Saints Row

Sezione dedicata ai nostri videogames preferiti

Re: Saints Row

Messaggioda Vixent » 7 gen 2013, 13:56

Forse questo gioco hanno deciso di concentrarlo soprattutto sulle attività secondarie (spero siano fatte bene) e l'online.

Riguardo le auto a me succedeva in SR2 che TUTTI i mezzi di trasporto acceleravano fino a una data velocità, per poi piantarsi lì senza accelerare ulteriormente nonostante si sentisse benissimo che il veicolo potesse andare di più.

EDIT: Shane puoi anche dirmi quanto è realmente grande e bella da esplorare la città? Dalle mappe che trovo sul web non riesco a capirlo perchè non indicano in che scala sono; così a pelle oserei dire che sembra circa un terzo di quella di Liberty City in GTA4 se non ancora meno, ma bisogna anche vedere cosa offre quando la si gira.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Shane » 10 feb 2013, 0:55

Scusa Vix, ho visto solo ora il tuo edit! :"|

La città non è grandissima, sarà poco più di un terzo della mappa di GTA IV, non è brutta ma non è nemmeno niente di che (essendo abituata a GTA sai com'è...), per ora ho accantonato questo gioco per concentrarmi su Downpour, ma lo riprenderò a breve e ti farò sapere riguardo alle auto!

P.S. Va che "figo" il mio personaggio:

Immagine

:coffee:
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vixent » 10 feb 2013, 1:24

Ho visto che riguardo i personaggi puoi fare le cose più folli, tipo creare un panzone e mandarlo in giro nudo con indosso solo una cravatta e magari una testa da porco, grande classe per sfide online :rojam:

Comunque il tuo pg è figo, riesce a sembrare contemporaneamente serio, cazzone, mafioso, gangsta, fumato e serial killer :rojam:
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Shane » 11 feb 2013, 1:32

Pensa Vix che c'è una sfida in cui devi far correre il personaggio nudo facendo "l'esibizionista" di fronte ad un tot di persone in un tot di secondi...è troppo demenziale 'sto gioco! :asd:

> Comunque il tuo pg è figo, riesce a sembrare contemporaneamente serio, cazzone, mafioso, gangsta, fumato e serial killer :rojam:

FUCK YEA. :rojam:
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Shane » 22 ago 2013, 13:34

Ho platinato Saints Row: The Third...e dopo averlo spremuto del tutto posso dire che questo gioco è una grandissima cagata. Inizialmente puo' risultare divertente (sì, le prime 2/3 missioni...poi diventano noiose, ripetitive...insulse), ma andando avanti diventa noioso e monotono, inosmma, una gran delusione...non riesco a capire come certa gente lo elogi così tanto definendolo addirittura "migliore di GTA", ma per piacere...?!??
Primo ed ultimo Saints Row che prendo...a meno che non ho proprio un cazzo da fare e lo trovo a 5€ ...ma forse preferirei prendermi un pacchetto di sigarette! :smoke:
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vixent » 26 ago 2013, 13:57

Molto simile alle mie impressioni dopo aver giocato a SR2 asd forse online è più divertente?
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vixent » 23 mag 2014, 6:34

Qualcuno è riuscito a provare SR4? Mi interessa perchè mi va proprio ultimamente di fare un gioco allo scazzo, sia con missioni divertenti che con modalità "cazzeggio puro" tipo GTA, ho provato Sleeping Dogs ma non mi entusiasma...
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Precedente

Torna a Videogames