The 2nd Wild Pig

Buona letteratura e fumetti

The 2nd Wild Pig

Messaggioda The2ndWildPig » 7 dic 2009, 11:21

Salve a tutti (:
Ultimamente m'è capitato di fare ricerche sull'autore di alcuni fumetti di silent hill, ovvero Masahiro Ito. Frugando sul web in cerca di immagini dell'autore, ho scoperto un "fumetto" di sua creazione: The 2nd Wild Pig. Uso il termine fumetto tra virgolette poichè non sono pienamente sicuro che lo sia, infatti non ho trovato nessun materiale inerente a quest'ultimo.
L'ho anche messo come nome nel forum pechè mi è piaciuta un sacco la copertina xD il fatto strano è proprio questo: anche nel sto della Gallery di Masahiro Ito, come sfondo, vi è l'immagine della copertina di questo presunto fumetto, tuttava non c'è nessuna infromazone al riguardo.
Potte dirmi cosa cacchio è questo "The 2nd Wild Pig"??

grazie in anticipo xD
"Verrà un tempo in cui la razionalità degli uomini dovrà dissolversi nel nulla, e si dovrà allora accettare l'ineluttabilità della Verità, in un mondo in cui l'egoismo e l'avidità di certi uomini non potranno più sopprimerla."
The2ndWildPig
Utente
Noob

Re: The 2nd Wild Pig

Messaggioda The Crimson One » 7 dic 2009, 13:39

Ito non è tanto un fumettista, quanto un illustratore, The 2nd Wild Pig è un artbook, ossia un libro di illustrazioni.

Immagine

You made me happy.
The Crimson One
Utente
Nowhere

Re: The 2nd Wild Pig

Messaggioda The2ndWildPig » 7 dic 2009, 21:28

oh, fuck yeah
grazie (:
"Verrà un tempo in cui la razionalità degli uomini dovrà dissolversi nel nulla, e si dovrà allora accettare l'ineluttabilità della Verità, in un mondo in cui l'egoismo e l'avidità di certi uomini non potranno più sopprimerla."
The2ndWildPig
Utente
Noob

Torna a Libri e Fumetti