Non esiste politica.

Per discussioni non inerenti il tema del forum

Re: Non esiste politica.

Messaggioda Vixent » 21 apr 2013, 14:46

Ci sono moltissime persone (compreso me) che è almeno 10 anni che dicono che sarebbero successe tutte queste cose, e tutti son sempre stati bollati come discorsi "di sinistra, qualunquisti, populisti, senza basi, ignoranti, ecc..." e tuttora c'è gente che continua a dire che siamo catastrofisti. Adesso è il momento in cui si sta avverando tutto e si delineano orizzonti che se ho ragione, se alcuni "movimenti" si riveleranno fuffa o comunque non riusciranno a realizzare ciò che sono nati per fare, ci aspetteranno tempi talmente duri che gli ultimi anni non sono niente in confronto.

Pronti a emigrare in Marocco?
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Seal of Potato » 21 apr 2013, 15:51

Faccio una piccola previsione: elezioni a giugno, il PD oscura Renzi, M5S perde tre quarti dei voti, Berlusca torna alla super ribalta :ferminopirata:

:facepalm:
Tutti i conflitti e gli screzi della storia,
tutta la paura e l'odio servivano ad un solo scopo:
far girare la ruota del mio padrone...

E così, finalmente, le maschere erano cadute.
I fili dei burattini erano visibili, come le mani che li reggevano.
Ma la cosa più ironica era l'ultimo dono di Raziel...
più potente della spada che ora conteneva la sua anima...
più intenso della saggezza che lo spettacolo mi aveva infuso...
il primo, amaro sentore di quella terribile illusione: la speranza.
Seal of Potato
Seal of Moderator
Nowhere

Messaggioda Vixent » 21 apr 2013, 15:56

Io credo che il Berlusca nonostante ciò che si veda nei nostri fantastici mezzi d'informazione nazionale, abbia le mani in pasta con qualsiasi partito esistente oggi tranne forse il M5S. Forse. Perciò gli andrebbe bene qualsiasi cosa a lui. Se il PD prendesse Renzi come "capo", potrebbero probabilmente passare al governo davvero, ma per il Cavaliere nazionale credo cambierebbe poco.

Ma stai sicuro che alle elezioni non ci vanno, hanno visto (anche con queste elezioni presidenziali che hanno portato alla farsa rielezione di Nap.) che il M5S non pare voglia piegarsi tanto facilmente ai loro inciucetti, poi ha troppi sostenitori imprevisti e i vecchi partiti rischierebbero veramente di saltare. Nap. è stato messo lì per questo.

A questo punto rimane una sola tragica svolta. Pronti al ritorno al fascismo?

P.S. voglio precisare che io non adoro il M5S come salvatori della patria, ma li vedo come l'unica alternativa veramente alternativa ai classici partiti, un modo per provare finalmente gente nuova insomma. Escludendo gli estremisti di destra come CasaPound o i greci di Alba Dorata intendo.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Vixent » 1 giu 2015, 21:30

Ok, il forum è mezzo abbandonato e la politica vera interessa seriamente a pochissima gente, ma rileggetevi i post sopra e ditemi se non si sta avverando TUTTO quello che abbiamo detto, che tra l'altro son cose che molta gente dice e sostiene da 10-15 anni, anche 20.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda The Tempest » 2 giu 2015, 20:55

Vixent ha scritto:Ok, il forum è mezzo abbandonato e la politica vera interessa seriamente a pochissima gente, ma rileggetevi i post sopra e ditemi se non si sta avverando TUTTO quello che abbiamo detto, che tra l'altro son cose che molta gente dice e sostiene da 10-15 anni, anche 20.

Puoi anche levare il "mezzo" :dahliasd: comunque sì, le coincidenze della vita.
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della vita.
Immagine
The Tempest
V.I.P.
RedRum Bro

Precedente

Torna a Off Topic