Cosa vorreste dal prossimo GTA?

Soldi, Auto e belle donne. GTA

Re: Cosa vorreste dal prossimo GTA?

Messaggioda Shane » 28 feb 2011, 22:34

Vixent ha scritto:Se fosse così, giocherei solo per demolire edifici, allo scopo di creare cantieri all'infinito e debellare il problema della disoccupazione. GTA Lavori Socialmente Utili asd

Sarebbe una figata! :rotfl:
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Flauros » 2 mar 2011, 14:26

Vlash ha scritto:Visto che han messo un bel motore fisico in GTA IV, e mi pare di aver capito che lo riutilizzeranno per il capitolo dopo, vorrei che s'ispirassero a Mercenari, aggiungendo la possibilità di smantellare gli edifici o alcune strutture :sisi: e nei giorni seguenti, trovarsi un cantiere che ricostruisce tutto... sarebbe carino :ahsisi:

Quoto,sarebbe un ottima idea :sisi:
"L'unica cosa che gli esseri umani hanno in comune...è la morte."
Flauros
V.I.P.
RedRum Special

Messaggioda Lie in the sound » 4 mar 2011, 13:08

Mirko_88 ha scritto:Perchè nei GTA le auto di solito le ruba solo il protagonista...li sarebbe praticamente un gioco intero in multiplayer hahaha

Haaaaaaaaaaaaa dai però sarebbe il massimo..per non parlare di tutta una serie di sidequest divertentissime(un'inseguimento sul lungo mare di Mergellina :sbav: ..)e poi la possibiltà di guidare veicoli esistenti darebbe quel tocco di realismo in più :ahsisi:
"Mai un horror è stato così poetico, mai la nostra ambiguità emozionale è stata così intelligentemente sfruttata. I creatori di Silent Hill sono artisti, e i loro giochi sono opere d'arte.E questo è tanto reale, quanto questa mano che tocca il vostro volto."

Immagine
Lie in the sound
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Vixent » 12 mar 2011, 9:46

Una cosa che NON vorrei assolutamente sarebbe il doppiaggio in italiano. E' perfetto GTA in inglese, con tutti i suoi accenti particolari in base alla fazione criminale e alla zona in cui ci si trova.

Però, gradirei i sottotitoli anche alle news e alle chiacchierate alla radio, alcune cose mi sembrano interessanti ma non riesco proprio a capirle al 100%!
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Mirko_88 » 12 mar 2011, 10:20

Concordo, il doppiaggio nei videogames 99 su 100 rovina tutto... se su un gioco come SH sono gli indovinelli e le parti più "poetiche" a perderci, su uno come GTA è proprio una perdita globale di tutto quello slang usato e che cartterizza i personaggi

Anche se...Mafia è venuto benone ma in inglese era più godibile...invece su assassin's creed direi che il doppiato ci sta in italiano(per ovvi motivi nel 2)
Mirko_88
Utente
Professionista

Messaggioda Shane » 18 mar 2011, 3:26

Straquoto entrambi sul NO al doppiaggio in italiano! :fofo:
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vixent » 18 mar 2011, 4:26

Non è un rumor che ho letto eh, beninteso. Semplice considerazione, perchè visto il successo della serie non è impensabile che lo possano doppiare in diverse lingue. Le possibilità ci sono secondo me, e nemmeno remote.

Spero non lo facciano. O mettano, nel caso, un selettore di lingua parlata :sisi:
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Gennaro Romano » 28 apr 2011, 6:12

cosa vorrei dal prossimo gta? molto. ma prima di continuare:
- vedo che concordate tutti sulla legnosità di gta IV. Però, pensateci bene: la fisica del gioco è improntata sulla realtà.
- lodate red dead redemption. Su quest'ultimo posso dire che nonostante abbia una classica trama western, ha la stessa legnosità (mi riferisco ai comandi) di gta IV.

ora concentriamoci su cosa vorrei da GTA V:
- anzitutto, un ritorno a san andreas e alle atmosfere hip-hop urbane di grove street.
- una sorta di continuità, nel senso che in GTA VI (che poi faranno) ci sia lo stesso protagonista del precedente episodio e non un nuovo protagonista.
- un gameplay, non legnoso, ma neanche irreale. una via di mezzo.
- il giubbotto antiproiettile deve durare un pò di più.
- non fiumi di collezionabili, ma giusto una 50ina.
- il ritorno della personalizzazione del personaggio.
- rockstar deve sfatare il tabu "gta= sbirri morti, multiplayer del cazzo".
- le missioni non devono essere monotone, e non devono costringerti ad andare da una parte all'altra della città.

non mi viene altro in mente, ma sono sicuro che c'è altro che vorrei da gta V e seguiti.
L'Apocalisse è Finita. Ora, Devo Scrivere Le Cronache (Citazione Classica)
Gennaro Romano

Messaggioda Shane » 28 apr 2011, 11:16

Gennaro Romano ha scritto:cosa vorrei dal prossimo gta? molto. ma prima di continuare:
- vedo che concordate tutti sulla legnosità di gta IV. Però, pensateci bene: la fisica del gioco è improntata sulla realtà.
- lodate red dead redemption. Su quest'ultimo posso dire che nonostante abbia una classica trama western, ha la stessa legnosità (mi riferisco ai comandi) di gta IV.

Assolutamente no! RDR non ha un gameplay legnoso quanto quello di GTA IV, inoltre non è che perchè un gioco è graficamente realistico deve avere un gameplay legnoso, vedi appunto RDR, proprio per questo sono molto fiduciosa!
In compenso anch'io spero in un ritorno a San Andreas! :sbav:
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Shane » 9 mag 2011, 11:13

Ah, dimenticavo...vorrei di nuovo le biciclette come in San Andreas e se l'ambientazione dovesse essere questa aggiungerei pure gli skate! :fap:
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

PrecedenteProssimo

Torna a Grand Theft Auto