L'Eleganza Del Riccio

Buona letteratura e fumetti

L'Eleganza Del Riccio

Messaggioda Metempsicotico » 31 ott 2009, 1:26

Ho appena finito di leggere questo fantastico libro, che dire, lo definirei struggente. Qualcun'altro lo ha letto? Cosa ne pensate? :ahsisi:

Spoiler: Mostra
Le ultime 15 pagine del libro sono un colpo di scena terribile, non me lo sarei aspettato... lo avevo iniziato a leggere molto tempo fa, ma lo avevo abbandonato perchè trovavo la protagonista spocchiosa e l'autrice esibizionista, ma mi sono deciso qualche giorno fa a rileggerlo e ho assolutamente cambiato parere, uno dei migliori libri che abbia mai letto. :sisi:
Ultima modifica di Metempsicotico il 2 nov 2009, 0:30, modificato 1 volta in totale.
Do you pray with your eyes closed?

Metempsicotico
Utente
Appassionato

Re: L'Eleganza Del Riccio

Messaggioda Pietro111 » 2 nov 2009, 0:58

Air Painter™ ha scritto:Non so se si può ma non resisto...

...

Up! :crimson:

L'ho regalato a mia madre per il suo compleanno perchè un mio amico fa il traduttore di libri e m ha detto che è molto bello.
La vigliacca, però, non l'ha mai toccato :(
Pietro111
L'Ordine
RedRum Special

Re: L'Eleganza Del Riccio

Messaggioda Metempsicotico » 2 nov 2009, 1:03

Anche io all'inizio ero scettico, anzi all'inizio proprio non mi piaceva, ma poi leggendolo si capisce tutto quello che c'è dietro... e il modo in cui finisce è assurdo, ma commuovente. Ti consiglio di chiederlo in prestito a tua madre e leggerlo, poi chissà, magari verrà voglia pure a lei di leggerlo. :ahsisi:
Do you pray with your eyes closed?

Metempsicotico
Utente
Appassionato

Torna a Libri e Fumetti