Misteri nelle Fogne

La riscoperta di perduti ricordi, il ritorno nell'incubo

Re: Primo mistero-Considerazioni sul tratto delle fogne di sh3

Messaggioda DarKeeN » 4 mar 2008, 10:50

Considerando il caratterino della signorina Heather Mason, io la vedrei molto come una sonorissima presa in giro... Del tipo:

"Perfetto, ora ho una spranga d'argento... E che cambia? Sempre male fa... Quindi, scherziamoci sopra..."

Ma scusate, non erano i licantropi che erano deboli all'argento? Che c'entrano i vampiri??? :look:
Here's a lullaby to close your eyes...
It was always you that I despised...
I don't feel enough for you to cry...
Here's a lullaby to close your eyes...

Goodbye...

Immagine
DarKeeN
Utente
Appassionato

Località: Fortezza di Pandemonium, Cocito, Ultimo girone dell'Inferno

Messaggioda Darkblaze » 28 apr 2008, 16:55

DarKeeN ha scritto:Considerando il caratterino della signorina Heather Mason, io la vedrei molto come una sonorissima presa in giro... Del tipo:

"Perfetto, ora ho una spranga d'argento... E che cambia? Sempre male fa... Quindi, scherziamoci sopra..."

Ma scusate, non erano i licantropi che erano deboli all'argento? Che c'entrano i vampiri??? :look:

Oddio ke grande cazzata ke ho dtt :argh: ...hai ragione...i lupi mannari sn deboli all'argento Xd... :"|
SILENT HILL 4EVER

YOU CAN FEEL THE POWER! PYRAMID HEAD WILL LAST FOREVER!
Darkblaze
Utente
Ossessionato

Messaggioda Closer » 3 nov 2008, 16:49

La faccenda dello Slurper io l'ho sempre vista così:

Heather legge il giornale che parla del mostro delle fogne, allora i programmatori hanno inserito quello Slurper in acqua perché:
1) Dava conto e ragione alla faccenda del giornale
2) Era il modello più piccolo che avevano che somigliava al mostro che si incontra poco dopo, da neutralizzare col Phon.

E i tubi d'oro e d'argento.... in fondo sono armi Extra reperibili in una seconda partita, quindi un po' come il costume da Sailor Moon non deve avere una descrizione logica :D
...Silent Hill 3 tornerà...

PSN: DaviRocky
(Ps3, Ps4)
Closer
Utente
Ossessionato

Messaggioda Vixent » 4 nov 2008, 2:53

Darkblaze ha scritto:
DarKeeN ha scritto:Considerando il caratterino della signorina Heather Mason, io la vedrei molto come una sonorissima presa in giro... Del tipo:

Oddio ke grande cazzata ke ho dtt :argh: ...hai ragione...i lupi mannari sn deboli all'argento Xd... :"|

dipende, in alcune culture e leggende anche i vampiri sono deboli all'argento, cmq quando ne incontro uno che non sia io stesso glielo chiedo

E i tubi d'oro e d'argento.... in fondo sono armi Extra reperibili in una seconda partita, quindi un po' come il costume da Sailor Moon non deve avere una descrizione logica :D

perfettamente d'accordo.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Matt » 5 nov 2008, 10:25

Oh yes Closer xD
Matt
Utente
RedRum Bro

Messaggioda deva » 4 dic 2008, 23:45

che roba io ancora nn ci sono arrivata che cavolicchio
DEVA
deva
Utente
Principiante

Re: Primo mistero-Considerazioni sul tratto delle fogne di s

Messaggioda Silent Storm » 11 nov 2014, 20:47

Vixent ha scritto:
Darkblaze ha scritto:Oddio ke grande cazzata ke ho dtt :argh: ...hai ragione...i lupi mannari sn deboli all'argento Xd... :"|

dipende, in alcune culture e leggende anche i vampiri sono deboli all'argento, cmq quando ne incontro uno che non sia io stesso glielo chiedo
Quando incontrerai il prossimo Vampiro intendi? :rojam:
Megafono: "Eh no Mike, ma i vampiri non esistono. Sono solo una leggenda popolare" :crimson4:

Il tubo d'argento e d'oro sono assolutamente strani quanto i guanti della Luna in SHØ per buttar lì
il primo esempio che mi viene a mente. Il riferimento vampiresco vuole essere solo una graziosa
citazione.
ImmagineImmagineImmagine
Silent Storm
L'Ordine
RedRum Special

Re: Misteri nelle Fogne

Messaggioda Vixent » 12 nov 2014, 0:59

Me lo confermi Mario Bianchi?

No comunque sono un easter egg bello e buono, niente più. In SHØ se non sbaglio i guanti della Luna hanno qualche potere particolare (indistruttibili e con danni abbastanza elevati mi pare no?), invece i due tubi bonus hanno lo stesso danno e velocità di quello base di ferro.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Precedente

Torna a Silent Hill 3