Metallica

Don't stop me now !!!

Re: Metallica

Messaggioda Vixent » 30 ago 2010, 21:26

Fidati. Aldilà che le canzoni possano piacere o no, hanno fatto delle scelte sciagurate nel sound dell'album, inutilmente e spiacevolmente sporco. Poi canzoni davvero troppo lunghe e ripetitive e zero, ripeto ZERO assoli di chitarra. Ok Hammett non sarà il massimo della tecnica, ma l'assenza totale di assoli rende tutto ancora più piatto.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Line » 30 ago 2010, 21:34

Vixent ha scritto:Fidati. Aldilà che le canzoni possano piacere o no, hanno fatto delle scelte sciagurate nel sound dell'album, inutilmente e spiacevolmente sporco. Poi canzoni davvero troppo lunghe e ripetitive e zero, ripeto ZERO assoli di chitarra. Ok Hammett non sarà il massimo della tecnica, ma l'assenza totale di assoli rende tutto ancora più piatto.

Questi sono solo alcuni dei motivi per giudicare l'album come uno schifo totale.

E' cacca pura.
Wear the grudge like a crown of negativity
Immagine
Line
Utente
RedRum Bro

Messaggioda The_Frail11 » 13 set 2010, 2:24

mi son fatto coraggio e l'ho ascoltato asd

la cosa davvero logorante di quell'album è la lunghezza... cribbio... ascoltare 11 volte la stessa monotona canzone di 8 minuti :basit:
a me il sound crossover piace... e ci sono alcune trovate chitarristiche niente male, intese in quell'ambito.... però, si perde tutto nell'oblio generato dall'album... la batteria poi, è una cosa davvero indecente, non ce la facevo ad ascoltarla senza ridere :rotfl:

un cd così, con tutte le canzoni dimezzate di durata, un basso più decente e una batteria che suoni meno mastrotiana sarebbe anche stato un buon cd crossover (ovviamente NON da parte di un gruppo come i metallica)... però, così com'è pare un cd di b-sides de limp bizkit
Rien ne peut m'arrêter maintenant
The_Frail11
Utente
Principiante

Messaggioda Mirko_88 » 1 feb 2011, 18:13

Uno dei primi gruppi metal che ho conosciuto...non li ho mai apprezzati e più passava il tempo più disprezzavo la loro politica del "vendiamoci a chi ci compra meglio" che ha fatto si che troviamo nei mercati porcate come load, reload, st anger e quella ruffianata falsissima di death magnetic :travgun:

megadeth a vita
Mirko_88
Utente
Professionista

Messaggioda Vixent » 22 ott 2012, 6:58

Quanto tempo che non viene aggiornato questo topic... qualcun altro oltre a me ha avuto la sfortuna di volersi ascoltare tutto Lulu, il disco nato in collaborazione con Lou Reed? Vorrei sapere cosa ne pensate voi prima di dirvi la mia...
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Flauros » 22 ott 2012, 14:46

Io non ne ho avuto la forza :asd:
Uno schifo assurdo.
"L'unica cosa che gli esseri umani hanno in comune...è la morte."
Flauros
V.I.P.
RedRum Special

Messaggioda Vixent » 5 nov 2014, 1:42

Se qualche appassionato di Metallica legge ancora queste righe, informo che sul tubo è disponibile una canzone che dovrebbe essere inclusa nel nuovo disco in uscita nel 2015. Il titolo della canzone è "Lords of Summer", si trova facilmente sia versione studio che live, ora purtroppo non ho modo di linkarvela causa connessione super-mozzata.

Lo stile della canzone non si discosta molto da quanto sentito in Death Magnetic, ma possibilmente è un brano ancora più piatto e noioso del già abbastanza discusso ultimo album della band, senza contare Lulu che reputo personalmente uno dei lavori musicali più biechi che abbia mai sentito in assoluto, con buona pace del buonanima Lou Reed.

Comunque per dovizia di cronaca ricordiamo che altre volte i Metallica hanno suonato canzoni spacciandole per preview di brani presenti in nuovi album, e invece erano solo trollate che non avevano niente a che fare.

Edit: ora posso postarvi il video, buon ascolto asd

Vixent
V.I.P.
Nowhere

Precedente

Torna a Musica