Analisi canzoni

La riscoperta di perduti ricordi, il ritorno nell'incubo

Re: Analisi canzoni

Messaggioda alex89na » 29 nov 2007, 17:09

mentre lettere dai giorni perduti?
alex89na
Utente
Appassionato

Messaggioda † Lobsel Vith † » 29 nov 2007, 17:14

Sembrerebbe trattarsi di una lettere da Alessa\cheryl a Heather...ed è anche piuttosto triste e melanconica però, un appunto

Ten years ago your past self
Prayed for your happiness
Please don't lose hope

questa è una bellissima frase ma...
10 anni fa?
Hanno scritto dieci solo perchè 17 suonava male? >XD >XD
sennò nn ha senso secondo me :D
† Lobsel Vith †
Utente
RedRum Special

Messaggioda Shining-Berrino » 29 nov 2007, 17:15

7 (Cheryl) + 10 = 17 (Heather) :zusi:
† Lobsel Vith † ha scritto:Di attributi ne ha certo più Heather che Lara Croft dal mio punto di vista.
Se Lara Croft avesse vissuto l'esperienza di Heather, dalla paura le si sarebbero sgonfiate le tette, e sarebbe morta di crepacuore
Shining-Berrino
Utente
Principiante

Messaggioda † Lobsel Vith † » 29 nov 2007, 17:21

Shining-Berrino ha scritto:7 (Cheryl) + 10 = 17 (Heather) :zusi:

Non ha molto senso :D

Voglio dire. Heather nasce 17 anni fa, non dieci anni fa, sn passati 17 anni dalla fine di sh1.
Alessa\Cheryl, "muoiono" 17 anni fa, non dieci.
† Lobsel Vith †
Utente
RedRum Special

Messaggioda Shining-Berrino » 29 nov 2007, 17:29

Si ma Heather è comunque la 'io di 10 anni dopo' di Cheryl,non credi? :furbo:
† Lobsel Vith † ha scritto:Di attributi ne ha certo più Heather che Lara Croft dal mio punto di vista.
Se Lara Croft avesse vissuto l'esperienza di Heather, dalla paura le si sarebbero sgonfiate le tette, e sarebbe morta di crepacuore
Shining-Berrino
Utente
Principiante

Messaggioda † Lobsel Vith † » 29 nov 2007, 17:34

Shining-Berrino ha scritto:Si ma Heather è comunque la 'io di 10 anni dopo' di Cheryl,non credi? :furbo:

No, nn credo :D
questo vorrebbe dire che Heather non ha 17 anni, ma ne ha 17 contando quelli di Cheryl, quindi ne avrebbe 10 :D

Se si dovesse contare Cheryl, che è parte di Alessa, sono i 7 di Cheryl, che essendo Alessa, sono contati nei 14 di Alessa stessa, xkè sn la stessa persona.

La nascita di Heather non viene da uno sdoppiamento dell'anima come avvenne con Cheryl.

Quindi se si dovessero contare quelli di Cheryl per Heather, si dovrebbero contare quelli di Alessa, quindi 14, allora Heather avrebbe 31 anni (una delle teorie sulla vera età spirituale di Heather)

Ma in quel caso bisognerebbe sottrarre i 14 ai 17 quindi Hather avrebbe 3 anni :D

capisci bene che è insensato XD

cmq suonava malissimo Seventeen year ago your past self prayed for you happyness XD
† Lobsel Vith †
Utente
RedRum Special

Messaggioda alex89na » 11 gen 2008, 16:35

approposito...ripesco questa topic ormai dimenticato dal mondo...
ma le original song...dei silent hill sono in giapponese o già in inglese? perchè se fossero in giapponese...potrebbe essere che gli americani avessero cambiato qualcosa per migliorarne la musicalità....qualcunos a niente? sonos empre state in inglese?
alex89na
Utente
Appassionato

Messaggioda -Valerio- » 11 gen 2008, 21:55

alex89na ha scritto:approposito...ripesco questa topic ormai dimenticato dal mondo...
ma le original song...dei silent hill sono in giapponese o già in inglese? perchè se fossero in giapponese...potrebbe essere che gli americani avessero cambiato qualcosa per migliorarne la musicalità....qualcunos a niente? sonos empre state in inglese?

inglesi credo
-Valerio-

Messaggioda † Lobsel Vith † » 11 gen 2008, 23:40

alex89na ha scritto:approposito...ripesco questa topic ormai dimenticato dal mondo...

Non è esattamente cosi.
Non vorrei dire una cretinata, ma so che i testi(almeno per sh3) sono stati scritti prima in giapponese e poi tradotti ;)
Le versioni cantate però sono solo in inglese
† Lobsel Vith †
Utente
RedRum Special

Messaggioda alex89na » 12 gen 2008, 15:58

† Lobsel Vith † ha scritto:

Non è esattamente cosi.
Non vorrei dire una cretinata, ma so che i testi(almeno per sh3) sono stati scritti prima in giapponese e poi tradotti ;)
Le versioni cantate però sono solo in inglese

sarebbe interessante leggere i testi originari...penso che con la traduzione giapponese-americano...si siano perse alcune sfumature per renderla più musicale....sarei proprio curioso....
alex89na
Utente
Appassionato

PrecedenteProssimo

Torna a Silent Hill 3