Misteri nelle Fogne

La riscoperta di perduti ricordi, il ritorno nell'incubo

Misteri nelle Fogne

Messaggioda Darkblaze » 9 dic 2007, 14:46

allora...quando ho giocato x la prima volta a sh3 nel tratto in cui si deve passare un ponte x andare a prendere il phon si nota ke nel canale sotto ce una spece di creatura simile ad un coccodrillo.Il punto e' ke la radiolina emette lo statico cm se fosse un mostro xo' nn lo si puo' eliminare...ke sia lo stesso del fantomatico prigioniero delle prigioni di sh2?

poi ho notato un altra stranezza ke noi tutti conosciamo...la fata ke compare prima del ponte dove si getta il phon...mi sapete spiegare cosa ci fa una bellissima fata nelle fogne di silent hill?

Gettando il tubo di ferro nell'acqua compare questa fata ke chiede ad heather di essere sincera rispondento a delle semplicissime domande...se si risponde correttamente a tutte le domande si ricevono in regalo dei bei tubi d'argento e d'oro...quello d'argento dice una cosa del genere:"un bel tubo ricoperto d'argento.ottimo contro i vampiri"...ma xke' a silent hill ci sn i vampiri?

Scrivete le vostre considerazioni^^
SILENT HILL 4EVER

YOU CAN FEEL THE POWER! PYRAMID HEAD WILL LAST FOREVER!
Darkblaze
Utente
Ossessionato

Re: Primo mistero-Considerazioni sul tratto delle fogne di sh3

Messaggioda Shining-Berrino » 9 dic 2007, 16:33

Ma lol tu lo leggi il sito si o no?
Comunque quello che dici che è un coccodrillo è uno slurper ._.

E la fatina è un personaggio della tradizione giapponese :D
† Lobsel Vith † ha scritto:Di attributi ne ha certo più Heather che Lara Croft dal mio punto di vista.
Se Lara Croft avesse vissuto l'esperienza di Heather, dalla paura le si sarebbero sgonfiate le tette, e sarebbe morta di crepacuore
Shining-Berrino
Utente
Principiante

Messaggioda Darkblaze » 9 dic 2007, 16:52

lo avevo letto...infatti ci tenevo ad ampliare la cosa qui...sapevo ke quella specie di coccodrillo e' uno slurper difatti lo si incontra piu' avanti ma ke ci fa li e xke' nn si puo' uccidere? questo volevo intendere >.>
SILENT HILL 4EVER

YOU CAN FEEL THE POWER! PYRAMID HEAD WILL LAST FOREVER!
Darkblaze
Utente
Ossessionato

Messaggioda Shining-Berrino » 9 dic 2007, 16:54

asd e chi lo sa...per farci spaventare forse! :mrgreen:
† Lobsel Vith † ha scritto:Di attributi ne ha certo più Heather che Lara Croft dal mio punto di vista.
Se Lara Croft avesse vissuto l'esperienza di Heather, dalla paura le si sarebbero sgonfiate le tette, e sarebbe morta di crepacuore
Shining-Berrino
Utente
Principiante

Messaggioda Naghul » 9 dic 2007, 18:41

Darkblaze ha scritto:lo avevo letto...infatti ci tenevo ad ampliare la cosa qui...sapevo ke quella specie di coccodrillo e' uno slurper difatti lo si incontra piu' avanti ma ke ci fa li e xke' nn si puo' uccidere? questo volevo intendere >.>

Beh se tu fossi al posto di Heather e vedessi uno Slurper fuori portata che non rappresenta un pericolo, gli spareresti? :mrgreen:
E' lì per lo stesso motivo per cui ci sono i suoi simili...
Naghul
Utente
Appassionato

Messaggioda xxmariettoxx » 28 dic 2007, 21:24

davvero...se io fosi heather sparerei solo quand'è necessario...però...bè...oddio mettetevi nei suoi panni...
se una ragazza...sola...al buio...con uhna tocia che nemmeno si vede...incontra anche in lontananza un mostro ed ha un'arma nelle sue mani...la prima cosa che fa probabilmente è sparargli contro...perchè se se ne va e il mostro la sente?? le segue di nascosto e poi... bau bau asd
Spoiler: Mostra
ca**o c'entra bau?? :rotfl:

bè ci siamo capiti insomma...
xxmariettoxx
Utente
Maestro dell'Horror

Messaggioda -Valerio- » 28 dic 2007, 22:53

era un mostro messo li per farci cagare addosso..cosa che non ha nessuna storia dietro.
-Valerio-

Messaggioda Naghul » 30 dic 2007, 0:48

xxmariettoxx ha scritto:davvero...se io fosi heather sparerei solo quand'è necessario...però...bè...oddio mettetevi nei suoi panni...
se una ragazza...sola...al buio...con uhna tocia che nemmeno si vede...incontra anche in lontananza un mostro ed ha un'arma nelle sue mani...la prima cosa che fa probabilmente è sparargli contro...

Se il mostro fosse vicino asd istintivamente non è che ti metti a cecchinare un pericolo lontano chissà quanto, e quello Slurper è in un punto dal quale non può raggiungerti in nessun modo. Poi secondo me la prima cosa che fa una ragazza al buio con una semplice torcia, con un arma in mano e vedendo un mostro scappaaaaaaaa :zusi: a meno che non sia con le spalle al muro.
Naghul
Utente
Appassionato

Messaggioda † Lobsel Vith † » 30 dic 2007, 1:05

Beh ragazzi, è ovvio che le reazioni sono soggettive O_o
ognuno affronta le cose a proprio modo..
e vorrei far notare che in situazioni di pericolo gli esseri umani sono in grado di riscoprire un coraggio e una forza che magari non avrebbero mai pensato di avere..

Poi quasi per tutto il gioco lei era pure incazzata quindi :D
Inoltre ha un bel caratterino, se non l'aveste notato :)
Io adoro Heather *_*
† Lobsel Vith †
Utente
RedRum Special

Messaggioda -Valerio- » 30 dic 2007, 15:00

† Lobsel Vith † ha scritto:Beh ragazzi, è ovvio che le reazioni sono soggettive O_o
ognuno affronta le cose a proprio modo..
e vorrei far notare che in situazioni di pericolo gli esseri umani sono in grado di riscoprire un coraggio e una forza che magari non avrebbero mai pensato di avere..

Poi quasi per tutto il gioco lei era pure incazzata quindi :D
Inoltre ha un bel caratterino, se non l'aveste notato :)
Io adoro Heather *_*

quoto, a parte che adori heather
-Valerio-

Prossimo

Torna a Silent Hill 3