Silent Hill HD Collection ( 360 / PS3 )

Discussioni generali sulla saga Konami

Re: Silent Hill HD Collection ( 360 / PS3 )

Messaggioda Seal of Potato » 15 giu 2012, 22:52

Dai raga :asd:

Però anche tu Closer, potevi prima legegre un paio di recensioni prima di fiondarti a comprarla :asd:
Tutti i conflitti e gli screzi della storia,
tutta la paura e l'odio servivano ad un solo scopo:
far girare la ruota del mio padrone...

E così, finalmente, le maschere erano cadute.
I fili dei burattini erano visibili, come le mani che li reggevano.
Ma la cosa più ironica era l'ultimo dono di Raziel...
più potente della spada che ora conteneva la sua anima...
più intenso della saggezza che lo spettacolo mi aveva infuso...
il primo, amaro sentore di quella terribile illusione: la speranza.
Seal of Potato
Seal of Moderator
Nowhere

Messaggioda Closer » 15 giu 2012, 23:16

Bhe avevo già letto molti dei commenti e recensioni ma alla fine ho voluto prenderla lo stesso :| .
La mia play2 non funziona più ma io assolutamente volevo averli, così ho preso la collection per tornare a questi due titoli :D .
Tra l'altro mi alletta abbastanza l'idea di platinarli... alla fine ognuno spende i proprio soldi come preferisce... non mi interessa più di tanto favorire o meno la casa produttrice: mi interessa avere fatto quello che volevo.
...Silent Hill 3 tornerà...

PSN: DaviRocky
(Ps3, Ps4)
Closer
Utente
Ossessionato

Messaggioda Firelight » 5 set 2012, 21:43

Trovato su Silent Haven...se avete voglia di guardarlo tutto, e ve lo consiglio, riassume i problemi (alcuni dei quali non conoscevamo) dell'HD Collection :sisi:
~promise
Show: Mostra
Immagine
~BLURP

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{...But sometimes I have to ask
myself this question. It's true
that to us his imaginings are
nothing but the inventions of
a busy mind. But to him, there
simply is no other reality.
Furthermore he is happy there.
So why, I ask myself, why in the
name of healing him must we drag
him painfully into the world of our
own reality?...]

Immagine
Firelight
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Pietro111 » 5 set 2012, 22:52

Me lo sono visto tutto, e consiglio a tutti di guardarlo. Sapevo che è stato fatto un lavoro di merda e ringraziavo il cielo di non aver acquistato la HD collection ( e c'è mancato DAVVERO pochissimo ), ma ora che ho visto questa cosa, l'avessi acquistata, avrei indetto una class action per un risarcimento. Nessuno può capire se non guarda sto video dall'inizio alla fine. Mi viene da vomitare al pensiero che tanti validi professionisti stanno senza lavoro e della gentaglia che non sa fare veramente, veramente, veramente niente, sia stipendiata per rovinare due capolavori del genere.
Grazie Fire per il post.
Pietro111
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda Firelight » 6 set 2012, 2:16

Pietro111 ha scritto:Grazie Fire per il post.

Non c'è di che :dawson:

Quasi dimenticavo! La seconda parte:
~promise
Immagine
~BLURP

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
own reality?...]

Immagine
Firelight
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Flauros » 6 set 2012, 3:31

Viste tutte e due le parti,parecchio interessante e simpatico da guardare nonostante la durata :sisi:
Le parole uscite dalla bocca/culo di Tomm Hulett mi hanno lasciato lo schifo in bocca...come si fa ad "amare la saga più di chiunque altro" e spalarci certa merda? :asd:
"L'unica cosa che gli esseri umani hanno in comune...è la morte."
Flauros
V.I.P.
RedRum Special

Messaggioda Firelight » 6 set 2012, 20:28

Concordo...poi Mary Elizabeth e Troy sono stati di una maleducazione e ipocrisia assurda -_-
E tutto quel teatrino, l'aver provato a contattare la doppiatrice (di) Heather e non esserci riusciti...che ballisti...sono senza parole ._.
Ragazzi guardatelo, è lungo ma ne vale la pena, davvero...
Ovviamente guardatelo per il tema che trattano, non per il modo in cui lo propongono, perché alcune prese per i fondelli e commentini poco "cortesi" potevano evitarli, a parer mio...ma se quello è il loro stile, pazienza...almeno il video è utile per capire quali sono i problemi di questa collection :sisi:

EDIT: ecco la reazione di Tomm Hulett ai video dei TP:
Tomm Hulett ha scritto:I too was saddened there were so many issues present in HDC. I assure you, I do not hate SH2. In the quotes TP presented, they cut out the part where I said “SH2 is in my top 3 games of all time” and many times in that same thread I indicate it is the best SH title (yes, over my own). I definitely understand how you feel about the game and agree on its impact. It seems like the reason I’m being painted as a villain is because TP said I was the one responsible for HDC. Keep in mind they have no idea how game development works, no idea how large corporations work, and had no visibility into the development of HDC. They also never attempted to contact me–why? Because they could care less what I had to tell them. Their goal was a witch hunt.

Fonte: Silent Haven e Tomm Hulett

Troppe incongruenze in questa storia...c'è chi dice A e c'è chi dice B, e poi quello che aveva detto A dice C...boh :fermino4:
L'unica cosa di cui sono sicura è che sono riusciti a rovinare due giochi bellissimi, di cui uno (il 2) un capolavoro... :cry: se penso che alcuni nuovi giocatori comprando la Collection ci giocheranno per la prima volta in quel modo...brrr... T__T
~promise
Immagine
~BLURP

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
own reality?...]

Immagine
Firelight
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Firelight » 20 set 2012, 22:24

Tomm is a really great guy, and is very, VERY passionate about Silent Hill. He really wants the series to grow and evolve while keeping the unique creepiness the series is known for intact. He’s probably an ideal person to have in control of the Silent Hill franchise.
Unfortunately for him and for Silent Hill fans, he is a producer. What this ACTUALLY means (at least at Konami), is you are completely responsible for the game’s production, release, and reception, while having next to NO control over any of those elements. Konami producers are essentially the go-betweens for the dev studio, QA, marketing, the executives, and (the real killer) Japan. Each of those groups make their own decisions on how their little slice of responsibility should be managed, and the producer just herds the cats as best they can towards actually releasing something of any worth. Any power the producer has to influence one of these groups is derived from one of the others.
Tomm is the captain of a ship crewed by flesh-eating lone wolves that will blame him for being eaten by them. It is an immense credit to his character and passion that he loves and fights for Silent Hill as much as he does, given the circumstances

Fonte: Silent Haven
~promise
Immagine
~BLURP

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
own reality?...]

Immagine
Firelight
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Daniele199 » 16 mar 2014, 22:53

Alla fine hanno fatto Silent Hill HD Collection con Silent Hill 2 e 3.Io l'avevo comprato per PS3 visto che era un occasione per conoscere Silent Hill 3.Adesso l'ho finito e devo dire che è fantastico
P.s. hanno cambiato il doppiaggio,a me sarebbe piaciuto che lo avessero tenuto il doppiaggio originale.
Daniele199
Utente
Principiante

Messaggioda Matt » 6 apr 2014, 12:50

Si, ricordo che c'erano stati "problemi" coi diritti sulle voci riguardante il 2 e alla fine c'è stato l'accordo (menomale) per avere le voci originali, sul 3 forse era stato per lo stesso motivo ma non le hanno messe! X(
Matt
Utente
RedRum Bro

PrecedenteProssimo

Torna a Silent Hill World