True Crime/Sleeping Dogs

Sezione dedicata ai nostri videogames preferiti

Re: True Crime/Sleeping Dogs

Messaggioda Shane » 20 gen 2013, 3:41

Quoto Vix!
Mi ero dimenticata di postare le mie impressioni riguardo alla demo...anche a me non aveva convinto, tant'è che ho deciso di aspettare a prendere il gioco, nell'incertezza preferisco aspettare che cali di prezzo...
C'è da dire però che nella demo si vedeva poco e niente...speravo di poter guidare almeno qualche veicolo e poter girare un pochino di più!

Cooomunque, questo è un gioco che prima o poi prenderò! :sese:
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Shane » 23 apr 2013, 22:41

Preso Sleeping Dogs! :D

Ora che il prezzo è sceso un po' e dopo aver letto il post di Lucignolo non ho saputo resistere nonostante la demo non mi avesse convinta...ora sto scaricando gli aggiornamenti (da 20 minuti, e non è nemmeno a metà nonostante la mia connessione sia veloce! -.-") e poi finalmente vedrò com'è dato che oltre a Lucignolo sbirciando in rete ho letto parecchi pareri positivi, soprattutto riguardo alla trama che per me (non trattandosi di GTA, che mi piace a prescindere! xD) è fondamentale...speriamo bene, altrimenti diventerò il peggiore incubo di Lucignolo!

Ah, ovviamente non ho preso la Limited che costava 60€ ma ho preso a 30€ l'edizione normale... :sese:
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vixent » 23 apr 2013, 22:49

Bene tienici aggiornati, vediamoo se questo gioco riuscirà a far un po' dimenticare la fame di GTA5...
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Shane » 24 apr 2013, 18:14

Sono solo all'inizio, ho fatto alcune missioni e ho girato un po' per la città...non vorrei dare un giudizio affrettato, ma per ora posso dire che mi piace veramente tanto (a differenza di Saints Row che è stato una delusione, mi aspettavo molto di più...ma ne parlerò a storia finita nel topic apposito!), sono veramente contenta dell'acquisto...non vedo l'ora di giocarci per vedere come prosegue, mi ha presa molto...diciamo che per ora sottoscrivo pienamente quello scritto da Lucignolo e dubito cambierò idea!

Purtroppo il mio joypad perde colpi, nelle sezioni di guida capita che il personaggio si lanci dall'auto nonostante non premo nessun tasto se non l'accelleratore (idem con Saints Row, nonostante le missioni facilissimi con alcune ho smadonnato per colpa del joypad)...il che mi rovina l'esperienza di gioco! >:( ....devo chiedere a qualcuno se mi presta un joypad! :fermosi4:
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vixent » 27 apr 2013, 3:03

Quindi concordi con trama, gameplay e missioni fatte ottimamente?

Shane ha scritto:....devo chiedere a qualcuno se mi presta un joypad! :fermosi4:

Non guardare me, ne ho distrutto uno qualche settimana fa :fermino2:
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Shane » 28 apr 2013, 22:03

> Quindi concordi con trama, gameplay e missioni fatte ottimamente?

Yep! :sese:
Guarda, non mi azzardo a definirlo capolavoro ma è davvero una piccola perla!

Mi spiace di aver quasi finito le missioni principali... :fermosi4:

P.S. A storia finita scriverò qualcosa in più! ;)
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vese22 » 1 gen 2015, 22:50

"Ö vaca putana troia che bigol de ü che son", non ho mai parlato di questa piccola perla che è Sleeping Dogs :)

L'ho potuto scaricare gratuitamente da XBL perché era in promozione ed è stata una vera sorpresa, anche perché di solito questo tipo di titoli non sono il mio genere.
La storia, in breve, parla di Wei Shen ovvero un giovane poliziotto sotto copertura che ha il compito di infiltrarsi nella "Sun On Ye"* ovvero la più grossa organizzazione cinese del crimine organizzato di Hong Kong, lavorando per uno dei piccoli boss locali di nome Wiston Chu. Wei, assieme all'amico d'infanzia Jackie Ma, viene coinvolto fin da subito una moltitudine di loschi affari ...

I punti di forza di questo titolo sono molteplici, quelli di spicco sono
1) il gameplay, immediatissimo ma non per questo semplice, dotato do uno dei migliori fight system in circolazione e che riesce a garantire anche una discreta libertà d'azione. Se vi piacciono le arti marziali, difficilmente il gioco vi deluderà ;)
2) la trama ben scritta (i colpi di scena non mancheranno) e i personaggi caratterizzati in maniera più che buona
3) l'ambientazione, infatti Hong Kong sa essere molto suggestiva

Per quanto mi riguarda, le uniche note dolenti sono il comparto tecnico che non è essente da sbavature, infatti alcuni modelli e textures po-uppano un po' troppo e come diceva qualcuno poc'anzi, le gare clandestine sono di una facilità disarmante :\

Ma per il resto, è un buonissimo gioco d'azione! Consigliatissimo!
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Precedente

Torna a Videogames