Arrivederci si spera

La disperazione di un uomo alla ricerca della figlia in un incubo senza fine

Re: Arrivederci si spera

Messaggioda Pietro111 » 13 ago 2014, 18:08

Beh. Boh. Sono veramente talmente svuotato dalla situazione che non so cosa dire. Ringrazio tutti, mi scuso con Seal per tutte le volte che l'ho fatto sclerare xD Rimpiango un pò la dipartita di The Crimson One, speravo il forum sarebbe andato avanti ed ero sicuro che lui sarebbe prima o poi tornato, e avremmo riavuto un validissimo membro della comunità. Mi mancherà pisciare in testa a Fabio e alla Germanotta, ci si vede in giro ragazzi :coffee: .
Pietro111
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda The Tempest » 13 ago 2014, 20:33

Mh, ho passato 4 anni della mia vita qua dentro a ridere, discutere, parlare e perché no, anche a litigare. Ho conosciuto persone fantastiche, e fortunatamente ho stretto anche qualche amicizia vera (ciao Arturo :yum: ). Ringrazio Seal per avermi sopportato all'inizio :lisasi: e tutto (quasi) il resto dello staff. Sì ho detto quasi, perché stavolta non giustifico il comportamento di Vlash, sinceramente lasciarci in questa maniera brutale mi fa un pò rabbia, dico davvero.

Possiamo restare sempre in contatto, o tramite Facebook o via Skype. Ci vediamo allora.
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della vita.
Immagine
The Tempest
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Flauros » 13 ago 2014, 22:20

Vlash avrà avuto le sue ragioni, non credo che abbia avuto tutta questa voglia di mollare tutto, e anche se non fosse così, sono sicuro che un qualche ipotetico "disinteresse" verso shapo sia nato a causa di qualche situazione di merda che sta vivendo, non credo sia giusto dargli nessuna colpa, anzi
Sono grato che abbia creato Shapo, questo mi basta per non avercela con lui :sisi:
"L'unica cosa che gli esseri umani hanno in comune...è la morte."
Flauros
V.I.P.
RedRum Special

Messaggioda The Tempest » 13 ago 2014, 23:10

Flauros ha scritto:Sono grato che abbia creato Shapo, questo mi basta per non avercela con lui :sisi:

Ma sì, sono grato anch'io se è per questo. Non sto dicendo che non debba avere problemi, ci mancherebbe, ce li abbiamo tutti. Dico solo che non ci vuole niente a perdere due minuti per fare un breve login e rassicurare tutti, e questa non è la prima volta che succede una situazione del genere, ogni volta entriamo nel panico più totale, solo che ora siamo in un punto di non ritorno.

Tanto per precisare, avevamo proposto una soluzione alternativa per quanto riguarda la gestione del forum. Detto in una riga, passare tutto nelle mani di Alu, visto che comunque è più o meno presente. E che fa invece? Continua a fare tutto da "solo", cosa che fin dall'inizio non mi quadrava bene, e i risultati si stanno vedendo. Come admin, mi ha fatto seccare le palle, ecco.
Ma vabbé, avvelenarsi l'anima non serve proprio a niente ora :coffee:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della vita.
Immagine
The Tempest
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Flauros » 14 ago 2014, 0:49

Non puoi saperlo Tempy, per quanto ne sappiamo potrebbe pure essere un barbone e vivere sotto i ponti, di sicuro se non logga per sistemare tutto o dire due paroline vuol dire che per lui non è così facile al momento, sia fisicamente parlando che magari psicologicamente :fermosi2: boh
Flauros
V.I.P.
RedRum Special

Re: R: Arrivederci si spera

Messaggioda Alucard » 14 ago 2014, 0:58

A sto punto della storia la colpa è di tutto e di tutti. Preciso col senno del se e del ma .... Tra cristi di litigi tra utenti, rotture, problemi economici, problemi di tempo, saga che è nel bottino da anni, gestionale vecchio per il database, evoluzione dei social e scarsa pubblicità .... So sti qua i problemi e non è di certo l'avvento di suor Vlash da Bergamo a risolvere i problemi. Mea culpa non aver avuto la forza di migliorare e prevenire alcune cose.... Nel compenso spero in futuro di poter passare le redini di shapo a gente più competente di me... Magari più giovane ed interessata anche.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Immagine       Immagine

"People I've loved, I have no regrets
some I remember, some I forget
some of them living, some of them dead
.....and all I want is to be home"
Alucard
The Apocalypse ™
RedRum Bro

Messaggioda wurmspinato » 16 ago 2014, 1:23

Dopo tempo passato ad avere problemi vari sono riuscito a ritargliarmi oggi il tempo per tornare sul forum, che controllavl ogni tanto di sfuggita da varie piattaforme senza far login, e trovare questo posto di una settimana fa... Non ho idea di come andranno avanti le cose ma, nonostante la mia superflua presenza nel forum, che ho conosciuto troppo tardi, volevo dirvi che siete fantastici, grazie di tutto, avremo ancora da discutere sul nuovo Silent Hill(s)
Silent Hill.... Ho detto tutto!
wurmspinato
Utente
Appassionato

Messaggioda fontanino2002 » 20 ago 2014, 12:15

Mi aggiungo con le mie colpe di pochissimo frequentatore e perchè no, anche di non finaziatore del forum con una donazione, ma purtroppo le istanze della vita sono sempre più stringenti e caustiche, il tempo è centellinato al mezzo minuto, con tutto quello (in peggio) che ne deriva.. :serio3:

Altre frasi melense e scontate sono inutili da parte mia.
fontanino2002
Utente
Appassionato

Messaggioda Flauros » 25 ago 2014, 1:38

Vlash è riapparso e a quanto pare e a quanto dice il dominio è stato pagato da un mese o più.
Quindi, che è successo esattamente? :asd:
Flauros
V.I.P.
RedRum Special

Messaggioda Alucard » 25 ago 2014, 10:21

Dove ?

P.s confermo il pagamento in data 08/08/2014 ... Poteva avvisare

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Immagine       Immagine

"People I've loved, I have no regrets