New Silent Hill 2014 TEASER - "Silent Hills"

Discussioni generali sulla saga Konami

New Silent Hill 2014 TEASER - "Silent Hills"

Messaggioda A Black Pencil » 13 ago 2014, 12:31

Guillermo del Toro e Hideo Kojima hanno fatto comunella come ben sapete...da un tot annunciavano un nuovo Silent Hill in cantiere, ed ecco il primo teaser presentato al Gamescom di quest'anno :

"Avete presente P.T., il misterioso progetto horror che ha debuttato qualche ora fa presso la conferenza Sony alla Gamescom 2014? Ecco: questo teaser interattivo non sarebbe altro che un cavallo di Troia per introdurre Silent Hills, nuovo capitolo della fortunata (almeno in passato) saga horror targata Konami che per l'occasione si becca un bel plurale nel titolo (anche se quella "s" finale puzza molto di "5").

Come se non bastasse scopriamo che dietro il progetto c'è la collaborazione tra Hideo Kojima e nientemeno che Guillermo Del Toro, regista molto vicino al designer giapponese, specie da quando è sbocciato l'amore tra Kojima e i robottoni di Pacific Rim.

Il volto del protagonista del gioco è invece gentilmente prestato da Norman Reedus, attore noto per il suo ruolo nella serie The Walking Dead, particolarmente a suo agio dunque in ambientazioni horror.

E' tutto quello che si sa del gioco: possiamo immaginare che arrivi ovviamente su PlayStation 4 ma non è dato sapere al momento se si tratti o meno di un'esclusiva.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli circa questo sorprendente sviluppo non possiamo fare altro che constatare come Kojima ci abbia fregati nuovamente...!"

Qui il trailer..

Ebbene si, siamo dinanzi ad un nuovo capitolo next gen della collina...SILENT HILLS..a voi i pareri... :|
Don't look inside the hole

Immagine
A Black Pencil
Utente
Appassionato

Re: New Silent Hill 2014 TEASER - "Silent Hills"

Messaggioda Flauros » 14 ago 2014, 0:50

Norman Reedus

Bella bimbominkiata.
Non c'è molto altro da aggiungere al momento :asd:
"L'unica cosa che gli esseri umani hanno in comune...è la morte."
Flauros
V.I.P.
RedRum Special

Messaggioda Silent Storm » 14 ago 2014, 4:35

Ah porcamiseria, ecco qual'era il vero teaser allora :fermosipario:
Non capisco perchè nella news girata su FB il video teaser mostrava invece dei ragazzi
che si cacavano i calzoni mentre avanzavano nel buio.

Lì per lì è veramente poca carne al fuoco per poter trarre un giudizio minimo.
Bisogna attendere per vedere eventuali sviluppi o quantomeno la veridicità della notizia :sisi:
ImmagineImmagineImmagine
Silent Storm
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda Flauros » 14 ago 2014, 12:24

Quella era una teaser demo, questo è un teaser ebbbasta, ma...boh...Kojima su Silent Hill...s, non mi ispira proprio
"L'unica cosa che gli esseri umani hanno in comune...è la morte."
Flauros
V.I.P.
RedRum Special

Messaggioda A Black Pencil » 14 ago 2014, 17:09

Ci sono rumor in rete riguardo ad un gioco completamente in prima persona...beh, come potrebbe essere una ficata uber totale potrebbe essere il capitolo di crollo, tempo al tempo per gridare alla minchiata :fermosi:
Il trailer secondo me lascia abbastanza desiderare, oramai uno può aspettarsi di tutto e di più da questa nuova era del gaming, fermo restando che oramai l'andazzo della serie l'abbiam visto qual'è stato da homecoming...speriamo che sia più psicologico che sparatutto..

Spoiler: Mostra
e speriamo che non ci piazzino pyramid head pure qui :fermosi:

Immagine
A Black Pencil
Utente
Appassionato

Messaggioda Silent Storm » 14 ago 2014, 17:11

Flautos, se ricordi se ne era già parlato l'anno scorso di una possibile collaborazione di Kojima-sama.
Molti (compreso il sottoscritto) mostrammo la nostra perplessità, tra l'altro eravamo quasi certi si
trattasse di un fake.

No Rein, e speriamo che non sia prima persona. Non sarebbe SH.
Per me la vera vergogna è stata raggiunta con SH:BOM, il gioco preferito dal nostro svergognato
utente Vixent.

Show: Mostra
:troll: TROLOLOLLL
ImmagineImmagineImmagine
Silent Storm
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda A Black Pencil » 14 ago 2014, 17:55

E invece pare proprio che sia in prima persona, ecco il video della demo

Ultima modifica di A Black Pencil il 23 ago 2014, 13:17, modificato 1 volta in totale.

Immagine
A Black Pencil
Utente
Appassionato

Messaggioda Silent Storm » 14 ago 2014, 19:53

Lo so, ma io spero nell'impossibile perchè questa soluzione non riuscirei ad accettarla.
In quel modo mi pare un Outlast o un Ju-On, di quelli che ti fanno cagare sotto con la telecamera
mentre avanzi :vomit:
ImmagineImmagineImmagine
Silent Storm
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda Vixent » 14 ago 2014, 19:56

Questa moda di inserire attori veri come pg dei giochi non è che mi abbia mai reso particolarmente contento, perchè personalmente la vedo come una cosa che "ruba" soldi allo sviluppo di altre caratteristiche del vero gioco, e secondo me non aggiunge poi nulla di concreto il prodotto finale, per quanto l'attore in questione comunque mi piaccia. Ah, la moda...

Comunque una notiziola così e un teaser "vuoto" come questi sono pur sempre meglio della mancanza totale di notizie degli ultimi anni, anche se devo ammettere che il demo gameplay mi ha annoiato come pochi altri, e le uniche cose che mi incuriosivano derivavano più che altro dal nome che porta il gioco che da ciò che mostrava asd

Concordo ovviamente con chi chiede un horror più psicologico che action, sperando di non vedere Metal Gear Pyramid Valtiel Head.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Lie in the sound » 15 ago 2014, 15:03

Ragazzi alla fine del teaser c'è scritto chiaramente che il prodotto finale è diverso dalla demo, credo e spero che la prima persona sia solo per il teaser, in più credo che il fox engine sia più adatto alla terza persona..Infine se il protagonista verrà caratterizzato come si deve, e sarà diametralmente opposto a quello interpretato dall'attore in twd..ben venga il volto di un attore..anche se visto il seguito di bimbominkiette che si bagnano ad ogni suo peto..non mi lascia tranquillo.
"Mai un horror è stato così poetico, mai la nostra ambiguità emozionale è stata così intelligentemente sfruttata. I creatori di Silent Hill sono artisti, e i loro giochi sono opere d'arte.E questo è tanto reale, quanto questa mano che tocca il vostro volto."

Immagine
Lie in the sound
V.I.P.
RedRum Bro

Prossimo

Torna a Silent Hill World