Nine Inch Nails

Don't stop me now !!!

Nine Inch Nails

Messaggioda -Valerio- » 20 mar 2009, 2:41

Forse il gruppo Industrial Metal più famoso, ma direi che di famoso c'è sopratutto il Frontman (e alla fine unico componente stabile) del gruppo: Trent Reznor. Sono anche coloro che hanno lanciato Marylin Manson verso la celebrità, e uno dei primi gruppi ad usare internet come sistema per allargare gli orizzonti musicale.

Le mie canzoni preferite sono:

Hurt
Starfucker .inc
Someting I Can Nevere Have
Reptile

Vi piace questo gruppo? Cosa ne pensate?
-Valerio-

Re: Nine Inch Nails

Messaggioda The Crimson One » 20 mar 2009, 8:56

Tutto The Fragile è notevole, ma lo dico solo per aumentare le probabilità di avere un figlio da Cassandra.

You made me happy.
The Crimson One
Utente
Nowhere

Messaggioda Nosebleed » 20 mar 2009, 12:45

:rotfl: Crimson, che tipo di stimolanti stai usando in quest'ultimo periodo??

Comunque, credo due cose:

1) che i Nine Inch Nails non facciano Metal

2) che Valerio dovrebbe ricominciare ad andare a scuola o perlomeno ingannare il tempo scrivendo le sue memorie.
Ain't no sunshine when she's gone.

~ S airin katatsubasa .no. T e n s h i . scrive:
ero tutta bagnata <__<
Nosebleed
Utente
RedRum Bro

Messaggioda -Valerio- » 20 mar 2009, 16:42

NoseBleed ha scritto::rotfl: Crimson, che tipo di stimolanti stai usando in quest'ultimo periodo??

Comunque, credo due cose:

1) che i Nine Inch Nails non facciano Metal

2) che Valerio dovrebbe ricominciare ad andare a scuola o perlomeno ingannare il tempo scrivendo le sue memorie.

1) Dipende, se non fanno Industrial Metal, fanno Industrial Rock.

2) Si nota che stò diventando paranoico?
-Valerio-

Messaggioda Cassandra » 21 mar 2009, 17:45

The Crimson One ha scritto:Tutto The Fragile è notevole, ma lo dico solo per aumentare le probabilità di avere un figlio da Cassandra.

348 xxxxxxx

Da quando ho trovato Hurt in una cartella del io pc, sono diventati una vera e propria ossessione.
Quello che ha creato Trent Reznor in quesi vent'anni è una raccolta di brani che rappresentano una vasta gamma di emozioni: c'è tanta rabbia unita a violenza (specialmente nell'album di maggiore successo, The Downwar Spiral), c'è disperazione e sofferenza, c'è voglia di ribellione, c'è un senso di angoscia e di perdita, c'è sadismo, c'è una così vasta gamma di sentimenti che è possibile perdersi dentro.
(Ma dov'è il caro smith quando si tratta di esprimere qualcosa di talmente grande? :cry: )

Brani semplicemente strumentali o accompagnati dalla voce di Reznor, pezzi energici o accompagnati dal piano, testi pieni di rabbia o di sconforto, canzoni più o meno graffianti, i NIN (o forse è meglio parlare semplciemente di Trent Reznor) ne sono usciti sempre (a mio modestissimo -e molto soggettivo- parere) vincitori.

Tra le mie preferite ci sono certamente Right Where It Belongs (da With Teeth) e The Great Destroyer (la versione di Y34RZ3R0R3M1X3D); ma certamente ci sono anche Hurt, Closer, Piggy, The Fragile, The Perfect Drug e millemila altre che non posso certo elencare.

Valerio ha scritto:Sono anche coloro che hanno lanciato Marylin Manson verso la celebrità

Nessuno è perfetto, mio caro :heater:

Spoiler: Mostra
Perdo davvero colpi... quando ho detto che The Fragile è il mio disco preferito?
Electric blue eyes, where did you come from? Electric blue eyes, who sent you? Electric blue eyes, always be near me. Electric blue eyes, I need you. Domine, Domine Deus adiuva me. If you should go, you should know I love you. If you should go you should know I'm here. Always be near me, guardian angel. Always be near me, there's no fear. Domine Deus adiuva me.

I can't watch you slip away...
Cassandra
Utente
RedRum Bro

Messaggioda The Crimson One » 21 mar 2009, 18:10

Non l'hai mai detto, ma Crimson ti capisce e si prende cura di te.

You made me happy.
The Crimson One
Utente
Nowhere

Messaggioda -Valerio- » 21 mar 2009, 21:16

Bella anche Hurt composta da Jonny Cash, però quella di Trent mi piace molto di più :sisi:
-Valerio-

Messaggioda Cassandra » 30 mar 2009, 21:06

Il 26 giugno i NIN saranno all'idroscalo di Milano, spalleggiati dai Korn.

Sono disposta a fare la bambina santa per due mesi pur di convincere i miei. Devo lottare, ca**o!
Electric blue eyes, where did you come from? Electric blue eyes, who sent you? Electric blue eyes, always be near me. Electric blue eyes, I need you. Domine, Domine Deus adiuva me. If you should go, you should know I love you. If you should go you should know I'm here. Always be near me, guardian angel. Always be near me, there's no fear. Domine Deus adiuva me.

I can't watch you slip away...
Cassandra
Utente
RedRum Bro

Messaggioda -Valerio- » 30 mar 2009, 21:11

Cassandra ha scritto:Il 26 giugno i NIN saranno all'idroscalo di Milano, spalleggiati dai Korn.

Sono disposta a fare la bambina santa per due mesi pur di convincere i miei. Devo lottare, ca**o!

No i Korn no :|
-Valerio-

Messaggioda The Crimson One » 30 mar 2009, 21:12

Cassandra ha scritto:Il 26 giugno i NIN saranno all'idroscalo di Milano, spalleggiati dai Korn.

Se ti serve un letto fammi un fischio asd

You made me happy.
The Crimson One
Utente
Nowhere

Prossimo

Torna a Musica