Gaming Abbey

Solo in questa sezione è concesso pubblicizzare siti e\o forum

Gaming Abbey

Messaggioda Aleshotgun » 31 dic 2014, 16:40

Da qualche mese a questa parte ho creato un sito gratuito con annesso canale di youtube incentrato principalmente sui videogiochi, il tutto a tempo perso e giusto per passare il tempo, dentro ci potete trovare alcune mie personali recensioni, qualche news e diversi let's play a random, ultimamente non lo sto aggiornando molto perché sono stato impegnato con altri lavori ma lo aggiornerò presto, se vi va di leggere, commentare i post o semplicemente di darci un'occhiata, fate pure un salto :D

Gaming Abbey
Immagine

Immagine
Aleshotgun
Utente
RedRum Bro

Re: Gaming Abbey

Messaggioda Alucard » 1 gen 2015, 0:30

È bello vedere nuovi siti in una rete sempre più centrata sui social network di nicchia e sitoni mega affollati. In bocca al lupo per il tuo sito (p.s se vuoi un dominio Free quando ero agli inizi mi affiancavo al .tk ... Puoi aprirlo da qua : http://freenom.com/en/index.html )
Immagine       Immagine

"People I've loved, I have no regrets
some I remember, some I forget
some of them living, some of them dead
.....and all I want is to be home"
Alucard
The Apocalypse ™
RedRum Bro

Messaggioda Aleshotgun » 1 gen 2015, 2:33

Ciao Alu grazie mille :mrgreen: interessante quel sito, adesso vedo un po', sicuramente molto meglio di avere quel dominio gratuito lungo e fastidioso :phahsisi:
Immagine

Immagine
Aleshotgun
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Vese22 » 1 gen 2015, 17:50

Bella Ale, mi sono iscritto al canale :)
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Aleshotgun » 2 gen 2015, 14:46

Grande Vese :jam:

EDIT: grazie al suggerimento di Alu, ho registrato il sito al seguente dominio www.gamingabbey.tk :crimson4:
Immagine

Immagine
Aleshotgun
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Alucard » 3 gen 2015, 12:40

Molto meglio direi... Ma se posso permettermi dovresti affiancarti ad un sistema più semplice e molto più accattivante per il tuo sito. Potresti ad esempio usare Blogger di Google usando una semplice interfaccia come fanno da anni sul famoso sito allgamesbeta.com.
Poi come hai fatto per l'attuale blog redirecti tutto sul dominio Free e il gioco è fatto.
Immagine       Immagine

"People I've loved, I have no regrets
some I remember, some I forget
some of them living, some of them dead
.....and all I want is to be home"
Alucard
The Apocalypse ™
RedRum Bro

Messaggioda Aleshotgun » 3 gen 2015, 15:01

Ho usato Wix perchè inizialmente mi è sembrato molto completo e immediato, ed effettivamente lo è, non avendo tanta voglia di sbatterci la testa dato che l'idea era di un progetto prettamente for fun, solo che dopo ho notato comunque che sia come sito, che come editor, è schifosamente pesante (tra l'altro quelle scritte sotto nella versione free non è che mi facciano impazzire).

Quando ho un attimo darò un'occhiata a Blogger, tanto i contenuti dovrei poterli trasferire senza problemi, non essendo nemmeno troppi :phahsisi:
Immagine

Immagine
Aleshotgun
Utente
RedRum Bro

Torna a Spam