Le nostre amate Serie TV

Il meglio del cinema redatto e criticato dalla Community

Re: Le nostre amate Serie TV

Messaggioda smile face » 18 dic 2011, 15:36

ho recuperato Sogni d'Amore :rojam:
capolavoro :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=T315VpeF ... ature=plcp

Show: Mostra
Immagine Immagine Immagine
smile face
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Line » 4 feb 2012, 15:18

Ultimamente ho visto una miniserie di 3 lungometraggi (45min-1h) totalmente sconnesse unite fra loro da un tema portante, gli effetti collaterali della tecnologia. La "serie" si chiama Black Mirror, una produzione britannica se non ricordo male. Ognuna delle 3 puntate è scritta, girata, interpretata da cast diversi e possiede setting e "realtà" differenti e personalmente mi ha colpito parecchio. La prima e la terza puntata mi sono piaciute un sacco, la seconda è ugualmente interessante anche se leggermente scontata. Lo consiglio vivamente a tutti :fifi:

Show: Mostra
Vi avverto: leggete solo le prime righe del link che ho messo, quando comincia a parlare degli episodi chiudete la pagina. E' meglio.
Wear the grudge like a crown of negativity
Immagine
Line
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Shane » 4 feb 2012, 15:51

Io sto seguendo White Collar, serie televisiva statunitense creata da Jeff Eastin, la serie vede come protagonisti Matthew Bomer e Tim DeKay, e narra le vicende di Neal Caffrey, un giovane genio della truffa che si ritrova costretto, suo malgrado, a lavorare come consulente per l'agente dell'FBI Peter Burke. Molto carino!
Seguo anche The Vampire Diares, nonostante odio tutte le storie in cui i vampiri vengono "ridicolizzati" (vedi Twilight! -.-") questa serie mi piace molto...in particolar modo la protagonista interpretata da Nina Dobrev (scommetto che invece a Cassandra piace Ian Somerhalder...non so, ho gisto un presentimento! xD)...inoltre seguo anche Gossip Girl, che trovo piuttosto penoso ma comunque guardabile, e 90210...giusto per guardare qualcosa diciamo!

Che peccato che The L word sia finito con la sesta stagione...nostalgia! :fermosi4:
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Shifty » 4 feb 2012, 15:52

Premettendo che non seguo molto le serie TV, cito quelle che effettivamente mi sono piaciute in maniera significativa:

The Shield
Alias
L'Ispettore Coliandro
Band of Brothers
Shifty
Utente
Appassionato

Messaggioda Line » 4 feb 2012, 15:56

The Vampire Diares e Gossip Girl...mamma mia quanto fanno vomitare. Mi auguro che tu segua GG solo per la gnocca che circola in quel telefilm, altrimenti non avrebbe alcun senso di esistere...dovrebbero bruciarne ogni singolo fotogramma porca vacca :vomit: :vomit:

White Collar credo sia carino, ho visto qualche puntata con my sister che lo segue regolarmente e non è malaccio :fifi:
Immagine
Line
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Lucignolo » 4 feb 2012, 16:27

Supernatural la considero una buonissima serie.
Lucignolo
Utente
Appassionato

Messaggioda Line » 4 feb 2012, 16:41

>Supernatural la considero una buonissima serie.

Sinceramente comincio un po' a stancarmi di Supernatural...le prime due serie erano piuttosto appassionanti, la terza e la quarta mi hanno un po' annoiato e la quinta, a parte alcune puntate e il personaggio di Morte, non mi è piaciuta molto. La sesta stagione invece mi è piaciuta e questa settima serie sembra stia migliorando di puntata in puntata. Incrocio le dita e mi auguro che non facciano le solite stronzate a fine stagione :heater:

Dopo Black Mirror vi consiglio anche Breaking Bad, sono all'inizio della seconda serie ed è :fap:
Immagine
Line
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Shane » 4 feb 2012, 17:18

> Mi auguro che tu segua GG solo per la gnocca che circola in quel telefilm...

Blake Lively! :sbav: :ahsisi:
Cooomunque, sì...Gossip Girl è penoso, diciamo che lo guardo proprio quando non mi rimane nient'altro da guardare...giusto per seguire qualcosa!

The Vampire Diares invece mi piace molto, anche se devo ammettere che ha iniziato ad interessarmi da quando è spuntata Katherine, che è sempre interpretata da Nina Dobrev, ma più "volgare" della protagonista Elena (è una doppleganger, blablabla...) :asd: ...diciamo che nonostante sia obbiettivamente una cagata (anche se non ai livelli di quella merda di Twilight) stranamente mi piace, anzi, personalmente non trovo che faccia poi così tanto cagare, in giro c'è di peggio (vedi appunto GG)...non solo lo trovo guardabile ma anche piacevole da guardare!

White Collar invece è davvero carino come telefilm! :sisi:
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Brookhaven » 25 feb 2012, 13:53

Finito di vedere la prima stagione di American Horror Story.
Una figata unica :jam:

Tempo fa, ho anche finito di visionare la prima stagione del Trono di Spade :jam:

Adesso sto seguendo le seguenti serie: Teen Wolf, C'era una volta, la terza stagione di Glee e la seconda parte della seconda stagione di The Walking Dead :mahboy:
Immagine La verità è che ti odiavo. Volevo toglierti di mezzo. Volevo riavere la mia vita... James... se dici la verità, allora perchè hai un viso così triste?
Brookhaven
Utente
Ossessionato

Messaggioda Lucignolo » 25 feb 2012, 13:59

Impossibile fare classifiche sulle serie tv....troppi generi e epoche diverse....cmq quelle che ho sempre adorato sono...(in verde quelle che ho adorato particolarmente)

-Friends
-X-Files
-Twin Peaks
-Oz
-The Wire (La mia preferita)
-I Soprano
-Seinfield

E tante altre...
Lucignolo
Utente
Appassionato

PrecedenteProssimo