Film e Telefilm con tematica omosessuale

Il meglio del cinema redatto e criticato dalla Community

Re: Film e Telefilm con tematica omosessuale

Messaggioda Shane » 10 dic 2008, 22:44

asd asd Ma no che io scherzo!!! Sono brava e poi sono fidanzata :sisi: Cmq quel telefilm lo stanno poprio rovinando...ormai è davvero CSI versione lesbo!!!

Cosa vuol dire Shikashi? :argh:

Spoiler: Mostra
La mia scena preferita di The L word è quela della 3 serie...Shane Chery in piscina....e poi logicamente tutte le scene dove c'è Carmen!!! :dougsbav: Sarah Shahi troppo bella!!!
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda † Lobsel Vith † » 10 dic 2008, 23:58

Shane ha scritto:
Cosa vuol dire Shikashi? :argh:

Comunque\Nonostante ciò in giapponese :sisi:

La mia scena preferita di The L word
è quela della 3 serie...Shane Chery in piscina....e poi logicamente tutte le scene dove c'è Carmen!!! :dougsbav: Sarah Shahi troppo bella!!!

Uhm, a me dipende scena preferita in che senso :P
Ce ne sono diverse che mi piacciono, e hanno quasi sempre come protagoniste Jenny o Alice, che poi sono i miei pg preferiti, appunto.

Devo fare mente locale per ricordare i momenti che preferisco.

Per quanto riguarda le scene bollenti che mi piacciono di più...

Nessuna con Shane, perchè la sua presenza (anche quella scenica) uccide qualsiasi rimasuglio possibile di desiderio in me. Quindi anche se fosse affiancata dalla donna più spettacolare del mondo, non vedrei l'ora che la scena finisse!!!!!!!

Invece....

Mi piace da morire la prima scena di sesso tra Jenny e Marina. E quasi tutte le scene di sesso tra Jenny e Niki, compresa, e forse soprattutto quella con lo strap on.

Camen piaceva anche a me, non molto in realtà perchè non mi appassionano le latineggianti in genere, e poi non ha il collo XD ma un grande sex appeal si.
L'avrei preferita con Jenny, non solo per arrivare a Shanepo -.-
† Lobsel Vith †
Utente
RedRum Special

Messaggioda Shane » 11 dic 2008, 1:57

Lo sapevo che intendevi quella di scena tra Jenny e Niky!!! :mrgreen:
A me non dispiace Shane solo che lo hanno troppo "esagerato" come personaggio...va bene piace..però troppo esagerato come...
...all'inizio della 5 serie quando si fa le due damigelle e la madre di una queste...e per di più ci ha provato con lei pure la sposa :argh: ma dai!!!! Io piuttosto preferisco la Shane che piange perchè il fratellino se ne va...o la Shane che stava con Carmen(prima di abbandonarla all'altare...che non ha nemmeno senso dato che è lei che ha chiesto a Carmen di sposala :argh: )

Fanno troppe stronzate in quel telefilm....per quello mi piace molto Alice..è un personaggio simpatico e "reale" come anche Jenny, Tina e anche Bette abbastanza...Shane è solo troppo esagerato come personaggio ma mi piace cmq...la Peabody(bellissima)da arrogante piena di soldi a simpatica squattrinata...che non mi piace per niente...Moira/Max prima si sente uomo e vuole farsi operare a tutti i costi e poi cambia idea...prima è lesbica poi improvvisamente diventa un transgender gay... :argh: ...ma dai!!!
E Dana che è morta...a parte farla riapparire come fantasma e nominarla in una puntata dela 5 serie...qualcuna delle sue amiche ci pensa ancora?!? Tutte disperate una due puntate e poi niente....non è reale!!!

La cosa migliore in questo telefilm è... che è girato a Los Angeles :dougsbav:

E spero che per l'ultima serie facciano tornare Carmen!!!! :dougsbav:
Ultima modifica di Shane il 11 dic 2008, 2:09, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda † Lobsel Vith † » 11 dic 2008, 2:03

Shane ha scritto:
...all'inizio della 5 serie quando si fa le due damigelle e la madre di una queste...e per di più ci ha provato con lei pure la sposa :argh: ma dai!!!! Io piuttosto preferco la Shane che piange perchè il fratellino se ne va...o la Shane che stava con Carmen(prima di abbandonarla all'altare...che non ha nemmeno senso dato che èl ei che ha chiesto a Carmen di sposala :argh: )

Una delle più grandi cretinate di quel telefilm -.-

Moira/Max prima si sente uomo vuole farsi operare a tutti i costi e poi cambia idea...prima è lesbica poi improvvisamente diventa un transgender gay... :argh: ...ma dai!!!

Vabbè alla fine hanno provato ad aggiungere qualche altro personaggio un pò diverso, però è una rottura che anche i trans siano gay in questo telefilm -.-
Guardate che gli etero, ma più ancora, i bisessuali, esistono -.-
† Lobsel Vith †
Utente
RedRum Special

Messaggioda Shane » 11 dic 2008, 2:18

Guardate che gli etero, ma più ancora, i bisessuali, esistono -.-

Si appunto..va bene che si parla di lesbiche...ma sono fin troppe :argh: !!!
In questo caso che facciano andare Moira/Max con uomini è sbagliatissimo...dato che diceva di essere convintissma/o di essere lesbica/etero (oddio vado in palla) invece poi si fa l'interprete di jody e ancora prima Billy quello lì al planet :argh: e va bè!!!
Ma cmq a proposito di trans gay...ce ne sono parecchi però!!! Ma nel telefim potevano risparmiarselo!!! :tskk:
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda † Lobsel Vith † » 11 dic 2008, 2:22

Shane ha scritto: andare Moira/Max con uomini è sbagliatissimo...dato che diceva di essere convintissma/o di essere lesbica/etero (oddio vado in palla) invece poi si fa l'interprete di jody e ancora prima Billy quello lì al planet :argh: e va bè!!!

Si cioè...sbagliatissimo no però insomma, se lo potevano comunque risparmia e farla un pò più semplice.
Sennò devi anda a pensa che è bisessuale o che cmq il cambio sesso ha avuto controindicazioni :dahliasd:

Ma cmq a proposito di trans gay...ce ne sono parecchi però!!! Ma nel telefim potevano risparmiarselo!!! :tskk:

hauahu a voglia, ma è normale
† Lobsel Vith †
Utente
RedRum Special

Messaggioda Shane » 11 dic 2008, 2:30

asd asd Sarà che ha esagerato con le iniezioni di ormoni!!!! :sisi:
Immagine

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Stranger » 10 gen 2009, 13:22

Xena e Olimpia... ? Io pensavo a Xena ed Hercules... ahahahahah... ehm, vabbè, forse una volta mi era venuto il dubbio.. ma solo vagamente.
Di che riferimenti espliciti state parlando?? :look:

:rotfl:
I was the one that was searching an happiness that nobody could ever break… and I wrong. I didn’t realize that happiness is only a rainbow. Rain will always came. In the end, I only understood that everyone needs an umbrella… a storm is a storm, no matter who you are.
If you keep walking nowhere, you’ll get sick.
Just a silent stranger in the rain I was… and nothing else.
… and now I’m saying thanks.
:)

http://heartlynight.wordpress.com/
Stranger
Utente
Appassionato

Messaggioda Cassandra » 10 gen 2009, 22:03

E' in uscita (23 gennaio) Milk, con Sean Penn (e musiche di Danny Elfman :mrgreen: ).

MyMovies ha scritto:Attivista del movimento dei diritti degli omosessuali. Amico. Amante. Unificatore. Politico. Combattente. Icona. Ispiratore. Eroe. La sua vita ha cambiato la storia, e il suo coraggio ha cambiato la vita di tante persone. Nel 1977, Harvey Milk è stato eletto supervisor (consigliere comunale) a San Francisco, divenendo il primo omosessuale dichiarato ad avere accesso a una importante carica pubblica in America. La sua vittoria non è stata solo una vittoria per i diritti dei gay, ma ha aperto la strada a coalizioni trasversali nello schieramento politico. Harvey Milk ha incarnato per molti – dagli anziani agli iscritti al sindacato – una nuova figura di militante per i diritti civili; e con la sua morte prematura, avvenuta nel 1978, è diventato un eroe per tutti gli americani

Uscirà presto anche un altro film di tematica omosessualie, ma non ricordo il titolo :eddieno:
Electric blue eyes, where did you come from? Electric blue eyes, who sent you? Electric blue eyes, always be near me. Electric blue eyes, I need you. Domine, Domine Deus adiuva me. If you should go, you should know I love you. If you should go you should know I'm here. Always be near me, guardian angel. Always be near me, there's no fear. Domine Deus adiuva me.

I can't watch you slip away...
Cassandra
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Night Walker » 10 gen 2009, 22:06

Un film "lesbo" che vale la pena guardare è Vampyros Lesbos (1971) di Jesus Franco.

Immagine

"Tio Jess" ha girato circa 200 film, molti alle soglie dell'inguardabilità. Questo è uno dei suoi lavori migliori, con la fotografia sgranata dai colori "luridi" tipica delle opere franchiane più curate.
La trama è pressappoco quella del Dracula di Stoker volta al femminile. La protagonsita, agente immobiliare, va a visitare una casa in vendita la cui proprietaria è una vampira meravigliosa, nonchè omosex, la cui passata amante è finita in manicomio dopo essere stata sedotta e abbandonata (una versione femminile di Renfield).
A Franco il vampirismo interessa solo come metafora della sessualità (le sue vampire camminano tranquillamente alla luce del sole) e questo film ha una carica erotica particolarmente intensa.

Immagine

Il film segna anche l'apogeo del fascino di Soledad Miranda. Sarebbe morta poco dopo le riprese ad appena 27 anni. :cry:

Del film esistono più versioni, come avveinva spesso nella Spagna sotto la dittatura del Generalissimo, che imponeva una censura severa. La versione spagnola è castigatissima, biosgna buttarsi su quelle per il mercato estero perchè vedere un film del genere in versione censurata non ha senso.
Immagine
Night Walker
Utente
Professionista

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema e TV