PS3 AREA

Sezione dedicata ai nostri videogames preferiti

che modello avete?

fat 40
5
21%
fat 60
2
8%
fat 80
3
13%
slim 120
4
17%
slim 160
9
38%
slim 250
1
4%
slim 320
0
Nessun voto

Voti totali : 24

PS3 AREA

Messaggioda Nathan » 3 feb 2009, 11:28

Ho creato questo topic,ovviamente per i possessori di PS3,per parlare e scambiarci opinioni sul mondo PS3 (e sparlare di altre console :furbo: )

Io ho subito una domanda....vorrei acquistare cuffie&microfono,sapete se esistono quelle ufficiali sony per ps3? in giro non ho trovato niente :look:

PS.i miei giochi:
Uncharted
GTA 4
Silent Hill Homecoming
Demo Resident 5 :sbav:
Ultima modifica di Nathan il 14 ago 2011, 18:37, modificato 1 volta in totale.
PER ME IL CAPO SONO IO
Immagine

"di venerdì è bello fottere e di sabato lo è ancor di più!"
Nathan
Utente
RedRum Bro

Re: PS3 AREA(51)

Messaggioda Lie in the sound » 3 feb 2009, 11:49

Non l'ho so se ci sono cuffie speciali..personalmente ho comprato un auricaolare Stereo bluetooth Sony e mi trovo benissimo..

Per quanto riguarda Ps3 penso che fin ora ancora deve ancora "mostrare i denti"
perchè se ha gia scoperto tutte le sue carte la situazione è critica!attualmente la concorrenza 360 è più avanti...

Ecco i titoli che possiedo:
-Pes 2008
-Bournout Paradise
-The Darkness (non ne parla mai nessuno ma è un capolavoro per trama e atmosfera)
-Devil may Cry 4
-Metal Gear Solid 4
"Mai un horror è stato così poetico, mai la nostra ambiguità emozionale è stata così intelligentemente sfruttata. I creatori di Silent Hill sono artisti, e i loro giochi sono opere d'arte.E questo è tanto reale, quanto questa mano che tocca il vostro volto."

Immagine
Lie in the sound
V.I.P.
RedRum Bro

Re: PS3 AREA

Messaggioda Nathan » 3 feb 2009, 11:58

Beh...tutti i "pleistescionari" stanno aspettando i veri titoli di cui ps3 è capace .. :sbav: (diciamo che è decollata decisamente sotto la 360,ecco)

Per quando riguarda le cuffie bluetooth,ho trovato queste su ebay,della sony....se sono quelle ufficiali per ps3 le prendo
Immagine
PER ME IL CAPO SONO IO
Immagine

Nathan
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Vixent » 3 feb 2009, 18:29

anche io sono possessore di PS3 ma non so dire niente riguardo auricolari e altri accessori per il gioco online perchè non sono raggiunto da adsl quindi non mi ci sono mai messo.

per i giochi posseduti invece per me è tragica, il costo dei giochi nuovi sta diventando qualcosa di insostenibile, il mercato dell'usato invece stenta a decollare a causa di certe cose che non capisco, tipo come si fa a vendere un gioco usato uscito un anno fa quasi allo stesso prezzo di quando era nuovo? ormai veramente l'unica cosa che conviene è acquistare giochi online, vediamo quanto ci metteranno i venditori normali a capirlo.

comunque i giochi miei (avuti e strafiniti o attualmente posseduti) sono

Dead Space
PES 2009
GTA4
Colin McRae Dirt
Gran Turismo 5 Prologue
Star Wars Force Unleashed
Metal Gear Solid 4

sto cercando in tutti i modi di mettere le mani su una copia a buon mercato di Soul Calibur 4, ma oltre a questo non ho ancora bene in mente quali sono i giochi che veramente meritano (oltre a Uncharted)
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vlash » 3 feb 2009, 18:50

Bel topic :sisi:
PS3 quest'anno farà il botto, basta dare un'occhiata alle uscite, di cui alcune imminenti (Killzone 2 su tutti). Lentamente le vendite hardware si alzano, poco a poco ingrana, le serve tempo purtroppo per il prezzo che ha la console, anche se personalmente ora lo trovo molto basso (PS3 + gioco a 299 euro, quando un gioco solitamente sfiora i 70).
Come auricolare c'è l'headset bluetooth PS3... non so dirti se lo vendono separatamente, ma io l'ho preso assieme a Warhawk. Posso comunque chiedere a un amico che l'ha comprato, se servisse ;)

Visto che l'ho presa un giorno prima del lancio, ho abbastanza giochi, elenco giusto i più belli secondo me:

Little Big Planet
Silent Hill Homecoming
Metal Gear Solid 4
GTA 4
Folklore
Heavenly Sword
Resistance
Assassin's Creed
Mercenaries 2

E, scaricato dal PSN, Pain che consiglio vivamente asd

@ Vixent: ti consiglierei Heavenly Sword che trovi Platinum ormai... nonostante duri poco, quel poco che dura è spettacolare.

L'Apocalisse è Finita. Niente di più, niente di me. Ora Devo Bere un Rum Rosso. [cit.]
Vlash
The Apocalypse ™
RedRum Special

Messaggioda Night Walker » 3 feb 2009, 19:20

Vlash ha scritto:PS3 quest'anno farà il botto

Sarebbe ora si sbrigasse, perchè la PlayStation 4 è prevista per il 2011. asd
Immagine
Night Walker
Utente
Professionista

Messaggioda The Crimson One » 3 feb 2009, 21:59

Vlash ha scritto:Bel topic :sisi:
PS3 quest'anno farà il botto, basta dare un'occhiata alle uscite, di cui alcune imminenti (Killzone 2 su tutti). Lentamente le vendite hardware si alzano, poco a poco ingrana, le serve tempo purtroppo per il prezzo che ha la console, anche se personalmente ora lo trovo molto basso (PS3 + gioco a 299 euro, quando un gioco solitamente sfiora i 70).

Mah, credo che il problema della console non sia solo il prezzo... Sony è "fortunata" ad avere la legacy di PS2 e il Blu-Ray, altrimenti sarebbe fottuta asd

Difficile dire che le cose ora come ora stanno migliorando (ad aprile 2008 le unità piazzate erano sei milioni meno di Microsoft, ora sono sette milioni in meno... in autunno ha venduto meno di Microsoft anche in Giappone...).

Probabilmente con l'abbassamento di prezzo le cose miglioreranno, questo sia perchè varrà finalmente la pena prenderla per affiancarla alla 360, sia per via del Blu Ray che ormai è standard e diventerà sempre più il sostituto effettivo dei DVD per l'home cinema.

Ormai le esclusive sono pochine da entrambe le parti. La roba più succosa in uscita è multi.
PS3 ha Killzone, ma X360 ha due espansioni per GTA IV...
Per il resto non so esattamente cosa abbia Sony a parte i titoli senza una data d'uscita certa (God of War 3, Gran Turismo 5, Heavy Rain, ...), Microsoft ha esclusive non di altissimo impatto (il brand di Halo sfruttato come RTS e espansioni, Star Ocean 4, RACE Pro, Splinter Cell) ma che sicuramente hanno diversa gente interessata.
Più o meno lo stesso valore commerciale che possono avere Uncharted 2 e Infamous, a occhio...

Le esclusive più succose Microsoft le ha avute quest'anno (Ninja Gaiden II, Fable 2, Gears of War 2, Left 4 Dead, ...), per il futuro non mi viene in mente molto (Mass Effect 2...).

You made me happy.
The Crimson One
Utente
Nowhere

Messaggioda Nathan » 4 feb 2009, 0:37

'Sera gente....inizio col dire che ho acquistato l'headset bluetooth della sony (39€ :"| ) ed è tutta sera che gioco in co-op online con RE5 da vero malato di mente asd

@ Vixent: Uncharted è a 29€ e merita davvero ;)

@Vlash: ho visto diversi giochi/demo su PSN...com'è (e cos'è) PAIN?

Oggettivamente la 360 ha un parco giochi più ampio,non si può dire nulla (e qualche titolo glielo invidio pure)...comunque sono d'accordo quando dite che si devono dare una mossa alla sony e fare uscire qualche bel titolo da invidia feroce asd

PS. qualcuno di voi ha provato HOME? ma bisogna avere un codice per poter entrare?
PER ME IL CAPO SONO IO
Immagine

Nathan
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Matt » 5 feb 2009, 23:28

Vixent ha scritto:anche io sono possessore di PS3 ma non so dire niente riguardo auricolari e altri accessori per il gioco online perchè non sono raggiunto da adsl quindi non mi ci sono mai messo.

per i giochi posseduti invece per me è tragica, il costo dei giochi nuovi sta diventando qualcosa di insostenibile, il mercato dell'usato invece stenta a decollare a causa di certe cose che non capisco, tipo come si fa a vendere un gioco usato uscito un anno fa quasi allo stesso prezzo di quando era nuovo? ormai veramente l'unica cosa che conviene è acquistare giochi online, vediamo quanto ci metteranno i venditori normali a capirlo.

comunque i giochi miei (avuti e strafiniti o attualmente posseduti) sono

Dead Space
PES 2009
GTA4
Colin McRae Dirt
Gran Turismo 5 Prologue
Star Wars Force Unleashed
Metal Gear Solid 4

sto cercando in tutti i modi di mettere le mani su una copia a buon mercato di Soul Calibur 4, ma oltre a questo non ho ancora bene in mente quali sono i giochi che veramente meritano (oltre a Uncharted)

Ehi ragazzo Vix un piccolo parere per CMR?
Sarà mio e forza GT5 ;)
Matt
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Vixent » 6 feb 2009, 2:34

Mal ha scritto:Ehi ragazzo Vix un piccolo parere per CMR?
Sarà mio e forza GT5 ;)

sinceramente mi aspettavo di meglio, i miei capitoli preferiti restano i primi due in quanto a divertimento. comunque non mi è dispiaciuto del tutto, semplicemente ha uno stile arcade che non mi convince molto. L'ho rivenduto presto e non ne sento la mancanza.

per quanto riguarda GT5, hanno fatto l'errore di regalarmi il Prologue per natale... ho sempre odiato i vari prologue e GT-salone-di-ginevra ecc..., infatti c'ho giocato qualche giorno e poi l'ho posato in mensola, troppo noioso e ODIO le demo. devo dire che mi ha anche messo abbastanza fame per il gioco completo phsisi , ma nel contempo mi ha anche aumentato molto la paura che il gioco sia sempre lo stesso, con l'aggiunta dell'online
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Prossimo

Torna a Videogames