Film assurdi e introvabili

Il meglio del cinema redatto e criticato dalla Community

Re: Film assurdi e introvabili

Messaggioda Vese22 » 7 lug 2011, 17:49

Se vi interessano film assurdi o introvabili guardatevi le recensioni di Yotobi su Youtube :rotfl: ce n'è x tutti i gusti!
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda smile face » 4 feb 2012, 0:02

qualcuno sa dove trovare i sottotitoli(anche in inglese o francese) di "Santa Claus Conquers the Martians"?
gli unici che ho trovato sono in spagnolo e brasiliano
il film è questo

Immagine Immagine Immagine
smile face
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Pietro111 » 15 feb 2012, 0:06

Ok, vi risfido. Stavolta è dura. E' un film che presi in videoteca a caso, era l'ultimo horror rimasto, perchè gli altri li avevo già visti tutti. Mi ricordo che c'era un ragazzo che si perdeva nei boschi o gli si rompeva la macchina, comunque incappava vicino una casa dove un signore corpulento lo aiuta con la macchina e gli offre riparo in casa, ma lo rapisce e se lo vuole fottere vestondolo come la moglie morta, una cosa del genere...alla fine c'è una specie di mega massacro tra il ciccione e chi vuole salvare sto ragazzo... qualcuno ha un'idea di come si possa chiamare?
Pietro111
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda Vese22 » 19 ago 2012, 13:04

Qualcuno ha mai visto il film Dredd-La legge sono io (1995) di Danny Cannon con Silvester Stallone e Diane Lane ?
Lo sto cercando da un po', ma non riesco a trovarlo (non mi va di guardarlo in streaming). Mi interessa tanto perché parecchi anni fa giocavo al videogioco Judge Dredd - Dredd vs Death (ora non funziona più perché ho Windows 7 :dawson: ecco perché odio i giochi per PC) che vabbé a livello di trama non hanno niente da spartire, però condividono il protagonista, l'ambientazione e le tematiche.

Ecco qua la scena iniziale
http://www.youtube.com/watch?NR=1&featu ... huYCQCXlfg

Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda smile face » 19 ago 2012, 13:59

puoi pure risparmiartelo eh :asd:

smile face
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Skodo » 19 ago 2012, 14:23

Io l'avevo visto in tv tanti tanti anni fa e da quel che mi ricordo il film non mi era piaciuto per niente... avevo giocato pure alla demo del gioco che dici te e sempre da quel che ricordo era peggio del film... :asd:

...ah no il gioco che dici tu è più recente di quello che dico io... :asd: comunque c'è su steam, penso funzioni tranquillamente su w7... ah ma dimentico sempre che voi siete allergici a steam e al dd... :asd:
Skodo
Utente
RedRum Special

Messaggioda Shane » 19 ago 2012, 14:30

smile face ha scritto:sfrutto sto topic per ritrovare il film parodia sul grande fratello.
se non ricordo male la trama del film vedeva dei concorrenti il cui scopo era quello di uccidersi a vicenda.

My Little Eye: http://filmup.leonardo.it/sc_mylittleeye.htm

...l'ho visto qualche anno fa, nulla di eccezionale ma guardabile! ;)
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda smile face » 19 ago 2012, 16:44

"My Little Eye: http://filmup.leonardo.it/sc_mylittleeye.htm"
questo non lo conoscevo :sisi:
quello che dicevo io era Serie 7(na cagata)
sto qua ora sono curioso di vederlo :sisi:

smile face
Utente
RedRum Bro

Messaggioda The Crimson One » 20 ago 2012, 10:51

Vese22 ha scritto:Qualcuno ha mai visto il film Dredd-La legge sono io (1995) di Danny Cannon con Silvester Stallone e Diane Lane ?
Lo sto cercando da un po', ma non riesco a trovarlo (non mi va di guardarlo in streaming). Mi interessa tanto perché parecchi anni fa giocavo al videogioco Judge Dredd - Dredd vs Death (ora non funziona più perché ho Windows 7 :dawson: ecco perché odio i giochi per PC) che vabbé a livello di trama non hanno niente da spartire, però condividono il protagonista, l'ambientazione e le tematiche.

In che senso non riesci a trovarlo? Il DVD si può acquistare tranquillamente su Amazon o altri portali online.

Dredd vs Death è disponibile anche su GoG a 5€ ma effettivamente non è segnato come compatibile con Windows 7.

A me erano piaciucchiati entrambi, il gioco più del film, non tanto per i prodotti in sè quanto per il mondo (mutuato dall'originale serie a fumetti) contraddistinto da uno stato di polizia in una megalopoli pregna di criminalità e fantascienza distopica sui generis.

You made me happy.
The Crimson One
Utente
Nowhere

Messaggioda Vese22 » 20 ago 2012, 13:07

@Skodo: ho sia Steam che il gioco (ne ho già verificato l'incompatibilità con Windows 7)

@Crim: non parlavo di Amazon, ma di negozi...è introvabile eppure è considerato quasi un cult. Judge Dredd ce l'ho, ma purtroppo non va...non c'è niente da fare...c'è anche in versione Xbox, ma mi hanno segnalato anche li dei problemi... :dawson:

Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema e TV