Curiosità dal mondo

Per discussioni non inerenti il tema del forum

Re: Curiosità dal mondo

Messaggioda Vixent » 19 dic 2013, 18:00

Senza contare che non è la prima volta che evade in modo simile! Anche se sarebbe più corretto dire "lasciato andare" anzichè "evaso"...
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Re: AL PEGGIO NON C'è MAI FINE

Messaggioda Pietro111 » 6 feb 2014, 22:12

Skodo ha scritto:Mi permetto dire quindi, stando anche al tuo ragionamento, che "il peggio" è che non vengono applicate per tutti le leggi che ci sono già e non che mancano quelle per gli omosessuali.
linguacciuto111 ha scritto: e andare in giro di notte armati di mazza da baseball a cercare il povero frocetto, magari anche un po smilzo (perchè voglio vedere se a me fa qualcosa qualcuno), possibilmente solo, a cui fracassare il cranio "perchè_fa_schifo".
Metti barbone/invalido/altra persona al posto di frocetto e dimmi...a loro chi li difende? Che senso ha fare altre 765443 leggi se poi la "giustizia" bypassa comunque arbitrariamente quello che vuole? La risposta è in quello che ho scritto sopra. :yum:

Giusto perchè, con tutto il tempo che è passato, la cosa come vedete mi è andata molto giù, vorrei pubblicare questo video.
Solo pubblicare questo video. E non riaprire nessuno argomento.

http://www.queerblog.it/post/124877/enrico-letta-guarda-questo-video-ecco-come-si-pestano-i-gay-in-russia
Pietro111
L'Ordine
RedRum Special

Precedente

Torna a Off Topic