Auguri di buone feste

Per discussioni non inerenti il tema del forum

Re: Auguri di buone feste

Messaggioda Vixent » 3 gen 2013, 1:07

Lo sapevo che andava a finire così... io non ho augurato buon anno nuovo a tutti, ma piuttosto "auguri di avere la forza per sopportare l'anno nuovo" perchè tanto era palese che sarebbe stato un anno di merda, e vedo non si smentisce fin dall'inizio...

Finora, almeno a livello mio personale, ho contato 8-9 nuovi problemi che vanno dal medio al gravissimo, non c'è male come inizio di anno :jam:

Auguri a tutti di avere la forza per sopportare l'anno nuovo. :crimson: :jamlau:
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Alucard » 24 dic 2013, 21:51

Auguri a tutti (riapro il topic) e spero che qualcosa migliori sul forum
se posso dire la mia ultimamente stiamo calando fin troppo tra visite, interesse e utenti attivi ... sono preoccupato :smoke:

però dai ... buon natale 2013 e per chi si prepara domani al pranzo natalizio e cavolate ipercaloriche varie ... un invito alla moderazione che Seal poi vi mette tutti a stecchino se prendete panza :asd:
Immagine       Immagine

"People I've loved, I have no regrets
some I remember, some I forget
some of them living, some of them dead
.....and all I want is to be home"
Alucard
The Apocalypse ™
RedRum Bro

Messaggioda Vese22 » 24 dic 2013, 23:12

BUONE FESTE A TUTTI! :)
VeronaPaintBall WTF :jam:

Show: Mostra
Immagine
Vese22
V.I.P.
RedRum Bro

Messaggioda Vixent » 25 dic 2013, 0:32

Buone feste anche da parte mia, anche se "buone" non so quanto lo saranno per quanti di noi, fra crisi e cose varie... personalmente sto passando questa vigilia di Natale lavorando fino a mezzanotte (fosse almeno per un servizio realmente utile, invece no), perchè nonostante sia Cristiano non ho alcun diritto di andare alla Messa di mezzanotte a quanto pare...

Vabbè perdonate lo sfogo, Buone Feste veramente di cuore a tutti! Che tutti noi possiamo avere la forza di sopportare questi duri tempi che ci travolgono, festività o no...

Alucard ha scritto:uninvito alla moderazione che Seal poi vi mette tutti a stecchino se prendete panza :asd:

Ah per me non è un problema, io la panza ce l'ho già :mrgreen:
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Messaggioda Seal of Potato » 25 dic 2013, 2:27

Auguri a tutti, che possiate trovare qualche ora di serenità tra cena e pranzo con parenti e amici :)

Alucard ha scritto:un invito alla moderazione che Seal poi vi mette tutti a stecchino se prendete panza
Ahahahah, io già stamane mi sono allenato duro per fare tra oggi e domani (che poi è già oggi XD) un accredito di calorie :asd:

Dai Alu che poi ti mostro il mio fisico ultrasvenato B)
Tutti i conflitti e gli screzi della storia,
tutta la paura e l'odio servivano ad un solo scopo:
far girare la ruota del mio padrone...

E così, finalmente, le maschere erano cadute.
I fili dei burattini erano visibili, come le mani che li reggevano.
Ma la cosa più ironica era l'ultimo dono di Raziel...
più potente della spada che ora conteneva la sua anima...
più intenso della saggezza che lo spettacolo mi aveva infuso...
il primo, amaro sentore di quella terribile illusione: la speranza.
Seal of Potato
Seal of Moderator
Nowhere

Messaggioda Silent Storm » 5 gen 2014, 17:52

No Seallo che poi lo ecciti prematuramente, ricorda che è sempre un in-fante degli scacchi :ahsisi: :facepalm:

Auculetti anche da parte mia, visto che siamo ancora in periodo di feste!
Essì Vix, ti capisco. Ne so qualcosa di turni durissimi, certo però che compromettere il Natale
a un Cristiano (in questo caso a un Marco :rojam: ) in questa maniera è da feccia umana.

Recupero anche gli auguri di compleanno per Aluvlashlie, anche se glieli avevo già fatti pervenire
dal libro :crimson4:
ImmagineImmagineImmagine
Silent Storm
L'Ordine
RedRum Special

Messaggioda Vixent » 5 gen 2014, 23:02

Silent Storm ha scritto:Essì Vix, ti capisco. Ne so qualcosa di turni durissimi, certo però che compromettere il Natale a un Cristiano (in questo caso a un Marco :rojam: ) in questa maniera è da feccia umana.

Sai, più che altro anche perchè, nei periodi festivi e in orari serali (e quindi, soprattutto se i due eventi si sovrappongono) il mio lavoro è praticamente del tutto inutile (ma non per questo privo di necessità d'impegno, anzi!), è questo che mi faceva girar di più le balle! E non quelle dell'albero.
Vixent
V.I.P.
Nowhere

Precedente

Torna a Off Topic