Mostro preferito

La riscoperta di perduti ricordi, il ritorno nell'incubo

Mostro preferito

Numb Body
2
10%
Double Head
1
5%
Closer
8
38%
Pendulum
2
10%
Insane Cancer
5
24%
Evil Nurse
2
10%
Slurper
1
5%
Scraper
0
Nessun voto

Voti totali : 21

Re: Mostro preferito

Messaggioda Red_pyramid_thing95 » 15 mag 2011, 21:30

ventusvart ha scritto:Qualcuno sa mica dirmi da dove derivano i nomi dei mostri? In particolare "closer",cosa starebbe a significare? Closer in italiano vuol dire qualcosa di simile a "piu vicino". Cosa centrerebbe???

Per me il nome closer è dovuto al fatto che di solito questo mostro molto imponente te lo ritrovi in zone in cui è difficile evitarlo e quindi se non vuoi uccidero l'unico modo per superarlo è evitarlo passandogli molte volte proprio vicino.
"Killing a person ain't no big deal. Just put that gun to their head... pow!"
Red_pyramid_thing95
Utente
Principiante

Messaggioda Vese22 » 11 giu 2011, 16:06

Closer, senza dubbio. Se ne incontrano pochi (per fortuna), ma il design è originale e disturbante
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Toronado » 9 gen 2012, 14:22

:baston: ho votato quel maledetto dell'insane cancer,é riuscito a spiazzarmi!
Toronado

Messaggioda Lucignolo » 9 gen 2012, 15:32

Closer....assolutamente...Imponente.
Lucignolo
Utente
Appassionato

Messaggioda Silent Storm » 7 nov 2014, 4:24

Nurse foreva :chap:

Caratterizzata con un ansimo che ti fa venire il brivido solo a sentirlo e grazie anche alle movenze
favolosamente malate la mette nel deretano a tutti gli altri.

Mi sorprende davvero tanto che i Closer abbiano ottenuto tutti questi consensi. Anche io li adoro ma
la loro ingente mole ti facilita un bello slalom evitandoti così un'inevitabile scontro. Questo fattore
li rende quindi meno minacciosi e quindi anche meno spaventosi.

I Numb Body sono mostri molto strani per un SH. Anche io ho pensato a qualche riferimento per
così dire "giurassico".

I Double Head sono anch'essi fra i miei preferiti. Senza dubbio fra i più insidiosi quando ti braccano
in gruppo.

Pendulum è l'unico mostro che non mi dice nulla, l'unico fattore che lo rende tristemente noto è
il terribile frastuono che lo accompagna. Durante le mie partite non mi è mai capitato di esser
colpito da uno di essi nè tantomeno ho mai provocato offesa ad uno di loro. Non conosco nemmeno
il modo in cui muoiano. Qualche volta devo provare ad abbatterne uno per esaminarlo meglio
quando è esanime al suolo ed esangue :rotfl:

L'insane cancer è uno dei più cazzuti e anche potenti. Quando picchia è così devastante che è meglio
non trovarsi a distanza ravvicinata. Anche io cerco sempre di non disturbare il loro sonno, se proprio
sono costretto gli scarico addosso un intero caricatore degno di Call of Duty Black Ops Fucking Hell :rojam:

Lo Slurper è un mostro più che altro fastidioso per il tempo che ti fa perdere quando ti butta a terra. Ogni
volta è un continuo smadonnamento: "E quando ti rialzi, Heather!?!?!"
Sapete, anche se ogni tanto mi fa rizzare sulla sedia, non è fra i mostri che a mio avviso incuta tutta questa paura.

Hmm, lo Scraper... qualche piccola apparizione purtroppo relegata verso la fine del gioco. Tale fattore non
consente di poterlo apprezzare appieno. Come per il Pendulum anche qui evito repentinamente gli scontri,
sarà perchè lo riconduco al papà Missionary ma non mi fido ad affrontarlo in un "tu x tu" o "teté a teté"
che dir si voglia.
ImmagineImmagineImmagine
Silent Storm
L'Ordine
RedRum Special

Precedente

Torna a Silent Hill 3