Saints Row

Sezione dedicata ai nostri videogames preferiti

Saints Row

Messaggioda Shane » 26 feb 2012, 18:57

Serie sanbox (stile GTA...ma molto più demenziale) creata da Volition Inc. e pubblicata da THQ.
Il primo capitolo Saints Row è uscito nel 2006, il sequel Saints Row 2 è uscito nel 2008, mentre il terzo capitolo Saints Row: The Third è uscito a novembre del 2011.
Inoltre tempo fa si vociferava sull'uscita di un capitolo portatile, ma a quanto pare è stato cancellato...

Ecco un video del gameplay di Saints Row: The Third:

Personalmente, nonostante tutte le recensioni che ho letto dicono che tecnicamente non sia il massimo, mi ispira molto questo gioco e ho intenzione di acquistarlo...dicono, sempre le varie recensioni, che sia molto divertente e con un'infinità di roba da fare...qualcuno di voi ha giocato/provato questa serie? Insomma...che ne pensate?
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Re: Saints Row

Messaggioda Vixent » 26 feb 2012, 21:39

Ho avuto modo di giocare diverse ore a Saints Row 2 e lo reputo un tentativo di offrire ai fan di GTA:SA qualcosa di ampliato, più immediato e personalizzabile ma comunque su quella falsariga. Ma la realizzazione tecnica non è all'altezza, la città e ciò che ha da offrire non hanno assoltuamente il "carisma" delle creazioni Rockstar e nel complesso il gioco non mi ha che dato qualche ora di passatempo a volte un po' divertente, a volte noioso, ma mai e poi mai esaltante come in GTA. Il confronto è inevitabile e a mio avviso SR perde miseramente. Insomma mi è sembrato di giocare a una squallida copia di GTASA con qualche ideuzza carina ma realizzato con superficialità.

Questo SR3 mi sembra decisamente migliorato, ma non vedo granchè che mi possa attirare particolarmente. Preferisco aspettare GTA5 piuttosto che ritrovarmi con una mezza delusione poco accattivante come SR2.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Lucignolo » 26 feb 2012, 22:15

Invece io ho letto cose molto buone di SR3.....certo aspettarsi un GTA è perfino ingiusto....è chiedere troppo.

Ma di certo è migliore rispettoa SR2 (e ci mancherebbe...lo considero anch'io pessimo)
Lucignolo
Utente
Appassionato

Messaggioda Pietro111 » 26 feb 2012, 23:13

Ma non è neanche chiedere troppo, è semplicemente fuori luogo. Fare questo paragone è come paragonare resident evil (1) a the house of the dead semplicemente perchè ci sono gli zombie. E' chiaro che di simile hanno solo l'idea del free roaming, questo SR è un gioco con ben altre direzioni e fette d'utenza secondo me.
Per quanto mi riguarda, se non fosse per il momento dildo_viola_gigante, che mi ha fatto letteralmente cascare dalla sedia, non mi avvicinerei mai ad un gioco simile, principalmente per il fattore (personalissimo) 15 secondi di divertimento a cui seguono immediatamente abitudine e noia. Quando voglio ritrovare questo pattern, metto su Dead Island.
Pietro111
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda smile face » 3 mag 2012, 18:09

nuove espansione a sè con un'invasione aliena :sese:
sta qua la prendo di sicuro :sese:
http://www.everyeye.it/multi/notizia/th ... rix_124540

Show: Mostra
Immagine Immagine Immagine
smile face
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Shane » 28 dic 2012, 23:19

Preso oggi Saints Row: The Third (GameStop del cazzo...mai una volta che ti danno i 2 centesimi di resto...ma sapete quanti cazzo di soldi ci fan su così?!? Pezzenti!)...per ora ho fatto solo un paio di missioni, non mi sembra niente di eccezionale ma è molto divertente...adoro i giochi un po' demenziali! :meow:

Sono proprio contenta...vado a giocarci! :D
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vixent » 29 dic 2012, 0:44

Bene facci sapere, anche io sono un po' curioso su SR3 nonostante il 2 non mi fosse piaciuto per niente.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Shane » 6 gen 2013, 14:03

Ho mollato da qualche giorno le missioni principali altrimenti lo avrei finito in un paio di giorni :smoke: ...mi sono dedicata un po' ad attività e cazzeggio! Comunque come gioco non è niente di che ma non fa nemmeno schifo...purtroppo ho in testa talmente tanto GTA V che non riesco ad apprezzare questo gioco come vorrei! :asd:

Stasera credo andrò avanti con le missioni principali...Vix, ti farò sapere! :fifi:
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vixent » 6 gen 2013, 14:22

Ok ok, aspetiamo fiduciosi. Ma una cosa: le auto hanno ancora la caratteristica di non andare oltre una certa velocità?
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Shane » 7 gen 2013, 13:34

Oddio, Vix...non lo so! :smoke:
Cioè...a me sembra che, ad esempio, l'imitazione della Lamborghini se la viaggi, non so com'era nei precedenti capitoli però, per cui non so farti il paragone...

Coooomunque, belle (più che altro demenziali) le prime 2/3 missioni, dopodichè il gioco perde, le missioni non sono missioni vere e proprie ma più che altro "un'introduzione" alle attività che poi troverai sparse per la città, recupera poi verso la fine...e tornano ad essere divertenti e demenziali senza essere niente di eccezionale però, inoltre sono davvero poche, fortunatamente tra sfide, attività e robe secondarie c'è da fare...ma avrei preferito che la campagna principale fosse un po' più ricca...credo di averlo ormai praticamente finito, per cui mi concentrerò ancora un po' sulle missoni secondarie!
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Prossimo

Torna a Videogames