E se foste un personaggio di Silent Hill?

Discussioni generali sulla saga Konami

Re: E se foste un personaggio di Silent Hill?

Messaggioda Brikkus » 27 ago 2008, 16:30

Se fossi un personaggio nella serie, sarei più o meno me stesso, solo un po' più aggressivo e coraggioso... A SH mi troverei per caso(un po' km pensavo fosse per Harry Mason quando iniziai a giocare asd ), ma poi andando avanti nell'avventura, scopro ke mia madre ha usato un incatesimo per farmi arrivare lì, perchè sono l'unico ke può salvare la mia sorellina ke è stata presa dal culto per effettuare il rito della nascita del Dio...

Spoiler: Mostra
:look: forse un po' a metà tra il primo SH e il prossimo uscente (per quanto ne so il protagonista del 5 va a SH per salvare il fratellino, no?)
Everybody's going to the party have a real good time.
Dancing in the desert blowing up the sunshine.

S.O.A.D.
Brikkus
Utente
Appassionato

Messaggioda Shane » 30 dic 2008, 4:24

Bella domanda!!! phsisi ....Sarei me stessa..sono a Silent Hill per incontrare mio padre morto da 8 anni che non ho mai conosciuto...bella storia...anche se non saprei come potrebbe essere il finale :look:
Immagine
"You want some more, ah? Bring it on!
I take you all! No one can stop me, I'm Tony Montana!
You fuck with me, you fuck with the best!"

Immagine
Shane
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Nick_Storm » 30 dic 2008, 19:00

Se fossi, un personaggio di SH sarei me stesso con tutto quello che mi porto dietro, le mie paure che sono poche ma tante, in quanto il primo gruppo è derivato tutto da una cosa, mentre il secondo penso che vengano dalla paura di attaccamento alle persone, e diffidenza del prossimo. Il motivo del perchè sono a SH non lo sò di preciso, anche se penso per ritrovare una persona che è sparita senza lasciare una traccia e ha lasciato un vuoto ancora incolmato(non è morta, però non sò dove sia). I mostri che incontrerei, si rifarebbero tutti hai vizi vari che ho, e che sono tanti, e anche alle paure, però le paure penso siano più vicine ai luoghi che esplorerei. In coclusione, spero che non capiti di trovarmi a SH, perchè penso che i SH che hann fatto non sarebbero niente al confronto (credetemi). Per quanto riguarda quale personaggio caratterialmente è più simile a me è senz'altro James Sunderland, quasi fotocopia, e in parte anche il caro Walter Sullivan. Spero di non avervi annoiato.
YOU ARE THE LIGHT...

http://www.myspace.com/nick_storm

Immagine
Nick_Storm
Utente
Appassionato

Messaggioda Ophiel » 1 gen 2009, 14:16

Wow che bel topic.. :O-O:
Io mi vedrei bene nei panni di una Maria :roll: , la trovo molto simile a me, anche se non faccio la spogliarellista :O-O: . Caratterialmente però, mi vedrei più nei panni di una Maria-cattivona, che nella sua vita ha sempre e solamente fatto del male agli altri. Sarei la protagonista..(bhè..è il mio sogno :furbo: ) e verrei chiamata a Silent Hill per essere punita di questa mia vita egoista e opportunista. Un bella trama durante il gioco: scoprire che sotto quella cattiveria si nasconde una persona piena di paure e risentimento per il male subito nella propria infanzia. Queste paure ovviamente verrebbero riproposte in versione Horrorifica con tanto di mostri e mostriciattoli.

Ora che ci penso somiglierei un pò a Eddie :O-O:

Finale: Riscoprire sicuramente una ragazza completamente diversa, "rinata".
In my restless dreams,
I see that town.
Silent Hill..

Immagine
Ophiel
Utente
Noob

Messaggioda deva » 8 gen 2009, 18:04

io la sorella cattiva di heather, simile a lei nelle forme ma molto più sexy. ecco solo questo.
DEVA
deva
Utente
Principiante

Messaggioda Vantine » 5 apr 2009, 14:26

Che topic interessante :mrgreen:

Sarei indecisa tra scegliere se essere me stessa o essere quella che vorrei essere (s'è capito? Dai che s'è capito. Spero.)
Mi piacerebbe dire che sarei la protagonista, spavalda, eroica, altruista, una specie di Harry che tenta il tutto per tutto per ritrovare un suo caro qualsiasi siano le difficoltà che deve affrontare; ma non sarei io.
Sò che è banale e si doveva parlare di sè e non degli altri protagonisti di SH ma siccome il 2 è quello che più mi ha fatto riflettere (per quanto un gioco possa far riflettere...) su certe cose della mia vita mi è inevitabile dire che sarei la versione femminile di James (beh non al 100% non abbiamo certo le stesse esperienze di vita in comune); non sarebbe granchè come gioco! Una brutta copia del 2, ma a ognuno il suo inferno personale :/

Spoiler: Mostra
Come sono melodrammatica :henryserio:
Vantine

Messaggioda Arconth » 24 giu 2009, 10:25

Ebbene...
comincerei a girare circospetto per le strade della città silente.
Troverei un rifugio ,ancor prima di riflettere. Un luogo dal quale scrutare fuori , ed un arma per proteggermi dagli incubi. Avrei paura, ma proprio quel primordiale sentimento, farebbe la differenza. Diverrei in breve ,in parte viandante ,in parte mostro.
Troverei il coraggio di guardarmi allo specchio. Uno specchio che mi offrirebbe immagini distorte ,nel quale non mi riconoscerei subito. Vedrei qualcosa di irrimediabilmente morto.
Per sempre. Ma quella piccola quantità d'innocenza e di stupore mi consentirebbe di avanzare nella mia personale fiaba nera ,districandomi tra i simboli che oscurano la mia vista e vanno a procrastinare una risposta. Fisicamente sarei come sono. Capelli castano chiari ,alto quasi un metro e ottanta lineamenti abbastanza regolari, sguardo pensieroso . Forse durante la mia permanenza a silent hill, prima di essere inghiottito dalla luce che trascina ed intaglia l'anima ,troverei anche qualcosa per cui sorridere, nella nebbia.
Arconth

Messaggioda Hardstyle94 » 24 giu 2009, 10:42

Io sono indeciso tra James o Travis........,ma forse Travis perchè mi assomiglia di più! :rotfl:
Hardstyle94
Utente
Appassionato

Messaggioda Black » 24 giu 2009, 14:16

il topic non dice comunque di immedesimarti in un personaggio della saga esistente.
Black
Utente
RedRum Special

Messaggioda Arconth » 24 giu 2009, 16:41

In effetti,
direi che il senso del topic sia quello di proiettare un pò di sé stessi nella vicenda.
Immedesimazione.
Arconth

PrecedenteProssimo

Torna a Silent Hill World