PS3 AREA

Sezione dedicata ai nostri videogames preferiti

che modello avete?

fat 40
5
21%
fat 60
2
8%
fat 80
3
13%
slim 120
4
17%
slim 160
9
38%
slim 250
1
4%
slim 320
0
Nessun voto

Voti totali : 24

Re: PS3 AREA

Messaggioda Lie in the sound » 16 feb 2014, 2:06

Vi segnalo The Last of Us a 29.99 e 26.99 col plus (prima: 59.99) fino a giovedì 20 febbraio un vero affare, è la volta buona che attivo il plus :ahsisi:
"Mai un horror è stato così poetico, mai la nostra ambiguità emozionale è stata così intelligentemente sfruttata. I creatori di Silent Hill sono artisti, e i loro giochi sono opere d'arte.E questo è tanto reale, quanto questa mano che tocca il vostro volto."

Immagine
Lie in the sound
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda The Tempest » 29 mar 2016, 0:13

A quanto pare Sony sta lavorando su un prototipo di PS4 (per ora chiamato PS4K o PS4.5) che sarà più potente dell'attuale console.

Nuove fonti indipendenti confermano che Sony e’ al lavoro su un prototipo di PlayStation 4 con più potenza,con risoluzione 4K e Digital Foundry afferma che il dispositivo è reale.Più di una di queste fonti rimanda alla console PlayStation 4K perché sarebbe compatibile con i giochi e risoluzione 4K o UHD.La nuova Playstation 4 avrebbe una GPU più potente, una migliore versione attuale dell’ APU AMD, e anche una riduzione delle dimensioni del chip da 28nm o 16nm a 14.Intanto Sony lavora con AMD per mantenere la retrocompatibilità con PS4 e con l’ APU corrente, e , per questo 2016 potrebbe semplicemente ritardare l’uscita della nuova console in attesa dell’utilizzo della tecnologia Polaris

Pare che non sia il solito rumor di passaggio, e che sia un progetto piuttosto serio. Io non li capisco, non è che la PS4 di per sé abbia offerto questa grande varietà di giochi che hanno sfruttato al meglio le sue caratteristiche :fermino3:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della vita.
Immagine
The Tempest
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Vixent » 29 mar 2016, 0:40

Hai espresso esattamente il mio pensiero con la tua ultima frase, ma che vogliamo ormai la gente per capire se un gioco è bello guarda se la grafica è abbastanza avanzata da contare gli acari nei peli della barba del protagonista, e non quanto i giochi siano uguali a quelli di 10 anni fa, quanto siano sempre più tutti uguali e "stupidi", quanto l'unica cosa che sfrutti veramente a fondo la console sia la grafica ma per il resto potrebbero girare pure su PS2 (per dire)...

Tra l'altro mi pare se ne fosse già accennato un anno fa? Boh comunque già sono deluso dalla console base, figurati quanto mi interessa quella con più gggrafica. Però hai fatto bene a riportare la notizia :sisi:
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vese22 » 29 mar 2016, 10:29

Quello che in casa Sony e MS non capiscono è che non è il downgrade grafico (inevitabile) ad essere il problema, il problema è la mancanza di veri titoli propri per ogni consolle! E' quello che manca :|
A parte veramente 2 o 3 esclusive, il resto dei titoli sono solo dei multipiattaforma!
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Precedente

Torna a Videogames