Call of Duty

Sezione dedicata ai nostri videogames preferiti

Re: Call of Duty

Messaggioda Vese22 » 14 set 2012, 17:49

@Smile:
Il primo nel 2003 se non sbaglio :sisi:
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda smile face » 14 set 2012, 18:42

e che centra il primo?

Show: Mostra
Immagine Immagine Immagine
smile face
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Vixent » 14 set 2012, 20:54

Confermo la quasi eliminazione dell'autotarget sul proprio pg, che in effetti non ha senso in un campo di battaglia fra due eserciti. Ma di che cani ninja parlate? In MW2 non ne ho notata presenza...
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda The Crimson One » 14 set 2012, 23:35

Scherzi? io quelli delle spec-ops me li sogno ancora di notte... :asd: Sentire abbaiare era come sentire lo spadone di Pyramid Head graffiare l'asfalto.

You made me happy.
The Crimson One
Utente
Nowhere

Messaggioda Vixent » 15 set 2012, 2:08

Ah spec ops non so, avevo capito si parlasse della campagna normale di mw 2 e 3 e li non ci sono cani particolarmente rognosi. Provando battlefield 3 comunque, la prima cosa che noto é il comparto sonoro molto piú "pieno" e realistico, ti immerge meglio nel campo di battaglia. Vedremo come si svolgerà il resto del gioco.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vixent » 23 mag 2014, 5:49

Con COD Ghosts praticamente identico ai predecessori (e con quale coraggio potrebbero stravolgere un gioco che vende miliardi solo a nominarlo) e con un finale di campagna "to be continued" ma che non sta venendo affatto "continued", e un Advanced Warfare che si preannuncia sempre meno decentemente guerresco e sempre più tamarro, quasi alla Crysis... c'è ancora qualcuno che è in grado di godersi questo gioco che pare continui a vendere tonnellate di copie solo per lo "schiavismo mentale" che ha creato col brand online?

Personalmente io ormai gioco solo a partite veloci, assolutamente offline e contro bot o al limite amici in carne e ossa (multiplayer in locale), qualcuno mi sa dire quali Battlefield offrono scontri in multiplayer locali con possibilità di aggiungere bot, oltre alla modalità campagna (di solito piuttosto scialbetta in BF)?
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Precedente

Torna a Videogames