parola grossa, ma nel titolo esprime meglio il concetto! XD)...quindi, inizio io! :ahsisi:

Non mi sono piaciuti entrambi gli Stories, essendo abituata ormai a un San Andreas li ho trovato troppo corti e "privi di caffeina", tant'è che Liberty City Stories l'ho riportato indietro senza finirlo (ne sono pentita però, è pur sempre un GTA!).
In San Andreas ho odiato prendere il brevetto di volo, all'inizio ero una schiappa, poi fortunatamente ci ho preso la mano! :asd:
In GTA IV non sopporto l'idiota palestrato e il non poter far andare Niko sott'acqua... :fermoso:

Per ora mi vengono in mente solo queste, caso mai aggiungerò altro...a voi la parola! ;)
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Re: Quello che più avete odiato...

Messaggioda Pietro111 » 26 giu 2011, 14:22

MI è sempre piaciuta la saga, ma ho odiato abbastanza tutto San Andreas. Nonostante sia doveroso riconscere che è un gran bel capitolo, vastissimo, ricco di cose da fare, giocare, vedere e sfasciare, ho trovato la storia e i personaggi emo da morire, peggio ancora, emo camuffato da HipHop Gangsta Black Nigga Motthafucka Yo Yo, e la cosa mi ha disturbato veramente parecchio dall'inizio alla fine del gioco. E badate che non sto criticando a chi questo tipo di fenomeno sociale piace, per fare un esempio True Crime NYC (mi pare fosse NYC) mi è piaciuto da morire. Se proprio devo trovare altri difetti, ... no non mi vengono in mente :D
Pietro111
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda Mirko_88 » 26 giu 2011, 14:28

Ma no dai il Vice City Stories è tra i miei preferiti! è VC(il mio preferito) con in più delle caratteristiche del SA(il più vario), puoi pure nuotare ecc ecc, secondo me vale tanto quanto il suo titolo gemello

sul LC stories non posso darti torto, è troppo simile al LC normale, ma non è tuttavia da buttare, la storia è abbastanza divertente e poi ci son le moto!

quoto Pietro sul San Andreas, è un gioco della stra-madonna, è innegabile...ma l'ambientazione è troppo nigga rappa style per i miei gusti, è molto ben fatto e se hai voglia di fare il tamarrone anni 90 con un oroglogio d'oro enorme al collo e la radio in spalla è il gioco ideale, ma ero troppo innamorato del Vice City per poterlo apprezzare del tutto :D
Mirko_88
Utente
Professionista

Messaggioda Shane » 26 giu 2011, 16:32

Scusa Pietro, ma il termine "emo" che ci azzecca con quel gioco? Va bene che ormai si usa un po' per tutto, ma in San Andreas non ci ho visto nulla di "emo" (a differenza del nuovo DMC! XD) :smoke: ...che intendi tu con questo termine? Giusto per capire il tuo punto di vista...

Anch'io solitamente odio quelle robe Gangsta-rapper-motherfuckeryoyofratello, nella realtà mi fanno pure parecchio pena, ma nei videogiochi (come appunto SA...e pure in alcuni film!) riesco ad apprezzare davvero molto questo tipo di storie, tant'è da rendere PER ME, ovviamente, SA il mio gioco preferito sotto tutti i punti di vista... :"|
Quindi posso benissimo capirvi pur amando questo gioco alla follia!

Mirko, riguardo a VC Stories, non è che mi faccia schifo, ma purtroppo non sono riuscita ad apprezzarlo tanto quanto altri capitoli...

Devo però ammettere che amo talmente tanto GTA che per me è difficile trovare veri e propri difetti! :asd:
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Mirko_88 » 26 giu 2011, 17:50

Beh devi anche prenderlo un po con le pinze, alla fine non è un capitolo a ste stante ma solo un adattamento del VC normale con dei personaggi collegati alla storia, ma grafica/città e tutto il resto sono uguali...alla fine è come fosse un lungo DLC per gta vice city :D se parti con queste pretese è difficile non amarlo...e poi quella colonna sonora :dougsbav: :sbav:
Mirko_88
Utente
Professionista

Messaggioda Shane » 26 giu 2011, 19:22

Mirko, non ti do assolutamente torto, eppure a me non è piaciuto così tanto, eccetto la colonna sonora che adoro... :sbav:
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Pietro111 » 26 giu 2011, 19:24

Shane ha scritto:Scusa Pietro, ma il termine "emo" che ci azzecca con quel gioco? Va bene che ormai si usa un po' per tutto, ma in San Andreas non ci ho visto nulla di "emo" (a differenza del nuovo DMC! XD) :smoke: ...che intendi tu con questo termine? Giusto per capire il tuo punto di vista...

Anch'io solitamente odio quelle robe Gangsta-rapper-motherfuckeryoyofratello, nella realtà mi fanno pure parecchio pena, ma nei videogiochi (come appunto SA...e pure in alcuni film!) riesco ad apprezzare davvero molto questo tipo di storie, tant'è da rendere PER ME, ovviamente, SA il mio gioco preferito sotto tutti i punti di vista... :"|
Quindi posso benissimo capirvi pur amando questo gioco alla follia!

Mirko, riguardo a VC Stories, non è che mi faccia schifo, ma purtroppo non sono riuscita ad apprezzarlo tanto quanto altri capitoli...

Devo però ammettere che amo talmente tanto GTA che per me è difficile trovare veri e propri difetti! :asd:

Emo non nel look ma piuttosto nella tematica della storia, che include tutta una serie di dinamiche del tipo - Sono solo, torno a casa perchè la mamma è morta ammazzata, mio fratello mi manda affanculo perchè sono andato via e ora torno e mi aspetto il benvenuto, i ballas vogliono farmi fuori, ma io sono uscito da queste storie di gangster e non voglio rientrarci, peccato che anche la polizia mi tratti male....cioè...e in più ci piazzi anche il fatto che per avere full respect devi pomparti in palestra, avere un look da Black GaGa...etc etc. Insomma per essere emo non è strettamente necessario avere ciuffi ed essere ragazzini disorientati e tagliuzzati, anche un ciccione con la barba tagliata al laser che ascolta death metal perchè così sembra una persona interessante è emo, per come la vedo io :) Non lo so se mi sono spiegato ...
Pietro111
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda Shane » 26 giu 2011, 19:52

Ora ho capito cosa intendi, ma da come la vedo io non concordo con l'usare quel termine...per me è solo la "classica storia Gangsta-rapper-motherfuckeryoyofratello" :asd: ...ma ognuno ha il suo punto di vista! ;)
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda The Tempest » 27 giu 2011, 7:20

A me non mi è piaciuto il fatto che in LC Stories, Tony non sia in grado di nuotare, ma vergognati :facepalm:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della vita.
Immagine
The Tempest
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Shane » 27 giu 2011, 10:34

The Tempest ha scritto:A me non mi è piaciuto il fatto che in LC Stories, Tony non sia in grado di nuotare, ma vergognati :facepalm:

Straquoto, è uno dei motivi per cui l'ho portato indietro senza finirlo, fissata come sono con l'acqua ci ero rimasta malissimo e mi ero incazzata! :fermoso:
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Prossimo

Torna a Grand Theft Auto