Il piacere di scrivere

Per discussioni non inerenti il tema del forum

Il piacere di scrivere

Messaggioda -Valerio- » 2 mar 2008, 15:15

Quando ero più giovane ( ebbene si, sono vecchio oramai xD)
Scrivevo storie fantasy, mi mettevo sopra un quaderno,o davanti al PC.
E mi mettevo a scrivere, ancora oggi ho la storia che scrissi tipo tre anni fà.
Un pò mi fa ridere, un pò mi fà pensare che da piccoli avevamo una fantasia incredibile.
Ora stò pensando di scrivere la stessa storia, però aggiornata, potrebbe venire un racconto carino, anche se il tempo non è più molto...
Voi scrivete? Avete mai scritto qualche raccontino? Magari potreste postare qualcosa qui.
A me piace molto scrivere, diciamo che mi rilassa...
-Valerio-

Re: Il piacere di scrivere

Messaggioda Black » 2 mar 2008, 17:42

io lo faccio da vari anni, faccio parte anche di un movimento culturale, scrivo su 5 blog, e su 3 siti, con commenti positivi direi e la maggior parte da gente sui 40/50 che ne capiscono, dovrei avere piu di 100 poesie o presunte tali :) di cui almeno metà odio per poca tecnica e banalità, e conservo solo perchè sono ricordi :P sono stato esposto in un paio di mostre di cui una aveva un adattamento e rielaborazione digitale come sfondo, e mi hanno inserito in 2/3 raccolte online, appena finisco di scrivere i "pensieri in formalina" penso pubblicherò il mio primo libro :mrgreen: ho detto tutto.
amen.
Black
Utente
RedRum Special

Messaggioda -Valerio- » 2 mar 2008, 17:55

Quindi scrivi poesie, e non racconti
Potresti postarne una, sempre che tu voglia :)
Diciao che wuando sono ispirato, e sono in un momento bellissimo/bruttissimo
Mi metto a scrivere quello che sento,però viene cancellato quando torna tutto normale.
Mi metto a leggerle e dico: OMG, ma cosa mi era successo xD
-Valerio-

Messaggioda Metatron » 2 mar 2008, 19:50

Pure io al tempo del liceo ho scritto un po'. Devo vedere se mi è rimasto qualcosa. :sisi:
Immagine
Metatron
Utente
Ossessionato

Messaggioda Nosebleed » 2 mar 2008, 20:42

Avevo scritto un paio di cose, mai pubblicate ovviamente asd per il resto, non ho lo sbatto. Di imbrattatori di carta c'è n'è già a sufficienza.
Ain't no sunshine when she's gone.

~ S airin katatsubasa .no. T e n s h i . scrive:
ero tutta bagnata <__<
Nosebleed
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Heaven's Night » 3 mar 2008, 1:28

io da piccolo scrivevo e inventavo tantissimo, ora però mi sono proprio azzerato... sto cercando di ritrovare il coraggio di far qualcosina...
Immagine
Heaven's Night
Utente
Ossessionato

Messaggioda Vincent Sunderland » 6 mar 2008, 8:42

Anche io, qualche anno fa, scrivevo per diletto. Avevo iniziato una specie di romanzo fantasy, e stava venendo anche su bene, se non fosse che mancavo di organizzazione :S
Ogni tanto mi concedevo anche delle parentesi horror, influenzato dalle visioni di E. A. Poe, ma non sono stati che degli exploit narrativi fini a sé stessi.
Ultimamente la voglia di scrivere si sta rifacendo pian piano strada nella mia testa, devo dire anche grazie al ritorno di fiamma per SH, chissà...
Vincent Sunderland
Utente
Principiante

Messaggioda † Lobsel Vith † » 6 mar 2008, 12:30

Scrivere mi è sempre piaciuto,ma più che essere una vera e propria passione è semplicemente una delle cose che mi vengono meglio.
Io personalmente non me ne rendo conto nel concreto,e in genere quando scrivo e rileggo le cose che ho scritto mi fanno anche abbastanza schifo,mentre le adoro durante il processo di scrittura.
Poi però si apprezza e devo sottostare a questo XD
Già dalle elementari mi facevano elogi continui per come scrivevo.
Io semplicemente non me ne rendo conto, però gli apprezzamenti continuano quindi qualcosa di buono nel mio modo di scrivere dev'esserci.

In ogni caso mi diletto ogni tanto..
Ho diverse storie,qualche romanzo in potenza, e scrivo quando mi viene l'ispirazione...
† Lobsel Vith †
Utente
RedRum Special

Torna a Off Topic